Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesLoveU64    10/11/2014    6 recensioni
STORIA IN FASE DI REVISIONE. LA STO RISCRIVENDO.
*Tratto dalla storia*
"Che cazzo hai?
Che cazzo c'avete tutti? Tutti scappano, se ne vanno, mi abbandonano. Cambiano, mi odiano.
Sono così fottutamente sbagliata? Tutti attorno a me fuggono, mi amano e poi mi lasciano sola, con l'amaro in bocca e mille domande.
Io non so più cos'ho. Nessuno mi spiega. Sono solo sbagliata" dico in lacrime. Io lo sapevo, sapevo che avrei dovuto ignorarlo, sapevo che sarei esplosa e l'ultimo che volevo e farmi vedere così da lui.
"Ti sbagli..." cerca di dire ma lo interrompo.
"No, io non sbaglio, io lo so benissimo, mi hai aiutata nel momento di difficoltà adesso sto bene, per modo di dire sto bene, e mi tratti una merda Harry... Perchè?! Voglio solo capire il perchè" dico ormai stanca.
"Vuoi sapere perchè?! Perchè ho paura... ho paura di quello che mi stai facendo. Quello che faccio per te o provo quando sto con te non l'ho mai sentito con nessuna e questo mi fa paura Tess. Ho una fottuta paura di soffrire e sai perchè?! Perchè credo di amarti"
STORIA
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggete la ‘NOTA AUTRICE’

 
Tessa’s POV

 
La mia guancia è premuta sul suo petto, leggermente sudato.
I nostri respiri sono calmi, tranquilli.

Harry accarezza piano i miei capelli, mentre io mi rilasso stando vicino a lui.
Mi sento così bene, non ho nessun pensiero in testa e l’unica cosa a cui riesco a pensare è che finalmente credo di avere un motivo per essere felice.
Pensando a tutto quello che abbiamo passato.. la nostra non può essere di certo considerata una storia normale.

Insomma, voglio dire, non è stata una cosa semplice arrivare fino a dove siamo adesso.
“A cosa pensi ?”
Il suono della voce calda di Harry interrompe il flusso dei miei pensieri, costringendomi a voltare il capo nella sua direzione e facendomi scontrare con il suo sguardo.
“Niente. Stavo pensando alle varie ‘peripezie’ che abbiamo dovuto attraversare per arrivare fino a qui.” Gli spiego disegnando cerchi immaginari vicino al suo tatuaggio, quello degli uccelli.

Le sue braccia circondano il mio corpo esile, facendomi spostare e avvicinare il viso vicino al suo.
La sua presa mi fa sentire così al sicuro.
Strofina il naso contro il mio con occhi chiusi.
“Già. Non è stato tanto facile.” Afferma sorridendo leggermente.
“Chissà cosa sarebbe successo se non ti avessi trovata quel giorno in strada e non ti avessi portata a casa mia..” continua poi depositandomi un bacio dolce e delicato sulla fronte.

“Io sono dell’idea che se due persone sono destinate a stare insieme non importa come o quando, riusciranno ad incontrarsi.” Dico.

Lui mi scosta una ciocca di capelli dal viso per poi sistemarmela dietro l’orecchio.
“Come ti sei resa conto di amarmi ?” domanda poi dopo alcuni secondi in silenzio.
“Quando mi sono resa conto che avevo bisogno di qualcuno che riuscisse ad abbattere quei muri, ci sei riuscito, e quando te ne sei andato mi sono resa conto che avevo davvero tanto bisogno di tutto quello che riuscivi a farmi provare anche solo con una frase.” Sussurro guardandolo negli occhi.

Lui non risponde, semplicemente ricambia il mio sguardo intensamente, per poi premere le sue labbra sulle mie.
Porto una mano dietro la sua nuca per avvicinarlo maggiormente e approfondire il bacio.
È questo che voglio per me ? Certo che lo voglio, per il resto della mia vita.
Si stacca dopo un po’, appoggiando la sua fronte sulla mia.
“Benedico il giorno in cui sei entrata in casa mia per darmi ripetizioni.” mormora, riattaccando le nostre labbra.
“Grazie per avermi salvata.” Sussurro sulle sue labbra.



 
 
“Smettila di fare il coglione, Lou.” Ridacchio, tagliando la carne nel mio piatto.
La sua espressione si tramuta in finto offeso, sporge il labbro inferiore e abbassa lo sguardo.
Scuoto la testa ridendo della sua reazione, prendo un pezzo di pane e glielo lancio, facendolo unire alla mia risata.
“Dove sono gli altri ?” domanda poi.
“Amber e Zayn sono in camera. Liam e Niall sono fuori, dicono di voler abbronzarsi e Harry si sta facendo la doccia.” Gli rispondo.
“E.. Tutto bene con il ricciolino ?”

Un sorriso ebete spunta sul mio viso e il ricordo di noi due poco fa mi fa sentire così.. bene.
“Sapere che nonostante un anno lui non sia riuscito a dimenticarmi mi fa capire che mi ama sul serio e anche io lo amo così tanto.” Affermo sorridendo stupidamente.
“Dio dovresti guardarti!” ridacchia guardandomi “ hai un sorriso che va da un orecchio all’altro e ti luccicano gli occhi.”

“Hai sempre una strana luce negli occhi quando parli di lui.” Mi confessa e la sua affermazione fa si che sul mio viso si formi un sorriso sincero.


“Stasera io e i ragazzi abbiamo deciso di uscire per lasciarvi la casa a disposizione. Credo dobbiate recuperare il tempo perso.” Afferma poi alzandosi dalla sedia e depositare il suo piatto vuoto nel lavandino.
“Ma grazie, come siete gentili.” Gli sorrido.
“Visto ? Raggiungo Liam e Niall, ho voglia di un bagno in piscina.” Mi informa e io annuisco, alzandomi a mia volta.

Sparecchio la tavola e poi mi avvicino al lavello per lavare i piatti e le posate.
Accendo l’acqua e deposito del sapone per i piatti sulla spugna gialla che si trova nel lavello, mentre inizio a canticchiare ‘All Of Me’ di Jhon Legend.

Dopo pochi minuti sento delle braccia avvolgersi intorno al mio corpo da dietro, e il suo mento posarsi sulla mia spalla.
“Hai fame ?” gli chiedo, continuando il mio lavoretto.
“Mhm.” Annuisce.
“Cosa vuoi che ti prepari ?”
“Non so. C’è un po’ di carne ?” domanda, ancora avvinghiato a me.
“Si.” Annuisco, chiudendo il rubinetto e asciugandomi le mani con uno strofinaccio.
Lo riposo sulla superficie di legno vicino al lavandino e subito dopo mi rigiro tra le sue braccia trovandomi di fronte ad Harry.
“Te la preparo subito.” Gli sorrido circondandogli il collo con le braccia e stampandogli un bacio a fior di labbra.
Lui si va a sedere a capotavola e io mi metto subito davanti i fornelli.

 
Dopo aver costatato che la carne sia pronta, spengo i fornelli e prendo un piatto dove metto il cibo.
Lo poso davanti al mio ragazzo e faccio per andare a sistemare alcune cose, ma le sue dita si avvolgono intorno al mio braccio, tirandomi a sedere sulle sue gambe.
“Hai bisogno di mangiare un po’ anche tu o credi che non mi sia reso conto che sei dimagrita notevolmente ?”
“Ma io ho già mangiato prima con Louis.” Gli dico avvolgendo le braccia al suo collo.
“Promettimi che butterai quella cosa e che mangerai di più.” Mi supplica con lo sguardo.

Annuisco abbassando lo sguardo.
Lui mi porta un dito sotto il mento, costringendomi a guardarlo negli occhi.
“Ti amo.” Sussurra piano.
“Ti amo, anch’io.” Sussurro a mia volta.
 
E so che lo amerò per sempre..
 
 
NOTA AUTRICE
Ciaooo  a tuutteeee! Eccomi di nuovo quiii.
Allora scusatemi per la grandissima attesa.
No, non sono morta.
Ho avuto un problema con il computer e ho dovuto tenerlo ad aggiustare per tipo un mese.
Ho una brutta notizia:
 TA TA TATAN! Siamo arrivati alla fine della storia.
Lo so, starete pensando ‘che finale di merda’ lo so, ma non volevo finire con un matrimonio o con una gravidanza, non mi sembrava il caso.
Questo è l’epilogo.
Ecco il momento dei saluti.
Allora prima di tutto volevo ringraziare tantissimo tutte le persone che hanno seguito fino infondo la mia storia e hanno recensito.
Poi volevo ringraziare le 59 persone che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite, grazie mille davvero.
Ho amato Harry e Tessa, ma non credo di essermi impegnata al massimo nella scrittura di questa ff.
È stata la prima sopravvissuta, tutte le altre le ho sempre eliminate dopo due- tre capitoli, qui siamo arrivati ai 29 capitoli.
Grazie davvero tanto a tutti.
Se volete potete passare dalle mie nuove due storia “I’m Addicted To You” e “Pride And Pleasure” in queste due storie il modo di scriver cambia, in meglio credo.. spero..
Vi amo tanto e vorrei che mi faceste sapere cosa ne pensate di tutta la storia in generale, qual è stato il vostro momento preferito oppure quale frase vi ha colpito di più.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesLoveU64