Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    24/10/2008    4 recensioni
Oggi è il suo compleanno: tutto è perfetto, come solo un party organizzato da Malfoy potrebbe esserlo.
Eppure Scorpius vorrebbe altro quel giorno, vorrebbe lui, il suo Al.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Oggi è il mio compleanno e ho deciso di fare un regalo sia a voi che a me stessa

Note: Oggi è il mio compleanno e ho deciso di fare un regalo sia a voi che a me stessa.

Questa è una piccola chicca, o così mi piace definirla.

Penso che si possa definire flashfic vista la quantità delle parole, appena 301.

 

 

Pairing: Scorpius/Albus Severus

 

 

 

Oggi è il suo compleanno: tutto è perfetto, come solo un party organizzato da Malfoy potrebbe esserlo.

Eppure Scorpius vorrebbe altro quel giorno, vorrebbe lui, il suo Al.

 

 

 

The very birthday is him

 

Mille palloncini colorati ti guardano mentre svolazzano come per magia nel vostro appartamento.

Una fila di pacchettini regalo se ne sta compostamente seduta sopra il vostro divano in ordine, perfettamente allineati uno sopra l'altro; una montagna che potrebbe cadere da un momento all'altro.

Vino e champagne vengono serviti da maggiordomi in giacca e cravatta, una lieve sinfonia di Beethoven accompagna il tutto, potrebbe sembrare perfetto, un compleanno da re ma, per te non è così.

Non avresti voluto tutte quelle cose, ti fanno solo sentire stupido, un perfetto idiota.

Lui lo sa bene che tutto questo è inutile, non ti potrai mai atteggiare ad un nobile, nonostante tu lo sia, eppure lui continua a provare.

Odi tuo padre quando prova ad inculcarti l'arroganza insita nei Malfoy, non ne vuoi sapere.

Vorresti solo una cosa in questo lieto giorno, vorresti che ci fosse anche lui.

"Malfoy, auguri"

Ti volti credendo di trovarti davanti uno dei soliti invitati, tutta gente che non conosci ovviamente, ed invece incroci il suo sguardo color della speranza, un verde così intenso da farti girare la testa.

"Al?.."

Lo mormori, pensando che sia un sogno.

"Stupito Scorpius?"

Sorride divertito dalla tua espressione. Quando hai sentito che ti chiamava per cognome non avresti mai pensato che fosse lui ed invece... eccolo lì, davanti ai tuoi occhi, è reale.

"Non pensavo che mio padre ti avrebbe permesso di entrare"

Ti avvicini a lui e lo abbracci lentamente, stringendotelo contro.

"Tanti auguri amore"

Ti mormora lui nuovamente prima di posare le sue labbra contro le tue.

Dopo il bacio scorgi da sopra la sua spalla il sorriso di tuo padre, ti fa un brindisi e sillaba "Questo è il mio regalo di compleanno" e dopo quelle parole non puoi che sorridere insieme a lui.

Il vero compleanno è lui, il tuo Al.

 

 

 

Consigli, pareri, critiche e semplici commenti sono ben accetti!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl