Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Valehutch96    10/11/2014    1 recensioni
Valentina è una ragazza di 18 anni e pensa che la sua vita a volte si diverta a prendersi gioco di lei! Ma la sua vita prenderà una svolta in un noioso pomeriggio estivo durante il quale comincerà a guardare un gioco televisivo che le permetterà di realizzare uno dei suoi sogni più grandi!
Dal primo capitolo:
"Il conduttore non fa in tempo a finire la frase che io, in preda a emozioni contrastanti, premo il pulsante "pausa" di my Sky e resto in silenzio paralizzata a fissare la faccia stupida del conduttore televisivo che sta proprio dicendo il SUO nome, il nome del mio idolo, il nome della persona col sorriso che farebbe sciogliere chiunque, il nome della persona per la quale ho un "cotta" da quando avevo più o meno 14 anni, il nome della persona della quale ho un'ossessione pazzesca, sia per lui tutto intero che per il suo naso ( lo so sono strana lo avevo detto)...."
È la mia prima fanfiction, recensite così che possa migliorare e sapere se vi piace o no! Baci valehutch96
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VALENTINA'S POV
Non appena la seconda ragazza si accinge a tornare al suo posto, la pazzoide al mio fianco si scaglia urlando contro josh e non riesco a trattenere una risata che esce soffocata e si blocca immediatamente per lasciare spazio a un "oh mio Dio" accompagnato da una bocca spalancata dallo stupore, non appena guardo sconvolta la ragazza che goffamente stringe le braccia intorno al povero Josh e lo bacia più volte sulla guancia! Fortunatamente Evans lo salva staccando quella sanguisuga dal povero attore terrorizzato e dopo qualche secondo per far calmare la situazione, Josh comincia le sue domande. A Ogni risposta della ragazza penso di morire dal ridere perché ognuna di esse riguarda Josh o gli hunger games..dice anche di avere come secondo nome "Katniss"..   **Eccola questa.. Ma da dove è saltata fuori ahahha! Poveretta, se spera di vincere facendo la sdolcinata leccapiedi innamorata e mostrando di conoscere ogni minimo particolare della vita del suo attore preferito, ha proprio sbagliato strada!! Penserà solo che è una pazza stalker!** penso, sbalordita dal comportamento della ragazzina. Josh conclude le sue domande e lei lo stritola nuovamente prima di tornarsene a posto. 
Il conduttore fa il mio nome e prima di alzarmi inspiro profondamente ed espiro. Mentre mi avvicino a Josh che mi guarda con un piccolo sorriso e applaude come il resto delle persone presenti, tutti i suoni divengono nuovamente ovattati e sento solo il battito del mio cuore a rallentatore, come nei film quando il protagonista che racconta è agitato e tutto si muove lentamente. Mi siedo e Josh mi porge la mano per stringerla e io, sempre col "mode rallenty: on", ricambio la stretta e le sue labbra si aprono in un bellissimo e dolce sorriso. Sento il mio respiro e il battito del mio cuore che aumentano d'intensità .. Quanto è bello il suo sorriso dal vivo, pensavo fosse già irreale in foto, ma dal vivo è qualcosa di magico. Il suo sorriso è come il catalizzatore di tutto quello che ho nel corpo: organi ed emozioni. A quanto pare è anche "catalizzatore del tempo" perché la modalità rallentatore torna Pian piano a velocità normale e Josh comincia con la sua prima domanda.
-"Come ti chiami e quanti anni hai?"--"mi chiamo Valentina e ho 18 anni, quasi 19"--"Piacere Valentina! parlami un po di te e dei tuoi interessi.. Non so.. Pratichi uno sport? Hai degli hobby?"- domanda Josh sorridendo mentre io cerco di mantenere la calma -" beh.. Faccio pallavolo, ma mi piacciono tutti gli sport in generale. Quando ho un po di tempo amo ascoltare musica, cantare e dipingere. E quando il portafogli me lo permette me ne vado a far compere per il centro della mia città."--"Ahah voi ragazze e lo shopping! Non mi sembri americana però.."--"Oh no sono italiana, di Firenze."--"ho visto molte foto di Firenze, deve essere veramente bella, ma non ci sono mai stato"--"oh credimi, è una città mozzafiato.. Vale la pena visitarla almeno una volta"--"mmm allora se mi dici così appena avrò qualche giorno di vacanza spero di poterci andare."- sorride Josh e io ricambio timidamente, cercando comunque di ottenere uno dei miei sorrisi migliori per far colpo sul dio qui presente.
-"vediamo.. Cosa sai di me?"--"mmm beh sono una tua fan quindi inutile stare a dire tutte le cose che tutte la fan sanno perfettamente ahah! In più so, o almeno credo, che sei una bella persona, solare e con i piedi per terra. Ed è già molto questo."--"che bel complimento! Ti ringrazio!"--"figurati è quello che penso di te"--" hai un sogno nel cassetto?"--" Oddio.. Sai che non saprei?! Penso di non avere un solo sogno nel cassetto ma tante piccole cose che vorrei che si avverassero e che tutte insieme formano il mio sogno nel cassetto! Ma non sono neanche sicura di quante e di quali siano queste cose ahaha! Forse un sogno che spero si realizzi, anche se sembra banale, è raggiungere la felicità, ma soprattutto trovare cosa significhi per me la felicità per poi raggiungerla.. Si forse è questo il mio sogno nel cassetto"--"un sogno molto vero e profondo, dovremmo capire tutti cosa è per noi la felicità e perseguirla!"-commenta Josh.
Sto iniziando a tranquillizzarmi perché la conversazione con Josh è diventata molto naturale e quasi mi dimentico che sto parlando della mia vita col mio idolo. -"ora arriva il bello.. Perché dovrei scegliere te?!"- **ok vale calma, cerca di dare una risposta sensata e convincente, coraggio** -" Penso che intanto tu dovresti scegliere me.. Beh.. Mmm.. Perché voglio scoprire se ho davvero ragione su di te.. Sul fatto che sei una bella persona. Scegli me così puoi dimostrarmi che non mi sbaglio! Ma fai quello che ti senti.. Insomma penso che sia già tanto per tutte noi averti rivolto la parola ahaha!"--"ahahaha bene, penserò alla tua offerta! È stato un piacere Valentina"- dice Josh mentre si alza e si avvicina per darmi un piccolo bacio sulla guancia. Vorrei congelare questo momento e mentre sento le sue labbra sulla mia guancia e la sua mano sulla mia spalla chiudo gli occhi per quell'infinito istante e mi godo ciò che potrebbe non accedere mai più.

--------
Ciao a tutteee!
Chiedo venia per tutto il tempo che ho impegnato ad aggiornare, ma quelle teste di rapa dei miei professori mi hanno reso la vita impossibile dal primo giorno che ho rimesso piede in quella scuola di merda ( perdonatemi il termine ). 
Ma finalmente ci sonooo e spero di poter aggiornare prima il prossimo capitolo! Questo è un po più corto del solito perché avevo voglia di aggiornare e l'ho scritto tutto in una volta.
Fatemi sapere se ci piace e perdonatemi ancora!
Bacioni, Valehutch96 ❤️❤️
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Valehutch96