Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    09/11/2014    3 recensioni
Si sedette alla scrivania, cominciando a squadrare la miriade di fogli che le si presentavano d’innanzi. Ancora sbuffando, si mise al lavoro, leggendo, a volte superficialmente, i rapporti delle varie squadre. Passò poi ai rapporti che Sakura le aveva mandato dall’ospedale, circa il paziente denominato “X”.
Leggendo dei suoi valori stabili, la donna non poté che rassicurarsi. Prese un rotolo da un cassetto della scrivania e prese a rileggerlo.
Era il rapporto che Sakura stessa aveva stilato quando, circa due settimane prima, l’aveva mandata in missione assieme a Sasuke. La missione prevedeva il ritrovamento di uno dei nascondigli di Orochimaru e il furto dei documenti riguardanti i suoi esperimenti.
[OroTsuna]
~~~
Questa mattina mi sentivo ispirata e questo è stato il risultato.
Spero passerete e che possa piacere.
Tata
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Orochimaru, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
.: Sentimenti Lontani :.
Insieme 

 
Venne svegliato da un raggio di sole che gli solleticava la pelle lattea. Mentre il calore si irradiava sul suo viso, rimasto all’ombra per tanto tempo, un’increspatura gli colorò le labbra. Era sicuro che Sakura, la sera prima, avesse chiuso le tende.
 
Sentì qualcuno sedersi stancamente sulla poltrona che la rosa occupava sino al giorno prima ed udì un sospiro.
 
Tsunade lo guardò, con quei suoi occhi d’ambra cerchiati dalle occhiaie ma con una luce che li rischiarava e li illuminava. Lei sorrise. «E così,» cominciò sottovoce, certa che lui stesse dormendo, «siamo qui, di nuovo io e te, insieme nella stessa stanza, senza cercare di ucciderci. Quanto sarà passato, dall’ultima volta?»
 
«Trentacinque anni, Tsunade.» udì la sua voce, roca e sottile.
 
Le labbra della donna si piegarono in un sorriso dalla nota amara. «Tu sai perché Sakura ha fatto tutto questo, no?»
 
Orochimaru si sedette e fissò i suoi occhi gialli in quelli più scuri della donna. Lui aveva sbarrato gli occhi e poi li aveva socchiusi, con un sorriso rassegnato. Forse, pensò, la ragazza non è riuscita a tenere la bocca chiusa con la sua adorata mae…
 
«Voleva darmi la possibilità di dirti che ti amo ancora.» la sua voce era calda e sommessa e sull’ultima parola, venne incrinata da una lacrima, che le scendeva lenta e solitaria sulla guancia.
 
Orochimaru era stupito. L’ultima cosa che avesse sperato era di essere ricambiato. Ricambiato da quella donna che aveva fatto soffrire per anni e anni, quella donna così forte che nella sua vita aveva subito tante perdite e che credeva non ne fosse più capace. Intimamente, lui, l’aveva data vinta ad Ashura ed alla sua stupida leggenda. Aveva considerato Sakura una povera illusa, credendo che quella maledizione non potesse essere spezzata. Proprio lui, con una mente così scientifica, la stava dando vinta ad una storia, una leggenda, con una vecchia maledizione.
 
«Anche io.» furono le uniche parole che pronunciò, in un sussurro.
 
Il sorriso di Tsunade si allargò e in un impeto di gioia si alzò e fece congiungere le loro labbra. Sbarrò gli occhi gialli e rispose a quel bacio, tanto desiderato quanto inaspettato. Rispose alle labbra premute sulle sue e poco dopo si staccarono.
 
«Ci avevo quasi rinunciato.» disse Tsunade. Il moro alzò la mano, lentamente, e con il dito le asciugò gli occhi e le guance.
 
«Anche io. Non ti ho mai vista piangere.» le confessò. Si era sempre nascosta quando piangeva.
 
Tsunade sorrise tra le lacrime e lo baciò ancora.
 
***
 
All’alba, Sakura si era svegliata di ottimo umore e quando Sasuke gliene aveva chiesto il motivo lei gli aveva risposto: «Ho un buon presentimento, Sas’ke-kun.» e gli aveva sorriso.
 
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
[445 words]
 
Angolo autrice
Sì! Ce l’ho fatta =D
Allora, finalmente i nostri piccioncini si sono baciati. Sinceramente, mi sono commossa.
Voi cosa ne dite?
Comunque, questo non è l’ultimo capitolo. Ce ne sarà un altro di sicuro e poi deciderò se fare l’epilogo o meno.
Mi raccomando, lasciatemi un parere! =)
 
Mata ne,
Tata
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose