Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicide Crown    09/11/2014    3 recensioni
rin e len,i fratelli kagamine della serie vocaloid, si incontrano nella houjo academy,la scuola che frequentano.loro credevano di odiarsi a vicenda...ma in realta',quando hanno scoperto di amarsi,si scopre che loro sono fratelli...ma si fecero una promessa eterna.una storia piena di emozioni e allo stesso tempo comicissima!buona lettura!
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Meiko Sakine, Miku Hatsune, Nuovo personaggio, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
secret
(nel cortile della scuola)
2 c
 
len:(si siede al suo banco e sospira)
meiko:len-kun!(lo abbraccia)
len:buongiorno meiko.(sorride)come stai?
meiko:benissimoooo!!!(sorride.entra il prof.)
prof.:tutti ai vostri posti!(si siedono tutti.il prof.si schiarisce la voce)bene.prima di iniziare vi vorrei presentare due nuovi studenti che faranno parte di questa classe.prego,entrate pure.(entra lo studente nuovo e si mette vicino alla cattedra)
rinto:piacere di conoscervi!sono rinto asakura,mi sono trasferito qui dagli stati uniti~!spero che diventeremo buoni amici,ragazze!!~(fa l'occhiolino alle ragazze)
ragazze:wow!avete visto!?che figo!kyaaaaaa!
prof:bene,siediti all'ultimo banco,c'e' un posto libero.
rinto:ok! (si siede)
prof:ora facciamo entare la seconda studentessa.prego.(entra rin)
len:(segue con lo sguardo la nuova affascinato)
rin:(si mette vicino alla cattedra)sono rin kagamine!piacere di conoscervi!(sorride)
ragazzi:wow!guarda che bella!!
len:(tra se')sono sempre i soliti...(da un occhiata a rin e pensa:"NON E' PER NIENTE CARINA...")
(termine delle lezioni)
len:(sta per uscire dalla classe,quando,davanti alla porta c'e' rin che,invece, stava per entrare)spostati.
rin:mh.spostati tu.(si arrabbia)
len:(si arrabbia.punta il dito verso il soffitto)guarda!!c'e' un arancia volante!!
rin:ah!dove,dove!?(len la urta e se ne va correndo)whoa!mi ha fregata...idiotaaaaaaa!!!gliela faro' pagare!...(risatina)mi e' venuta un'idea..(risatina.poi insegue len)
len:(corre)ahaha,gliel'ho fatta!che stupida!eheh!(un ragazzo ferma len)
ragazzo:len-san,sono gia' tutti pronti per fare educazione fisica.mancate solo tu e alcune ragazze che ssi stanno cambiando.noi andiamo avanti,a dopo!(corre verso la palestra)
len:a dopo!
rin:(nascosta)gli faro' vedere!tutte le ragazze lo odieranno!!(corre velocissimo)
len:(sente passare una scintilla accanto a lui(rin))eh?cos'e' stato?mh,vabbe'!(continua a camminare per arrrivvare allo spogliatoio)
rin:(arriva prima di lui.attaccato alla porta dello spogliatoio delle ragazze c'e' la scritta"ragazze" in un volantino.rin scambia il volantino delle ragazze con quello dei ragazzi,cosi' che len vada in quello delle ragazze)
rin:ehehe!oh-(si nasconde)
len:(arriva,appre la porta dello"spogliatoio maschile",che in realta' e' quello femminile,e rimane a bocca aperta)
len:eh?
ragazze:eh?
len:whoaaa!-
ragazze:kyaaaaa!hentai!(buttano le uniformi addosso a len che esce dalla porta e si trova davanti rin)
rin:ahahahaha!-eh?
len:mmmmmmh...
rin:uh.(fa per andarsene fischiando)
len:(lui la ferma mettendole una mano sulla spalla.lei si gira)sei stata tu!?(con occhi spaventosi)
rin:certo che...no!non ho scambiato il volantino delle ragazze,attaccato alla porta,con quello dei ragazzi,affatto.ci si vede!...
len:(tra se')e' stata lei...(rin fa per andarsene ma lui la ferma)hey,aspetta!la prof. ha detto di sistemare i palloni alla fine delle lezioni(rin se ne va)ah,e non mi piantare in asso,perche' se no ti tiro il fiocco bianco che hai sulla testa!
rin:ok!(se ne va canticchiando)
len:(ghigno)
(fine delle lezioni)
len:(aspetta rin in palestra per prendere i palloni e portarli in cantina)tsk!quella se la sara' svignata,altro che...ah,ma se la prendo io-
rin:(corre verso di lui)yahoo!hai aspettato molto?-
len:pensavo che non venissi proprio
rin:ahahah....bhe',invece sono venuta,vedi?
len:si',vedo.
rin:(si avvicinano ai palloni)forza,mettiamoci al lavoro!!
len:siiiiiii!
(in corridoio)
len:(tra se')a questo punto venivo solo io...(len ha 7 palloni in mano,mentre rin solo 1)...hei,perche' tu ne stai portando solo unoooo!!!!!?-
rin:sentiti fortunato invece,rammollito!!(entrano in cantina e posano i palloni quando,all'improvviso la porta si chiude alle loro spalle e sobbalzano)
ragazzi:(da dietro la porta)divertitevi p-i-c-c-i-o-n-c-i-n-i!!!(se ne vannno)
rin e len:...nooooooooooo!!!(si rassegnano)
dopo un minuto...
rin:hey,donnicciola,giochiamo.
dopo 2 decondi...
hey,donnicciola,voglio giocareee!
dopo 1 secondo...
len:(rin ggli da un pugno sulla testa)aii!mi hai fatto male,ora ti ammazzo!!-
rin:non mi stavi a sentire!!(sorriso)
len:e va bene,a che gioco-
rin:obbligo o verita'?!........hey non parliiiii???
len:ti obbligo ad amarmi.(ghigno)
rin:(si avvicinano)hey..ti devo dire io...cosa..devi..fare-(si baciano)f-fermo.noi..io l'ho tenuto nascosto,ma noi ..siamo...siamo fratelli!!!!!!!!!!!!!!!!
len:rin...cosa...
rin:si',len,sono tua sorella..........
len:allora..vorra' dire che saremo due angeli caduti,due faccie della stessa medaglia,saremo due in uno...formeremo...
rin e len:(piangono)"l'amore proibito".!
"i due erano come angeli peccatori,consapevoli del loro peccato...
ma l'amore..supera tutto!!!!!"
rin e len:noi staremo insieme...per tutta la vita!!!!!!(si baciano)
"e cosi' il lupo si innamoro di cappuccetto rosso"...
FINE
angolo della scrittrice:ciaoooo ragazziiiii!sono rin kagamine 27 e questa e' la mia prima fanfiction!!!!!spero che vi sia piacutaaaaaaa!
alla prossimaaaaaaaaa.chu~
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Suicide Crown