Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    09/11/2014    0 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18.
Scendo dal palcoscenico e vedo Thomas che e' ancora molto triste,ma non voglio dirli che c'è stato un momento 'Leonetta' e quindi decido di farmi solo i fatti miei. Vado da Diego,il quale prima mi aveva chiamato e io non ho risposto.
- Cosa vuoi?-dico io molto furiosa.
- Sapere se tu provi qualcosa per me.-chiede lui sorridendo.
- Ah,non voglio parlare di questo.
- E di cosa,Francesca? Prima siamo stati interrotti,sfortunatamente,da Leon e da Pablo. Ora voglio sapere.
- No,non provo nulla per te.-dico io mentendo.
- Va bene.
NARRA VIOLETTA
Caro diario,
'Vincere non e' tutto,ma l'importante e' partecipare.' Questa e' la frase che scrisse la mia cara mamma nel suo diario. Beh,io ho vinto 'Soy tu superstar' e credo che infondo me lo sia meritato. Adesso,nella mia mano ho una busta e ad essere sincera mi preoccupa sapere cosa c'è scritto in questa busta. Qui,c'è il mio futuro da cantante.'
Metto il diario nella borsa e vado alla festa con degli stracci trovati in giro. Vedo Leon ballare con Francesca e la cosa mi da' sui nervi. No,no non ti deve preoccupare questo. Tu,tu stai con Thomas. Si,con lui. Vado da Thomas e però lui mi guarda male,molto male.
- Che c'è? Adesso non stai più con il tuo Leon,il tuo principe azzurro? Come lo hai detto alla tua amica Ludmilla?-urla Thomas molto arrabbiato.
- Io non ho detto nulla a Ludmilla e poi perché dovrei dire queste cose? E poi a Ludmilla,Thomas?-lo dico piangendo.
- E' stata lei a farmi ascoltare la vostra conversazione,Violetta.
- Avrà truccato tutto,Leon.
- Come mi hai chiamato? Lo vedi? Pensi sempre a Leon. Leon di la',Leon di qua. Dimmi la verità,Violetta preferisci lui o me? La cosa mi sta dando sui nervi.-lo urla ancora più forte.
- Te,però tu sai che io voglio bene a Leon.
- Certo,come no.
- Che vuoi fare?
- Non lo so! Ho mille domande nella mia testa,pensieri e non posso pensare a voi due.
NARRA LUDMILLA
Ascolto la incredibile conversazione dei 'Tomasetta' e beh,se la Franceschina non voleva dirglielo a Thomas... ci ho pensato io. Infondo,e' quello che si merita quella lì.
INIZIO FLASCHBACK
- Federico,amore mio!-dico io sorridendo al mio amore.
- Amore mio un corno!-urla lui furioso.
- Che?-lo dico scioccata.
- Non voglio stare con una pezzente come te.
- Ma che stai dicendo?-dico sempre più scioccata.
- HAI BACIATO THOMAS!-urla Federico.
- Che?-dico io ancora più scioccata.
- Lei mi ha fatto vedere la foto dove vi baciate.
- LEI CHI?-dico io urlando.
- Violetta.-dice Federico triste.
FINE FLASCBACK
NARRA CLARA
INZIO FLASCHBACK
- Clara,sei bellissima.-dice Luca sorridendo.
- Grazie,Luca.-lo dico sorridendo.
- Beh,vedo che Titan-tontin si diverta a giocare a bowling.-dice Luca guardando Titan.
- Luca! Chiamalo Titan.
- E tu a Marzia chiamala Marzia.
- Tu e la marziana non state insieme.-lo dico mentre mi tocco i capelli.
- Beh,comunque mi da fastidio.
- Va bene,ma solo perché me lo dici tu.
- Fate una bellissima coppia tu e... Camilla.
- Si si.
FINE FLASCHBACK
Purtroppo questi pensieri continuano a farmi preoccupare e questo momento non posso dimenticarlo. Amo follemente Luca Grossi,ma lui sta con Camilla Torres. NO,non pensarci. Pensa alla tua amica Violetta che lei c'è sempre per te.
NARRA DIEGO
Quella frase di Francesca mi ha veramente turbato. Non credevo che lei mi diceva 'No',perché ha fatto quella scenata? Chissà. Chi la capisce e' bravo. Vado da Ludmilla che e' molto contenta,non so il perché e la cosa mi preoccupa.
- Come mai sei così allegra?-chiedo io.
- VIOLETTA.
- E...?
- E Thomas si sono lasciati!-dico io urlando.
- E...?
- Devo spiegarti proprio tutto?! Prima ho fatto cadere qualcosa al vestito di Violetta,mentre lei stava con Laion e sai perché? Perché non voglio che Viole-tonta faccia soffrire di nuovo Laion.
- Hai fatto teoricamente una cosa buona.
- E volevo anche che non facesse soffrire Thomas e così li ho fatti lasciare. Questo però non ha una motivazione. Anzi,si voglio che Viole-tonta soffra.
- Viole che?-dico io furioso.
- Ah,dimenticavo tu la ami! Cresci una buona volta,Diego.
- Io la amo e nessuno mi farà cambiare idea.
- Dimentichi di Francesca,Diego.
- Lei... lei e' acqua passata,però mi fa incavolare che lei nonostante tutto quella scenata di ieri... mi abbia detto di no.
- Non ti ama?-dice lei divertita.
- No.
- Scusa,ma se te lo dico però Francesca e' scema. Fa quella scenata e poi dice pure NO? Not comment. Ma sai,a pensarci bene...lei avrà capito che tu pensi sempre a Violetta e ha paura che se lei dice che ti ama tu le risponderesti male.
- Non ci sto a capire molto! PRIMA sei cattiva,DOPO sei buona?-dico io urlando.
- Ci sto lavorando,calmati perché voglio essere buona.
- BUONA?-dico io ridendo.
- Si,problemi?
- No.
NARRA VIOLETTA
Sono triste perché ho perso Thomas,il mio caro Thomas e anche se non lo amerò come amo Leon...non l'ho dimenticherò mai. Mi siedo sul letto e ho nella mia mano quella busta di prima. Forza,apri questa busta.
Apro la busta e leggo cosa c'è scritto.
----
Spazio autrice: Udite! Udite! Ho una confessione.
All'inizio c'è scritto 'capitolo 18',vero? E chi mi segue sa che finisco al 20° capitolo,giusto? Beh,succederà anche in questa storia. Fra 2 capitoli la storia finirà.
IN PRIVATO: datemi consigli. ANTICIPAZIONI DEI PROSSIMI 2 CAPITOLI: Baci,litigi,scoperte,nuove canzoni,confessioni.
COPPIE: (non dico tutte,quelle che dico non sono confermate) NAXI,FEDEMILLA,LEONETTA,DIECESCA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever