Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Kiri94    10/11/2014    1 recensioni
AVVISO: la storia è stata completamente revisionata e riscritta in un modo più gradevole: per qualsiasi feedback vi invito a mandarmi un messaggio personale!
---------------------------------------------------------------------------------------
Questa saga tratta eventi successivi alla Kiri no Gemini - Introductive Arc, pertanto invito a leggere questa saga solo nel caso si abbia già letto la saga precedente.
Nel cuore della notte diverse figure si muovono nell'ombra: il loro piano di vendetta darà vita ad una grande battaglia nella città di Namimori che vedrà coinvolti i Guardiani dei Vongola che vi risiedono ed alcuni nuovi personaggi!
Chi sono i misteriosi Drago? E per quale motivo odiano così tanto la famiglia Vongola?
La storia finalmente inizia ad entrare nel vivo, con colpi di scena ed intrighi a fare di sfondo ad alcune fra le più grandi battaglie mai combattute!
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Chrome Dokuro, Mukuro Rokudo, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katekyo Hitman Reborn! - Kiri no Gemini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cliccate per vedere altre immagini riguardo questa Fanfic!

La fiamma del Cielo ardé fiera sulla testa di Tsuna mentre rilasciava gli X-Gloves infiammandoli: nonostante fosse rimasto calmo tutto il tempo, l'espressione nascosta dall'ombra del volto era di pura rabbia.

Nova aveva infranto un tabù, commettendo l'unica azione in grado di far perdere le staffe al Decimo Boss: aveva toccato delle persone a lui care.

Ed era con questo pensiero in testa che Tsuna si preparava a combattere: lui, che da sempre ripudiava le lotte, nonché il ragazzino che era divenuto Boss dei Vongola quasi controvoglia, ora era invaso da una rabbia mai provata prima.

Poi, improvvisamente, senza nemmeno dire una parola, si lanciò a velocità sorprendente contro Nova, urlando – Cambio forma! Mitena di Vongola Primo! – in italiano, colpendo in pieno stomaco l'avversario con la Mitena che venne a crearsi in sostituzione al guanto frantumandogli le ossa della cassa toracica, quindi con l'altro pugno colpì il volto per poi afferrarlo approfittando del suo momentaneo stato di tentennamento per poi concludere proiettandolo con forza contro il terreno.

Senza nemmeno dargli il tempo di respirare si mise in posizione puntando il proprio palmo destro verso Nova ed il sinistro in maniera diametralmente opposta, disattivando la Mitena mentre il palmo dietro iniziava ad emanare una fiamma tenue, quindi urlò – X-Burner: Air! – sparando con un boato la fiammata della sua tecnica più famosa, così rovente da incendiare l'aria e da causare una discreta esplosione di fiamme e polvere nel momento dell'impatto col terreno, centrando in pieno Nova il quale non ebbe nemmeno il tempo di rendersene conto.

Attendendo che il polverone si diramasse, Tsuna scrutò il vuoto alla ricerca della prova che Nova fosse stato sconfitto: ma poi, improvvisamente, il suo intuito gli suggerì di attivare lo Zero Chiten Toppa Kai, cosa che eseguì appena in tempo dal momento che un rigenerato Nova aveva appena scagliato un Supernova Blaster dall'aria parecchio letale.

Tsuna, già pronto, provò ad assorbirlo, ma qualcosa andò storto – Cosa diavolo... non riesco ad assimilarlo alle mie fiamme! Guah! Sembra quasi come quella volta con Kurai-kun...! – urlò dolorante, mentre la fiamma appena assorbita fuoriusciva incontrollabile.

Concentrato com'era nel tentare invano di controllare la fiamma nemica Tsuna non vide arrivare la Tempesta Solare, ma fortunatamente gli scudi del Sistema C.A.I. si frapposero nuovamente fra l'attacco e il bersaglio, neutralizzandolo in tempo – Tutto a posto, Decimo? – domandò Gokudera dal basso, ricevendo in risposta – Certo, grazie Gokudera-kun! – da parte di Tsuna, prima che questi si rivolgesse all'avversario – Se non posso assorbire le fiamme... te le ritorcerò contro! X-Burner Solare!! – urlò sparando l'ennesima variante di X-Burner Air a velocità quasi disumana, solo che questa volta ciò che ne uscì stupì perfino lui: con una potenza così assurda da far vibrare l'aria circostante, ne scaturì una fiammata grande quasi il doppio dell'X-Burner precedente e dalla colorazione arancio/gialla avvolta da scintille bianche.

Questo sembrò spaventare perfino Nova – ... merda – fu l'unica cosa che riuscì a borbottare prima di tentare di schivare l'attacco, cosa che non gli riuscì particolarmente bene: la fiamma lo colpì di striscio, incenerendogli il braccio sinistro e buona porzione del fianco per poi finire spazzato via dall'onda d'urto generata dall'esplosione che devastò l'area circostante, infliggendo danni anche a Gokudera, Iarim e ai corpi privi di sensi di Mirai, Kurai e Martin.

Tsuna stesso fu catapultato fuori controllo a schiantarsi contro un muro per poi ricadere stordito sul terreno sottostante: fortunatamente l'area dove si stava svolgendo lo scontro era il nuovo cantiere di Namimori ancora in costruzione e quindi disabitato, e di conseguenza nessun civile venne coinvolto.

Tsuna si rialzò dolorante, stupito più di tutti – Ma che... che è successo?! Sapevo che il rilevatore di fiamma di Verde aveva segnalato la presenza di una fiamma-0 estranea a quella dei figli di Chrome e Mukuro Rokudo... ma non mi aspettavo certo qualcosa del genere! – mormorò fra sé e sé, cercando di scorgere il proprio avversario: confidava nel fatto che Gokudera avesse protetto gli altri, e quest'ultimo non aveva certamente tradito la sua fiducia.

Stavano tutti bene.

Nova si rialzò in mezzo alle macerie, imprecando – Che diamine era quell'attacco?! – stupito come non mai, ma per lui le sorprese non erano finite.

Ben presto, infatti, si accorse di essere più leggero del solito – Hey... come mai sento la parte sinistra così... vuota? – disse piano voltandosi lentamente e notando con orrore che la parte colpita dall'attacco di prima non solo non si era rigenerata, ma nemmeno accennava a farlo.

– AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! – l'urlo che cacciò fu udibile anche a grandissima distanza – N-no, calmiamoci – si disse, cercando di riprendere il controllo della situazione – E' la prima volta che mi succede, eppure ho abbastanza fiamma da rigenerarmi ancora completamente a partire da un singolo arto, quindi il problema non è quell... oh! – esclamò notando un particolare residuo quasi "pietroso" a ricoprire la ferita – Questo sembra... l'effetto causato dall'attributo della fiamma-0 del Cielo: la Pietrificazione! Ma com'è possibile? – mormorò concentrandosi: poi improvvisamente, arrivò alla soluzione – Ma certo! Quella usata dal Vongola era la sua famosa Zero Chiten Toppa Kai, la sua personale variante della leggendaria tecnica di Vongola Primo la cui capacità è assorbire la fiamma avversaria... ma apparentemente ha avuto difficoltà a gestire la mia fiamma-0 in quanto il suo fisico rischierebbe uno shock mortale: in altre parole, l'attacco di prima... era un X-Burner avente la sua fiamma, del Cielo, unita alla mia, una fiamma-0! Ecco perché! Dannazione, le ferite da Pietrificazione sono una delle poche cose che non posso rigenerare... – sbuffo, per poi sorridere con aria straordinariamente rilassata – ... peccato che io abbia i miei metodi... personali. Eheheh – esclamò estraendo un bisturi che avvolse con la propria fiamma, quindi con un rapido movimento recise di netto la parte pietrificata che immediatamente tornò a rigenerarsi: tempo un istante e Nova era di nuovo intero – Fiù, c'è mancato poco... dannato Vongola. Eheheh – ridacchiò mentre il polverone causato dall'esplosione di prima finalmente si diradava.

Tsuna, già in volo. finalmente scorse Nova – Eccoti lì! – esclamò scagliandosi verso di lui sfruttando a piena potenza la propulsione della propria fiamma in modo da colpirlo in piena faccia, atterrandolo e proseguendo per inerzia fino a fermarsi a mezzo metro da lui puntandogli il palmo praticamente attaccato alla faccia – X-Burner! – mormorò dunque, sparando il colpo a distanza talmente ravvicinata che Tsuna stesso accusò danni per via del rinculo, ma strinse i denti e resistette al dolore mentre la vampata distruggeva il terreno sottostante e sollevava macerie: ad attacco concluso, si era formato un piccolo cratere.

Nova, o meglio, i suoi resti, giacevano al suo interno in uno stato talmente malridotto che nessuno avrebbe mai pensato che fino a pochi istanti prima fossero stati il corpo di un uomo... ma poi, com'era prevedibile, la fiamma Sole-0 avvolse nuovamente il resto del corpo rigenerandolo: a quel punto, Nova alzò lo sguardo rivolgendolo a Tsuna – Hey, Vongola! Ti ho detto che sono immortale? Eheheh – prima di appoggiare il palmo sul terreno – Ed ora direi che è corretto mostrarti qualcuna delle mie tecniche, dopo che tu hai avuto l'accortezza di mostrarmi le tue migliori. Iniziamo con... Eruzione Solare! – esclamò in Italiano mentre il terreno circoscritto a lui saltava letteralmente in aria, sollevato come dall'esplosione di una bomba e sospinto da alte fiamme e lapilli incandescenti: una vera e propria eruzione, che investì in pieno Tsuna.

Fortunatamente, Gokudera intervenne in tempo generando ancora una volta gli scudi del Sistema C.A.I. e proteggendo il proprio Boss per poi evocare il proprio Vongola Gear e puntare l'arma verso Nova, contro cui sparò a raffica ondate esplosive di Fiamma che ferirono gravemente il suo corpo, ferite prontamente rigenerate dalla fiamma – Siete noiosi... – sbuffò scocciato – Continuando ad attaccarmi con colpi banali e inutili come questi non riuscirete a farmi nemmeno un graffio! – commentò aprendo il pugno destro come per caricare la sua Supernova Blaster, solo che non la sparò subito: concentrandosi, la caricò ulteriormente d'energia, fino a che il globo fiammeggiante non iniziò ad emettere un'abbagliante luce bianca e l'aria attorno ad essa a distorcersi – Vedremo come te la cavi contro questo, Vongola! Ipernova! – e con un rapido gesto tentò di lanciare la sfera contro Tsuna, ma non fu abbastanza veloce.

Nello stesso istante, infatti, Tsuna rilasciò il proprio Vongola Gear, sfruttandolo per muoversi talmente velocemente che Nova nemmeno riuscì a scorgerlo: e quest'errore di valutazione gli risultò fatale.

Non ebbe nemmeno il tempo di realizzare che Tsuna era scomparso... che se lo ritrovò davanti – Pensi davvero che non abbia capito il tuo punto debole, "immortale"? Se non posso assorbire le tue fiamme... non mi resta altro da fare che congelarle! – e prima che l'altro potesse aprire bocca, mise le mani a formare una sorta di ovale con i pollici e gli indici, i quali vennero avvolti da una fiamma tenue e sempre più chiara finché urlò – Zero Chiten Toppa: First Edition! – congelando all'istante l'avversario il quale non riuscì mai a cacciare fuori l'urlo, che venne come scolpito in volto per l'eternità.

Non appena Tsuna si fu separato dalla figura congelata, subito avvertì tutta la fatica derivata dallo scontro, e la sua fiamma sulla testa svanì mentrecadeva in ginocchio, sfinito.

Gokudera, esultante, gli si avvicinò – Decimo, è stato fantastico, eccezionale come sempre! – con sguardo adorante: Iarim, invece, si limitò a tirare un sospiro di sollievo e ad accorrere alle figure inermi di Kurai e Mirai, ancora privi di sensi.

Sospirando, si concentrò per capire quanta energia le restava: ad occhio e croce, ne aveva per circa un'ora, dopo la quale sarebbe svanita e tornata ad essere una semplice porzione della mente di Mirai.

Sorridendo dopo aver constatato che i due gemelli erano fuori pericolo, lanciò uno sguardo a Martin: una compassione che non sapeva di poter provare la pervase.

Si avvicinò dunque in direzione dei due uomini – ... tu sei Tsunayoshi Sawada, l'attuale Boss dei Vongola, vero? – domandò quindi all'uomo dai capelli castani, il quale sorridendo debolmente, annuì, mettendo a tacere le proteste di Gokudera riguardo il "come osi rivolgerti a lui con un tono così confidenziale, mocciosa?!" per poi risponderle – Sì, sono io. Stai bene, piccola? Sei la figlia di Rokudo Mukuro e di Chrome Dokuro, vero? – domandò con aria preoccupata.

Tuttavia, la sua risposta li lasciò parecchio confusi – No... cioè, sono una porzione della mente di Mirai-chan proiettata fuori attraverso un'illusione, quindi tecnicamente sono un'illusione, ma ho una personalità tutta mia. Cioè, ammetto che oggi mi sento diversa dal solito ma... oh, fanculo. Dicevo, cosa ci fa qui? Mi è sembrato un intervento troppo tempestivo per essere casuale... ah, sì, grazie per aver salvato Mirai-chan, Gowadera o comediaminetichiami – aggiunse quindi scatenando la furia di Gokudera, il quale era tentato dal pigliarla a calci ma al contempo non osava disubbidire agli ordini del suo Boss.

Tsuna, ripresosi dallo stato di trance causato dalla confusionaria presentazione di Iarim, annuì e disse – Hai ragione: Yamamoto mi ha contattato circa tre ore fa, non appena il suo Dojo è stato liberato dal ghiaccio generato da una certa... mmm... Glacia? Beh, fortunatamente ero a Tokyo per svolgere una commissione, e quindi mi è bastato salire sul Jet privato della famiglia Vongola ed arrivare qui in meno di un'ora. Una volta giunto a destinazione sono subito corso a soccorrere i Guardiani, ma a quanto pare stavano tutti bene: Yamamoto, una volta dato l'allarme, è andato a soccorrere i feriti, ma a quanto pare tuo padre e Hibari-san sono riusciti a cavarsela senza ferite troppo gravi, quindi mi ha contattato nuovamente chiedendomi cosa fare dei nostri avversari sconfitti ed ovviamente ho detto di portarli immediatamente all'ospedale più vicino, quindi suppongono che ora stiano ben... – ma per Iarim questa fu la goccia che fece traboccare il vaso – MA SEI SCEMO? QUESTI HANNO CERCATO DI ELIMINARCI PER UNA CAZZO DI VENDETTA DI MERDA FACENDOSI MANIPOLARE COME UN BRANCO DI IDIOTI... E TU LI HAI SALVATI!? DOVEVI FINIRLI! – urlò furiosa, ripensando a ciò che avevano appena passato in questa notte insonne – NOI... SIAMO VIVI PER MIRACOLO, TE NE RENDI CONTO?! – era talmente fuori di se che nemmeno si accorse di star piangendo – Kurai-kun... Mirai-chan... hanno combattuto con onore, ma sono vivi per miracolo! E tu... e tu... vorresti perdonare questi... mostri?! SEI UN COGLIONE, TSUNAYOSHI SAWADA! UN PERBENISTA INUTILE ED IMMERITEVOLE DI ESSERE AL COMANDO DI UNA FAMIGLIA MAFIOSA! – inveì per poi crollare a terra in lacrime, sfogando tutta la tensione accumulata da Mirai durante la notte e trasferitasi a lei.

Tsuna rimase in silenzio, lasciandola sfogare, quindi con un sospiro, le disse – Solo perché sono nostri nemici non significa che dobbiamo lasciarli morire. Riceveranno le cure adeguate e, dopo aver ascoltato le loro ragioni, sconteranno la loro pena... ma uccidendoli ci abbasseremmo semplicemente al loro livello – e sorrise, mentre delicatamente accarezzava la guancia umida di Iarim – E tu, non devi più pensare a nulla ora: puoi riposarti, per il resto ci siamo noi. Hai detto che sei un'illusione, giusto? Quanto tempo ti resta? – domandò a bruciapelo a Iarim, la quale si prese qualche secondo per fare i dovuti calcoli – Vediamo... penso... 50 minuti circa... – rispose asciugandosi le lacrime.

Tsuna si rivolse a Gokudera – Gokudera-kun! Porta i due ragazzini in ospedale, va bene? Io resterò qui con lei e mi farò raccontare tutto – ordinò, ed Hayato prontamente annuì sorridendo – Certamente, Decimo! Lasci fare al suo braccio destro! – issandosi sulle spalle i due gemelli ed affrettandosi in direzione dell'ospedale.

Quindi Tsuna fece per rivolgersi nuovamente a Iarim, ma una voce lo fermò: una sorta di debole rantolio, quasi un sospiro impercettibile – Tsunayoshi... Sawada... la mia nemesi... l'artefice... della rovina... della mia vita... – disse quasi a sforzo.

Immediatamente i due si voltarono in direzione della fonte sonora, scoprendo che quelle parole le aveva pronunciata Martin, i cui occhi, socchiusi, erano fissi su di loro.

Con più fatica di quanto chiunque possa anche solo immaginare, mormorò – Fi...niscimi... ti... prego... – e le sue lacrime luccicarono illuminate dalle prime luci dell'alba.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kiri94