Serie TV > Greek - La confraternita
Segui la storia  |       
Autore: varis    10/11/2014    0 recensioni
racconto incentrato su cappie e me.. spero vi piaccia è diverso dagli altri spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ero appena tornarto da quel viaggio, quel maledetto viaggio che doveva farmi anzi farci crescere e riscoprirci" queste furono le prime parole che cappie digitò sulla tastiera del proprio pc, stava li seduto sulla sedia davanti a quel pc e non sapeva più cosa scrivere, alzò gli occhi al cielo e si mise le mani dietro la testa, "hey bello allora sei tornato?" Disse scopino mentre spalancò la porta della camera di cappie con la gentilezza di un elefante in un negozio di cristalleria, cappie balzò dalla sedia e con la sua solita  nonchalance salutò scopino, "allora come mai sei tornato? Ci sei mancato molto presidente" "dai scopino ora non sono più il vostro presidente, anche voi mi siete mancati, vado a fare un giro ci vediamo dopo" fece un sorriso un po tirato, presa la borsa e se ne andò... Scopino si sedette un po sul suo letto, non lo aveva mai visto l'amico comportarsi cosi.. Al apparenza poteva anche risultare "normale" (beh.. Oddio per quanto possa essere normale cappie) ma sentiva che c'era qualcosa, intanto cappie  stava girando senza metà per il campus e ogni volta che posava lo sguardo su qualsiasi cosa il suo cuore veniva trafitto da mille pugnali...
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Greek - La confraternita / Vai alla pagina dell'autore: varis