Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Faboulos95    24/10/2008    0 recensioni
E se fossero fidanzati con altre persone , ma si amassero a vicenda e non lo sapessero? Parigi è la città dell'amore davvero? C'è la farà a farli dichiarare? Leggete e saprete!
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Zac Efron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi                                                                                                                                Parigi

Mi trovo a Parigi con Vanessa,Ashley e Corbin per inaugurare High School Musical 3...
Ormai manca poco all'inizio della premiere ed io sono qui seduto su questa sedia,che penso alla mia America.
Sapete certe volte quando sono lontano dalla mia casa entro un pò in depressione perchè non conosco bene quel posto e non sò cosa fare...sopratutto quando sono con Vanessa,lei è una ragazza dolce ma io con lei non sò parlare, anche quando ho difficoltà con qualcosa chiedo consigli alla mia famiglia o Ashley!
Ashley è la mia migliore amica, ma da un periodo penso che per il mio cuore non vada bene solo amica ma qualcosa di più..si avete capito, mi sono innammorato di lei!
Il bello è che non sono mai stato attratto da lei, la vedevo solo come un'amica ma da qualche mese tutto è cambiato!
La cosa brutta è che ho paura di  ferire Vanessa, ma da un altra parte voglio Ashley, ho bisogno di un suo abbraccio...

Sospiro, devo accettare le cose come sono!

Mi trovo a Parigi con Vanessa,Zac e Corbin per inaugurare High School Musical 3...
Ormai manca poco all'inizio della premiere ed io sono qui seduta su questo divano di pelle rosso e penso a lla mia America.
Sapete certe volte quando sono lontana da casa mia entro in crisi perchè sento la mancanza delle persone che amo di più.
Sono fidanzata con Jared Murillo, molti  lo conoscono come il ballerino di High School Musical, ma lui ha anche un gruppo musicale....
Si, anche se sto con lui..amo un altro, il suo nome è Zac Efron sono sicura al 100% che lo conoscete!
Non sono mai stata attratta da lui, ma da qualche mese tutto è cambiato...
Lo svantaggio e che Vanessa sta con lui e lei è la mia migliore amica!

Sospiro,devo accettare le cose come sono!

 Bussano alla mia porta, mi alzo dalla sedia ... e mi dirigo alla porta per aprire...

Appena apro c'e Vanessa davanti a me , che mi sorride...

- Ehi amore...stai benissimo così!
- Grazie, anche tu!

Mi bacia....mi sento in colpa, ma non posso farci nulla!

Bussano alla mia porta , mi alzo dal divano rosso fuoco....e mi dirigo alla porta per aprire...

Spero tanto sia lui, invece appena apro vedo...

- Jared?
- Ehi, ciao cucciola!
- Che ci fai a Parigi, credevo fossi in Tournè con i ragazzi in Giappone!
- Si, esatto. Ma ho fatto una piccola pausa per venire da te,non sei contenta?
- Si..certo!
- Comunque parto domani mattina, perchè domani sera ci sarà il concerto a Tokyo, ti manderò un filmato cosicchè potrai vedermi all'opera e non penserai che sono uno scansafatiche nel canto!

Sorrido anche se non lo amo, mi fa sempre sorridere...però una parte di me si sente male dopo che appoggia le sue labbra alle mie!

Io e Vanessa siamo considerati la coppia più bella del mondo, certo è facile vedere l'aspetto esteriore....ah sapete quanti sorrisi falsi che ho fatto in vita mia per sembrare quello che non sono!  A volte avrei tanto desiderato non essere famoso ma evidentemente il destino ha voluto così!

Ecco un uomo mi è venuto a chiamare dicendomi che dovevamo recarci alla premiere, io e la mia "ragazza" ci prendiamo per mano e usciamo ....
Appena uscito intravedo Ashley, ha un vestito d'orato, i capelli sono legati in un bellissimo tuppo decorato da tante mollettine d'orate...indossa delle scarpe d'orate ma un pò più scure e poi è stupendemente truccata, ma poi vedo che con lei c'e lui....già c'e Jared!
Non sapevo ci fosse anche lui, ma quando si baciano prima di entrare nella limousine il mio cuore si rompe in mille pezzi!

Siamo dentro una limousine, ci sono io, Jared, Vanessa,Zac e Corbin è davvero spaziosa....
Il mio sguardo è diretto sempre su Zac e credo che lui se ne sia accorto perchè ogni volta che lo guardo mi guarda anche lui...ed è come se parlassimo guardandoci negli occhi!
Pultroppo ci sono degli attimi, in cui Jared mi fa dei complimenti e vedo che Zac si irrita, mi sto illudendo, Zac NON mi ama, lui è felicemente fidanzato con Vanessa!
Già è difficile crederlo ma è così...

Arriviamo, scendiamo e ci dirigiamo alla premiere... è bellissimo, per un pò non penso a lui ma ogni volta che lo guardo mi viene voglia di dichiararmi, di baciarlo e di abbracciarlo!

Siamo qui, tutti abbracciati per una foto di gruppo.
Cerco di prendere il posto vicino ad Ashley, ma il fotografo vuole che mi metta accanto a Vanessa e a Jared...
Maledizione....io volevo lei vicino!
Comunque appena fatta la foto, ci sediamo in dei tavoli con scritte e foto di High School Musical 3...le domande cominciano...

Passa circa un ora e mezza, ma quando finisce tutto usciamo da quell'edificio rosa , dirigendoci nel nostro hotel...ma io e Jared ci fermiamo in bar a prendere qualcosa idea sua...

Sono in questa limousine, Vanessa mi parla ma io col pensiero cerco il viso di Ashley...ho bisogno di lei! Basta devo finirla di illudere Vanesa!

- Vanessa!
- Dimmi amore mio!
- Vanessa io....non ti amo più..

Ecco lo sapevo, ti prego non piangere, non piangere!

Qualcosa di forte sbatte nella mia guancia destra....mi ha mollato uno schiaffo!

- Vanessa io...

Cerco di giustificarmi!

- NO, NIENTE VANESSA!  DEVI STARE ZITTO!  SEI SOLO UNO STRONZO MI HAI PRESO IN GIRO PER TUTTO QUESTO TEMPO VERO?
- No io...
- INVECE SI! LO SAPEVO TU SEI COME TUTTI GLI ALTRI!

Basta non la voglio sentire più , dico:

- Mi scusi, fermi la limousine!
- Come?
- Fermi la macchina!
- Subito!
- Addio Vanessa!

Apro lo sportello e corro da Ashley! Arrivo amore mio!

Questa cioccolata calda mi fa pensare a Zac. Jared continua a parlare del tour ma io nemmeno lo ascolto, sono troppo presa a pensare a Zac , a Zac e a Zac!

Ad un certo punto come d'istinto mi alzo e dico a Jared:

- Jared dobbiamo parlare!
- Ti sto annoiando, dimmelo perchè se vuoi camb...
- No, ma dobbiamo parlare vieni andiamo!
- Ok...

Lascia il conto nel tavolo e andiamo....lui cerca di darmi la mano ma io lo caccio!

- Ashley amore ma che hai?
- Jared io non ti posso mentire più.... *mi copro con il cappotto color nero che mi ero portata...*
- Cosa vuoi dire con questo?
- Che dobbiamo lasciarci io non ti amo più!

Jared è zitto, mi fissa negli occhi e poi mi dice:

- Ok...se proprio vuoi, ma sappi solo che io ti amerò per sempre!
 
Non lo guardo! Non ho la forza! Me ne pentirei subito!

Se ne a ed io rimango in quella piazza affollata di gente.

Mi siedo al bordo di una fontana...e penso a Zac! Ho sbagliato ha lasciare Jared?

Corro, corro, corro...oramai sono consumato!

Arrivo in un bar....dove si erano seduti Ashl e Jared ma non c'e nessuno! Ad un certo punto incontro Jared mi avvicino a lui  e gli chiedo:

- Ehi Jared!
- Oh ciao Zac!
- Cos'è quella faccia?
- Ashl mi ha lasciato!
- Come?
- Già, amico!
- Dove è adesso?
- Laggiù in quella fontana! Vai lì non mi fido a lasciarla tutta sola!
- Ok...ciao!
- Ciao!

Appena me ne vado, salto dalla gioia.....forse una speranza c'e!

Eccola lì...bella come sempre....quegli occhi illuminato dalla torre Eiffel ....troppo bella....
Mi avvicino, il mio cuore batte ferocemente!

- Ashley!
- Zac
- Jared mi ha detto!
- C'e un motivo perchè lo fatto!
- Sai io ho lasciato Vanessa, anche da me c'e un motivo!
- Dimmi allora!
- Ashley non so come la prenderai questa cosa, non voglio rovinare la nostra amicizia....ma io Ti Amo!
  Sei tutta la mia vita, a volte cerco di dimenticarti per non stare male e invece sei sempre lì che mi sorridi e mi consoli! Io Muoio quando mi guardi, quando mi parli,         quando mi abbracci e quando con delicatezza mi arruffi i capelli! Insomma sei più importante della mia vita! Sei come il sole che risplende nella terra, sei la mia dolce     stellina....sei tutto per me! Sei al centro del mio mondo, io vivo per te, amo per te, tremo per te! Io Ti Amo!

 Non trovo le parole.....o che sono scema...avanti Ashley!
Sospiro...

- Zac io Ti Amo anche ho lasciato Jared per questo....Non so stare senza te! Sei tutta la mia vita!
Tu sei nei miei pensieri, nel mio cuore, nella mia anima.. Sei la fiamma che sprigiona l'essenza che da profumo di felicità alla mia vita... Ti amo!

Avanti Zac baciala....

I nostri sguardi sono vicinissimi....ecco....ci siamo!


Evvai!

Le nostre labbra sono felicemente attaccate!

Quando ci stacchiamo, provo una grande gioia dentro me!

Sei tu Ashl che me la provochi, perchè sei tu la donna che amerò per sempre! Si Ashley lo sento!

34 anni dopo....


Ti guardo e non vorrei mai smettere di farlo, ti bacio e non vorrei mai staccarmi da quelle labbra, ti abbraccio e non vorrei mai che ti allontanassi da me. Ormai vivo di te, vivo per te. Sono completamente pazzo di te amore mio. La cosa che mi dispiace e che quando leggerai io sarà lassù che ti sorveglierò da tutto il mondo.....Voglio continure questo nostro cammino mano nella mano giorno dopo giorno. Sia questo in salita o in discesa. Con te voglio affrontare ogni momento, ogni situazione perchè comunque andrà per me l'importante sarà starti vicina. Ti amo piu della mia vita anima mia gemella... io & te per sempre.

Ashley lesse le ultime lettere di quella lettera....una lacrima rigò il suo viso e mormorò:

"Ti Amo Zac e ti amerò per sempre" ......




 





  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95