Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: The voice of soul    11/11/2014    1 recensioni
'Alzò lo sguardo e si perse nei suoi occhi; non riusciva a fiatare.
Quella ragazza aveva una brutta influenza su di lui! Non era mai capitato che si sentisse a disagio, eppure in quel momento ogni pensiero svanì: c'era solo lei.'

Nick ed Alexandra.
Una breve, anzi brevissima flashfic su di loro.
Grazie per chi la leggerà e/o commenterà.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Alzò lo sguardo e si perse nei suoi occhi; non riusciva a fiatare.
Quella ragazza aveva una brutta influenza su di lui! Non era mai capitato che si sentisse a disagio, eppure in quel momento ogni pensiero svanì: c'era solo lei.
Nick prese coraggio e si schiarì la voce, la ragazza incuriosita lo guardò. 'Alexandra, sei..sei così bella..', disse il ragazzo. 'Come sempre, mio caro!' rispose lei per alleviare la tensione, nonostante percepisse la serietà dell'amico.
'Mi piaci!' rivelò lui, fermando il tempo. Lei non credette alle sue parole. Le sembrava di aver capito male: 'C..cosa?' fu l'unico suono che la sua bocca riuscì ad emettere.
Nick abbassò lo sguardo imbarazzato: 'Non lo so neanch'io. Non mi sono mai sentito così. So solo che non riesco a fare a meno di te, dei tuoi sguardi, della tua voce, dei tuoi sorrisi. È così: mi piaci! E forse non ricambierai, ma dovevo dirtelo, perché non..'. Il ragazzo fu interrotto dalle labbra di lei che convinte si posarono sulle sue.
Un sorriso si appropriò di entrambi e non si decise ad abbandonarli.

                                                                                                   

                                             









Note autrice:
Come sicuramente avrete notato, è la prima volta che scrivo per il genere romantico. Forse questa breve flashfic vi sarà sembrata banale, scontata, ma per me ha un significato, per questo ho deciso di pubblicarla.
Se vi dovesse interessare entro dicembre pubblicherò, finalmente, una one-shot e non più una flashfic. Questa sarà corretta, rivista, in quanto l'ho scritta più di un anno fa. In particolare, è il mio primo scritto e ne sono affezzionata.
Anyway, a presto,
The voice of soul.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The voice of soul