Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ValyDeleNian    09/11/2014    2 recensioni
Elena ha 20 anni. Scappa da un grande perdita, tanta delusione e solitudine. Vuole darsi un'opportunità, provare a vivere, magari ad innamorarsi come mai è riuscita a fare. Vuole solo una vita di cui essere orgogliosa..per non crollare, per non rompersi.
Damon ha 25 anni. Famiglia agiata, equilibrata. Suo padre è uomo attivo nella politica di NYC. Damon ha una vita quasi perfetta...perchè quasi? Perchè a Damon manca l'amore, la passione...come anche ad Elena.
Potranno incontrarsi due mondi cosi distanti e diversi..potranno entrare in contatto e riuscire viversi? Damon si innamorerà?...e cosa piu importante, ad Elena basterà lui per sconfiggere i suoi mali?
AU. Tutti umani.
Genere: Commedia, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 (Prologo)

Vuota. Ecco come mi sentivo. Su quel pullman, con la pioggia battente al finestrino, sguardo fisso alle strade, con gli Snow Patrol nel mio sottofondo personale.. “If I lay here..if I just lay here, would you lay with me and just forget the world?”. Appunto, io chi si sdraiasse con me nonostante tutto e tutti non l'ho trovato. Non c'era. Forse mai. Forse me ne stavo andando perché sapevo che quel posto non poteva offrirmi niente. Che loro non potevamo darmi niente. Neanche lei, la donna che pensavo di voler diventare, lei che era il mio modello..
E forse se ci fossi tu qui, se ci fossi ancora mi diresti le parole che continuano a ripetersi come un disco rotto nella mia testa: lo fai per te. Si, lo facevo per me, per ricominciare una vita che non sentivo degna di me, ma probabilmente nessuna lo era. Me lo ripeteva anche lei..”non conti nulla, tutto è insignificante quando ci sei tu..tu, che sei la MIA rovina.”
No, tu sei la mia, dannazione! Non è stata colpa MIA! No! No! La mia auto-consolazione fa pena, ma se rischio di crederci anche solo un po...crollo. E non me lo posso permettere. Lascio Mystic Falls perché era casa mia, ho voglia di provare a vivere ancora, voglio fingere che questi ultimi 2 anni non siano esistiti, voglio inventarmi una nuova Elena. Devo vivere come una ragazza di 20 anni, devo studiare per poter scappare davvero. Devo. Per te. Per te, papà.


Salve! Dunque questa è la mia prima FF..siate clementi! Più che altro, questo é un prologo; è un idea che mi frullava da un po in testa e quindi volavo provare a condividerla con voi :) ovviamente proseguiró in base ai vostri pareri. Siate sempre sinceri, anche brutali se volete...può solo servirmi.
Elena scappa. Con un segreto, una delusione, un trauma che piu avanti nella storia si capirà e diró. Tranquille, Damon arriverà. È un AU, quindi niente magia, vampiri o che so io. Bene spero vi abbia incuriosito un po! A presto :** 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ValyDeleNian