Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LonelyLikeASatellite    10/11/2014    0 recensioni
Ho deciso di scrivere questa raccolta di flash sulla coppia Fremione, che amo da matti. La raccolta sarà composta da 8 capitoli, uno per anno, più uno per l'epilogo. Descriverò l'evoluzione del loro rapporto anno dopo anno, da quando sono ancora ragazzini fino all'età adulta.
Spero che vi piaccia e che seguirete questa raccolta. Buona lettura :)
***
1 - #Scherzi
2 - #Immobile
3 - #Sonnambula
4 - #Ballo
5 - #Vischio
6 - #Burrobirra
7 - #Salvezza
8 - #Insieme
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fremione? Always!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Settimo anno
#Salvezza



La battaglia ad Hogwarts si faceva via via più cruenta: per i corridoi distrutti e ingombri di macerie c’erano sparsi incalcolabili corpi senza vita di combattenti, studenti e Mangiamorte, senza distinzioni fra buoni e cattivi.

Hermione era sconvolta: aveva visto morire persone a cui voleva bene, aveva visto morire compagni di scuola con cui non aveva mai parlato ma che vedeva sempre alle lezioni… era davvero tremendo tutto ciò, e la ragazza, coi vestiti strappati, sporchi di sangue e fuliggine, sperava che tutto potesse finire presto, senza altre vittime.

Ogni volta che lungo il suo cammino agitato si imbatteva in un nuovo cadavere, sperava con tutta sé stessa che non fossero Harry, Ron, Ginny o altri suoi amici; sperava con tutta l’anima che non fosse Fred, l’unica luce di speranza in quel posto dove la morte e la disperazione regnavano sovrane. Perché alla fine della guerra, dopo che lei avrebbe concluso gli studi, loro due avrebbero iniziato a costruire la propria vita insieme, a vivere felici.

Stava pensando proprio a quello, Hermione, quando svoltò l’angolo e si trovò davanti a Fred che combatteva rabbiosamente contro il Mangiamorte Augustus Rockwood e Percy che lanciava Schiantesimi a tutta velocità contro un altro seguace di Voldemort. Il Mangiamorte con cui duellava Percy era già al tappeto, ma vedendo che Rockwood era ancora combattivo e pieno di forze, decise di aiutare Fred nello sconfiggerlo. Iniziò a sparare Schiantesimi a raffica contro di lui, con rabbia crescente, perché era a causa di Mangiamorte come Rockwood che Hogwarts era distrutta e innumerevoli persone morte.

Improvvisamente, Rockwood fece una mossa che né Fred né Hermione si aspettavano. Con la bacchetta puntata verso il muro lì accanto gridò: “Bombarda Maxima!”.

Ci fu una grossa esplosione e il muro iniziò a crollare, mentre il corridoio ormai completamente demolito si riempiva di polvere soffocante.

“Fred!” pensò Hermione spaventata, accortasi del fatto che il ragazzo si trovava proprio in mezzo al crollo. Senza pensarci due volte, Hermione si fece strada in mezzo alle macerie e alle nubi di polvere, per raggiungere l’amore della sua vita che rischiava la pelle per colpa del male.

Trovò Fred a terra, in mezzo ad un mucchio di mattoni del muro crollato, con una ferita sanguinante sulla fronte. Stava per perdere i sensi.

“Fred!” urlò con quanto fiato aveva nei polmoni, mentre il polverone si diradava. “FRED!”

Disperata, lanciò contro Rockwood una serie di potenti Schiantesimi che lo fecero, finalmente, crollare a terra.

“Fred! Ti prego, Fred, rispondimi… non lasciarmi da sola… ti prego… ti amo… non morire…”. Le lacrime iniziarono a scendere copiosamente, solcando lo strato di polvere e fuliggine sul suo viso.

Il ragazzo, che un attimo prima era immobile ad occhi chiusi, si ridestò improvvisamente, spalancando le palpebre.

“Her-mione” mormorò, tossicchiando.

“Fred! Fred, sei vivo! Grazie al cielo, sei vivo!” balbettò Hermione incredula, e riprese a piangere, ma stavolta di felicità.

“E come potrei morire, secondo te? Non sai quanti prodotti nuovi del negozio devo collaudare, non potevo permettermi di schiattare così… e poi ho te, che mi hai salvato la vita, non posso assolutamente morire perché ti amo troppo” disse Fred con voce roca.

“Ti amo anche io, Fred, non immagini neanche quanto. Ti amo”.

E si baciarono lì, in mezzo alla distruzione più totale. Quel luogo, cornice del loro amore, sembrò un po’ meno da incubo e un po’ più da sogno.







Cuccia della Puffola Pigmea:
Spero che questa roba abbia un minimo di senso. L'ho scritta seguendo il mio istinto e... basta.
Mi diverte sempre creare i banner per questa raccolta: vi piacciono?
Il prossimo è l'ultimo capitolo... mi dispiacerà terminare questa raccolta... ma tutte le cose belle hanno una fine, no?
Ci vediamo alla fine, dunque!
Auf Wiedersehen,
-Marty




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LonelyLikeASatellite