Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: sharry    24/10/2008    2 recensioni
I pensieri di Edward verso la sua famiglia e Bella, dopo un fatto che gli ha sconvolto la vita. In questa storia Edward, come tutta la sua famiglia, è un umano come Bella.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Storia partecipante al concorso “Gli elementi del contenuto” di AkaneMikael sul forum di efp.

 

Titolo: Goodbye

Fandom: Twilight

Personaggi: Edward

Genere: malinconico, triste e romantico

Raiting: verde

Avvertimenti: one-shot, AU (alternative universe), what if…, flashfic

Parole scelte: piggia e moto

Introduzione: I pensieri di Edward verso la sua famiglia e Bella, dopo un fatto che gli ha sconvolto la vita.

Nota dell’autore: In questa storia Edward, come tutta la sua famiglia, è un umano come Bella.


 

Goodbye

 

Odio… rancore… amarezza… delusione…

Sono tutto quello che riesco a provare in questo momento…

Come hanno potuto tenermi all’oscuro di tutto trattandomi come se non esistessi o come se per me non contasse nulla.

Non riesco a crederci, pensavo di contare qualcosa per loro e invece mi sono sempre illuso. Ho sempre vissuto in un sogno, vi sono rimasto per troppo tempo, tanto da non riuscire più a distinguere la realtà dall’illusione.

Amore mio perché te ne sei andata? Carlisle ha veramente fatto di tutto per salvarti oppure si è arreso davanti all’evidenza di non potercela fare…

Amore mio mi manchi…

Tutti continuano a dirmi che non è colpa mia se sei morta, ma io non riesco ad accettare il fatto di averti perso…

Ora basta devo uscire da questa maledetta casa dove tutto e tutti mi ricordano di te dei momenti passati insiemi.

Esco e raggiungo la mia moto, una Suzuki GSXR750 nera metallizzato.

Mi metto il casco e parto… voglio solo andarmene da questo posti legati inesorabilmente a te…

Curva dopo curva, un rettilineo dopo l’altro abbandono Forks. Bella perché il tuo nome e il tuo ricordo mi pesano così tanto sul cuore? Perché sono già riuscito a rendermi conto della tua morte? Vuol forse dire che non ti ho amato abbastanza?

Amore mio perché sei morta?

Ora basta, accellero ancora di più arrivando ai 120 km/h… spero forse di potermi lasciare indietro  i miei rimpianti e le mie sofferenze?

Amore mio perdonami se non riesco a vivere con questo peso…

La strada è deserta… meglio così…

Se qualcuno mi vedesse in questo momento penserebbe che io sia una persona normalissima, che va in moto e ha fretta di arrivare da qualche parte, ma non è così… tu puoi vedermi amore mio, puoi vedere il mio volto, capire il mio stato d’animo come ne sei sempre stata capace, ma questa volta non sto nascondendo i miei sentimenti. Il mio viso è rigato dalle lacrime da troppo tempo trattenute.

Accelero ancora di più…

Piove.

Anche il cielo verse le sue lacrime per te, amore mio.

Mi manchi. Mi manca tutto di te, i tuoi sorrisi, la tua sbadataggine, le tue lacrime…

La mia esistenza senza di te non vale nulla.

Accellero ancora di più, non mi importa della pioggia che cade, voglio solo potermi sfogare, lasciarmi alle spalle tutto questo dolore.

È un attimo… lo sfalto sdrucciolevole… l’alta velocità… la curva… la moto che perde aderenza… sbalzo via con essa… cado nel burrone. So che sarà la mia fine, ma sono contento, perché tra poco ti potrò rivedere amore mio.

Finalmente ti potrò riabbracciare mio dolce angelo.

Ora potremo stare insieme per sempre.

 

sharry

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sharry