Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: firewalkwithme_2_53   Capitolo: 1
Sono passati quasi venti anni dalla fine della Seconda guerra dei maghi; anni durante i quali il Mondo Magico ha vissuto un lungo e sereno periodo di pace che, però, sembra destinato a finire.
Hermione Granger e Draco Malfoy sono i protagonisti di questa storia.
Hermione è una madre, una moglie e sta facendo carriera come Coordinatrice tra gli uffici del Ministro della Magia e quelli per la Cooperazione Magica Internazionale.
Draco è un padre, un marito e, dopo aver percorso per anni la via della politica, ora opera nella Divisione controllo internazionale della Legge sulla Magia.
Hermione e Draco sono adulti, sono responsabili. E sono amanti.
In un intreccio tra passato e presente vedremo come è nata la loro relazione e come verrà sconvolta da un intrigo che li costringerà a rimettere in gioco la loro vita (una bella bugia).
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: firewalkwithme_2_53