Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Ilovemyidols_4ever    11/11/2014    0 recensioni
[Zeke and Luther]
Leonard Morrison, chiamato da tutti Leo, è un ragazzo senza esperienza in fatto di ragazze, è un mago dello skate e indossa un casco imbarazzante con una cresta di gallo sopra.
Elizabeth Anderson è la migliore amica di Amelia Thompson, non che la nuova ragazza di Benjamin Cooper il migliore amico di Leo.
***
“Emh-Emh...”
Joshua si schiarisce la voce dandomi una gomitata e accennando uno sguardo alla mia testa. Confuso mi porto una mano ai capelli ma ci trovo un casco. Ma non un casco qualsiasi, il casco. Il casco nero pieno di adesivi e con la cresta di gallina gialla fosforescente veramente imbarazzante da mostrare a una ragazza.
Un’altra figura di merda, perfetto.
Tolgo velocemente il casco lasciandolo cadere a terra di fianco allo skate vecchio e ritorno con lo sgaurdo verso la mora che sta sorridendo divertita dalla scena. Almeno non le faccio pensa, dai.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Ti sei davvero messo con la Thompson
Okay, forse non era proprio una novità che Benjamin, il mio migliore amico da praticamente una vita intera, avesse trovato una ragazza. Era solo strano il fatto che fosse la Thompson, una di quelle ragazze che potrebbe essere descritta come la più bella della scuola, eppure lei non se ne è ancora resa conto. 
Si, ragazzi perché non ci credete?
Siamo allo skate park, il mio posto prediletto, quello dove praticamente passo tutti i miei pomeriggi insieme al moro data la nostra passione per lo skate. Siamo seduti su un muretto, o almeno, pochi minuti prima della confessione pazzesca di Benji eravamo a divertirci sulle rampe vecchie e rovinate di questa zona. 
No, è che pensavo che stesse ancora con Daniels
Si difende Joshua alzando le braccia in segno di resa facendo irritare il moro al mio fianco. Jack Daniels è il capitano della squadra di football, il ragazzo più popolare di tutta la scuola e quello che ha una fila infinita di ragazzi ai suoi piedi. Fino a qualche momento fa anche Amelia Thompson, la biondina tutto pepe che potrebbe fare la modella

No, non più. Piuttosto...le ho invitate allo skate park 
Annuncia sorridendo fiero di se stesso e della sua azione. 
Le ho invitate. Questo significa che la bionda arriverà con qualche sua amica, e con qualche sua amica intendo dire quella ragazza. E con quella ragazza intendo la migliore amica di Amelia Thompson, cioè la ragazza per cui ho una cotta da più di tre anni. Il che significa che avrei fatto una delle mie orribili figuracce, una di quelle colossali.
Che cosa?

Chiedo sperando di aver avuto un’allucinazione. Ma andiamo, la giornata fino a ora era stata perfetta, e come non poteva andare storto qualcosa? Davanti a noi tre ora ci sono due ragazze di cui una è praticamente spalmata addosso al mio migliore amico mentre l’altra sorride guardandoli. 
Oddio, quanto è bella. 
Eccovi, finalmente
Esclama Benji avvolgendo con un braccio le spalle della sua ormai ragazza. La bionda sorride mentre la mora davanti
a me ci guarda incuriositi. Mi alzo nervoso in piedi rischiando anche di inciampare due volte a causa dei miei piedi che vanno dove vogliono quando vogliono e mi ritrovo davanti alla ragazza più bella del mondo. 
Am, loro sono Leonard, ma chiamatelo Leo e Joshua, i miei migliori amici
Ci presenta Benji mentre la bionda ci saluta contenta. Poi rivolge uno sguardo a lei. 
Ragazzi loro sono Amelia e Elizabeth
Le presenta inutilmente dato che le conosciamo, anzi, tutti le conoscono. Ma loro sorridono e mi rendo conto di essere un grandissimo idiota perché sto fissando da più di due minuti la ragazza che mi sta porgendo la mano.
Che figura di merda, davvero. 
Emh-Emh...
Joshua si schiarisce la voce dandomi una gomitata e accennando uno sguardo alla mia testa. Confuso mi porto una mano ai capelli ma ci trovo un casco. Ma non un casco qualsiasi, il casco. Il casco nero pieno di adesivi e con la cresta di gallina gialla fosforescente veramente imbarazzante da mostrare a una ragazza. 

Un’altra figura di merda, perfetto. 
Tolgo velocemente il casco lasciandolo cadere a terra di fianco allo skate vecchio e ritorno con lo sgaurdo verso la mora che sta sorridendo divertita dalla scena. Almeno non le faccio pensa, dai. 
Leo
Mi presento stringendole la mano piccola e calda che ora è in contatto con la mia. Mi sento in paradiso, seriamente. 
Elizabeth

Risponde mettendo in mostra un sorriso mozzafiato. Che imbarazzo, davvero. In questo momento vorrei davvero uccidere Benjamin con le mie stesse mani. Sa benissimo che non ho esperienza con le ragazze e che solo una volta ho dato un bacio a stampo per giunta a mia sorella e solo perché sono caduto dalle scale e me la sono ritrovata addosso. 
Mi ricordo bene anche gli strilli e gli schiaffi che ho ricevuto quel giorno. 
Eih ma tu sei quello che l’altro giorno in mensa ha fatto cadere il vassoio addosso alla Benson! 

Devo dire che anche Amelia, la bionda, aiuta molto nei momenti imbarazzanti. Forse, i due si trovano in sintonia proprio per questo. Joshua, Benjamin e la sua ragazza scoppiano a ridere mentre io abbasso la testa sconfitto e imbarazzato. Che poi più rosso di così non potrei diventare. 
Sei stato grande invece, non sopporto quella ragazza
Ammette Elizabeth sorridendo divertita. Rialzo lo sguardo incredulo, non ha detto davvero quello che ho sentito. Invece la vedo sorridere e mi rendo conto di quanto possa essere fantastica quella ragazza. 
Benjamin mi lancia uno sguardo malizioso ma io evito di dire un’altra stupidaggine e rimango fermo a fissare la ragazza dagli occhi azzurri, quella di cui sono cotto da ormai troppo tempo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Ilovemyidols_4ever