Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    10/11/2014    0 recensioni
CIAO A TUTTI! QUESTA STORIA PARTE DALLA FINE DELLA 5X22 E SEGUE UNA TRAMA COMPLETAMENTE DIVERSA RISPETTO L'INIZIO DELLA 6° STAGIONE.
BUONA LETTURA!
DAL PRIMO CAPITOLO...
Rick: Troveremo una soluzione, farò di tutto per farlo tornare. Mi hai capito Damon? So che sei qui, come lo ero io. Giuro che troverò un modo per riaverti qui.
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Caroline/Stefan, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono i giorni ma Elena non si svegliava.
Damon: Elena... Elena...
Elena: Damon! Ho avuto un incubo orribile, tu e Bonnie...
Damon: Non è un incubo. – le accarezzò il viso e lei gli toccò la mano.
Elena: Non farmi questo...
Damon: Amore mio sei priva di sensi da quasi tre giorni, devi svegliarti.
Elena: No! Dimmi che è uno scherzo?
Damon: Vorrei piccola, ma non posso. Sono morto... – lei lo abbracciò.
Elena: Non è vero! Sei qui con me! – lo strinse.
Damon: Sarò sempre nei tuoi sogni, però adesso ti devi svegliare, Jeremy ha bisogno di te, Bonnie l'ha convinto a non perdere la testa, ma se non ti svegli succederà.
Elena: Cosa... Come...
Damon: Ci vedremo tutte le notti. – la baciò. – Ti amo.
Jeremy: Elena... Elena... Dai svegliati...
Damon: Ascoltalo amore.
Elena: Damon...
Jeremy: Rick! Ciao finalmente. – l'alzò e l'abbracciò.
Elena: Jeremy...
Jeremy: Lo so, va tutto bene. – la strinse. – L'hai visto vero?
Elena: Si! – scoppiò a piangere.
Jeremy: No dai, risolveranno tutto e torneranno.
Elena: Bonnie ci ha mentito per settimane...
Jeremy: Lo so e le dispiace, ma torneranno.
Rick: Ehi. – si avvicinò subito e l’abbracciò. – Bevi un po’ di sangue. – ne bevve e si sdraiò. – Ci penso io Jer.
Jeremy: Ok. – la baciò sul capo e uscì.
Rick: Parla Ele, Damon non vorrebbe...
Elena: Damon non c’è più! Rick, Damon non c’è più! Sai cosa si prova, sai come ci si sente! Ci siamo schiantati contro il Grill per mano e basta! Io non l’ho più visto, non so...
Rick: Stava bene, eravamo insieme. Abbiamo toccato insieme Bonnie ma... – si asciugò gli occhi. – Tornerà, deve assolutamente tornare.
Elena: Rick. – lo strinse. – Stai bene?
Rick: Ci provo. L’hai visto vero? Era con te?
Elena: Si, è così bello. – si strinse forte a lui. Dopo un po’. – Ma che diavolo... – scese. – Tu che diavolo ci fai qui! – Enzo non rispose. – Sparisci da questa casa!
Enzo: Calma.
Elena: E’ tutta colpa tua! Sparisci da casa sua! – sfoderò i canini ed entrò Stefan. – Buttalo fuori Stefan!
Stefan: Elena. – sia avvicinò e l’abbracciò. – Finalmente...
Elena: Stefan. – lo strinse.
Stefan: Enzo resta qui.
Elena: Ma come...
Stefan: Lo so ma Damon vorrebbe... – lei corse in camera e si chiuse dentro. Si addormentò.
Damon: Elena... Elena...
Elena: Sei qui! – lo strinse.
Damon: Si ma tu non dovresti ancora essere qui e non dovresti arrabbiarti con nessuno di loro.
Elena: Come farai a tornare?
Damon: Elena.
Elena: Si mi chiamo Elena. Ti ho fatto una domanda.
Damon: Ci stiamo lavorando.
Elena: Damon?
Damon: Si mi chiamo Damon...
Elena: Non posso vivere senza di te.
Damon: Neanche io, tornerò te lo giuro solo che non riusciamo a trovare la nonna di Bonnie e tu non mi aiuti.
Elena: Non capisco.
Damon: Se dormi sono qui con te, non posso fare due cose.
Elena: Ok, che devo fare?
Damon: Vivi tranquillamente, non arrabbiarti con gli altri e appena ti addormenti sarò qui. Giuro.
Elena: Ti amo.
Damon: Ti amo così tanto. Amore mio è difficile anche per me fidati, ma svegliati. – si svegliò ma restò nel loro letto. Poi scese.
Rick: Dove vai?
Elena: Devo fare due passi da sola.
Rick: Elena...
Elena: Lo so, non farò cavolate. – uscì a prendere aria.
Enzo: Elena?
Elena: Non rivolgermi neanche la parola che è meglio. – si allontanò e casualmente trovò Stefan. – Ehi!
Stefan: Ciao. – si asciugò gli occhi.
Elena: Stefan?
Stefan: Non riesco a vivere in quella casa, non ci riesco... Si è sacrificato per colpa mia, era felice per la prima volta in 173 anni e io ho rovinato tutto.
Elena: Tornerà presto, ci sta lavorando.
Stefan: L’hai visto?
Elena: Si, non so come funziona ma quando dormo è con me.
Stefan: L’importante è che almeno tu lo vedi. Tieni. – tirò fuori dalla tasca l’anello del fratello. – E’ l’unica cosa che ho trovato nella Camarro.
Elena: Grazie. – lo abbracciò. Passarono la serata e andò a dormire.
Damon: Ciao bellezza! – la baciò.
Elena: Ciao amore! Novità?
Damon: Solo delle voci, non veritiere. Com’è la situazione, cioè la magia?
Elena: Solo in città è bloccata.
Damon: Bene, almeno state bene. – trascorsero le ore insieme. – Stefan come sta?
Elena: Gli manchi tantissimo. Perché non riesce a vederti?
Damon: Non l’ho visto prima che passasse, ti vedo perché ero con te prima che crollasse. Devi farmi un favore.
Elena: Certo.
Damon: Appena ti sveglierai vai da lui e abbraccialo da parte mia e digli che nonostante tutto gli voglio bene.
Elena: Lo farò subito. – lo strinse.
Damon: E’ ora che ti alzi così posso andare a cercare notizie.
Elena: Si, buona fortuna.
Damon: Anche a te, a sta sera amore.
Elena: A dopo. – lo baciò. Si svegliò, si preparò e andò da Stefan. Bussò ma non rispose così aprì. – Stefan?
Stefan: Si?
Elena: Posso?
Stefan: Certo. – si sedette. – Che succede? – lo abbracciò.
Elena: E’ da parte di Damon e mi ha detto di dirti che ti vuole bene. Pensa che non riesce a vederti perché non ti ha visto prima che tu passassi e invece mi vede perché era con me mentre crollava.
Stefan: Digli che gli voglio bene e abbraccialo.
Elena: Certo.
Stefan: Sta bene?
Elena: Si, sta bene. Voglio che questo lo tenga tu fin quando non tornerà. – tolse la collana a cui aveva messo l’anello di Damon.
Stefan: Perché?
Elena: Io ho la fortuna di vederlo. – gliela mise.
Stefan: Grazie.
Elena: Prego.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister