Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chrono storm01    11/11/2014    7 recensioni
Wonderbot ha deciso di organizzare un reality alla Raimon e come concorrenti ha scelto i componenti della squadra di calcio. Chi vincerà il malloppo in palio?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti a tutti i nostri telespettatori” disse un orso di peluche, sorridendo verso il cameramen “Dietro di me potete ammirare la Raimon, una scuola dove le nostre vittim.. ehm i nostri concorrenti staranno per le prossime settimane e ogni tanto affronteranno una sfida massacrante, per vincere un milione di yen perché questo è A TUTTO REALITY: CHRONO STONE.”
 
“Io sono Wonderbot il vostro affascinante presentatore” disse l’orso “E adesso ecco che arrivano i nostri concorrenti”  continuò, mentre un pulmino spuntava dal nulla e atterrava sul campo da calcio del cortile.
 
“Il primo concorrente che vi presentiamo è…” ma prima che potesse finire qualcuno uscì dal pulmino: era un ragazzo tenebroso con i capelli a forma di fiamma blu:
“Tsurugi, benvenuto” rise il peluche, ma il ragazzo sembrava tutto fuorché contento:
“Un reality” disse “Ma quanto sono caduto in basso”.
“A chi lo dici” commentò un ragazzo dalla pelle scura e i capelli chiari, che scese dal caravan seguito da altri due: uno sembrava un surfista, mentre l’altro cercava di nascondersi dalle telecamere.
“Kurama, Hamano, Hayami, ben arrivati” disse l’orso:
“Beh almeno non staremo in un posto sconosciuto” disse un ragazzo castano, che era appena sceso, seguito da uno coi capelli rosa:
“Caro Shindou le sfide non si svolgeranno qui, qui è solo dove alloggerete”.
“Cosa?” disse il rosa “Ma alla Raimon non ci sono letti, dove dormiremo?”
“Vedi Kirino i perdenti si accontenteranno, mentre ai vincitori verranno dati dei comodi materassi” rise Wonderbot.
Nel frattempo dal pulmino erano scese altre tre persone: la prima era un ragazzo dall’aria ottimista e con i capelli marroni, poi veniva un piccoletto con una fascia sulla fronte, e infine un ragazzo dai capelli verdi che sembravano orecchie di coniglio.
“Ecco Tenma, Shinsuke, e Fey” li presentò l’orso:
“Forte, siamo in tv” si esaltò Tenma andando vicino alla telecamera:
“Ehi, non rovinarmi l’inquadratura” disse Wonderbot scacciandolo “Ed ecco che arrivano Zanark, Torb e Taiyo” si ricompose, indicando i tre appena scesi dal caravan.
“Sapevo che l’avresti detto” sogghignò Zanark con la sua aria spavalda, mentre Torb cercava di capirci qualcosa e Taiyo alzava gli occhi al cielo: il criminale era molto ripetitivo.
“Piantala con queste frasi da veggente fallito” lo prese in giro un ragazzo con i capelli blu, seguito da uno con i capelli viola e uno sguardo divertito.
“Kariya, Kageyama come state?” chiese l’orso
“Come se ti importasse” ruggì la voce di una ragazza dai capelli rossi seguita da un ragazzo con una coda di capelli scuri.
“Era una domanda retorica Midori” disse Wonderbot “Ciao Nishiki” disse poi allegro salutando il ragazzo con la coda di cavallo.
“Passiamo ai prossimi concorrenti ecco arrivare Aoi, Akane e Kinako” disse l’orso, indicando le tre ragazze che uscivano dal pulmino: la prima aveva i capelli corti e blu, la seconda aveva una macchina fotografica e rivolgeva occhiate adoranti a Shindou, mentre la terza aveva i capelli lunghi e color cioccolato.
Aoi fece per parlare, ma Wonderbot la bloccò: “Scusa cara, ma adesso devo finire di introdurre i concorrenti, siamo quasi alla fine gente: i prossimi sono Sangoku, Kurumada e Amagi”.
Il primo era alto e con una divisa da portiere, il secondo aveva i capelli cespugliosi e un cerotto sul naso e l’ultimo aveva i capelli viola e degli occhiali sul mento.
“E per ultimi, ma non meno importanti ecco arrivare Ichino e Ayoama”.
Ichino aveva i capelli grigi con due punte rosse e  Ayoama Aveva i capelli marroni.
“Bene adesso ci siamo tutti, venite con me vi devo far vedere una cosa”  e detto questo si avviò verso la palestra e indicò un capanno degli attrezzi: “Quello è il vostro confessionale, lì potete dire tutto ciò che volete senza essere ascoltati” esclamò .
 
Conf.Kirino
Il confessionale è un tugurio pieno di attrezzi sportivi e con un armadio chiuso:
“Questo posto fa schi…” il rosa non concluse la frase perché  l’armadio si aprì e lui venne travolto da palloni di ogni forma.
 
Conf. Kinako
“Devo dire la verità, i soldi mi fanno uno strano effetto, spero che non capiti di nuovo”. Sospirò, poi ricordatasi della telecamera disse: “Questa la tagliate vero?” chiese supplicante.
 
“Bene adesso vi dividerò in tre squadre da otto membri ciascuna” disse Wonderbot “I membri delle squadre verranno scelti a caso, estraendo i vostri nomi da questo cappello” continuò, mentre un assistente gli passava un cappello.

“Il primo membro della prima squadra è… Torb” urlò l’orso mostrando il foglietto con il suo nome.
Il ragazzo fece un passo avanti.
“I prossimi sono… Kinako, Shindou e Tsurugi” annunciò il conduttore.
E anche i tre si fecero avanti.
“Gli ultimi membri della prima squadra sono… Hamano, Ayoama, Ichino e Kageyama.” Disse “Voi sarete gli Attaccanti Goleador.”.
 
Conf. Tsurugi
“Voglio che sia chiaro a tutti: io odio i Reality!” disse “Ma se vinco, quei soldi mi farebbero comodo”
 
“E adesso la seconda squadra: Shinsuke, Sangoku, Akane, Kurama”. I quattro avanzarono “E poi Nishiki, Taiyo, Amagi e Kirino: voi sarete i Difensori Rocciosi” strillò a pieni polmoni l’orso
 
Conf, Kurama
“Bella squadra:” disse sarcasticamente “Un nanerottolo e una maniaca fotografa. E poi il tizio dai capelli arancioni non lo sopporto.
 
Conf. Amagi
“Almeno il nome mi si addice perfettamente” rise il ragazzone.
 
“Quindi l’ultima  squadra sarà composta da: Fey, Aoi, Zanark, Tenma, Midori, Kariya, Kurumada e Hayami, che saranno i Centrocampisti Fuoriclasse”
 
Conf. Hayami
“Sarò eliminato per primo, me lo sento” si disperava l’occhialuto
 
Wonderbot si diresse verso la sala riunioni del club di calcio seguito da tutti. Una volta dentro disse: “Qui e dove la squadra perdente della sfida darà il benservito a uno dei suoi componenti. Voterete nel confessionale, dove scriverete il nome di colui che vorrete eliminare sui cartellini rossi. Coloro che riceveranno le copie della pistola mixi max saranno salvi, mentre l’eliminato dovrà entrare nel pallone della vergona” esclamò indicando un enorme pallone dotato di sportello “E subirà il calcione del perdente” rise, mostrando un enorme piede meccanico “Che manderà l’eliminato a farsi un giretto.”
“Da quando c’è quel buco nel soffitto?” chiese Tenma, preoccupato
“Serve a far uscire il pallone della vergogna” disse il presentatore. Detto questo prese un telecomando e premette un pulsante che attivò il calcione meccanico, il quale colpì il pallone gigante mandandolo chissà dove
 
Conf. Shindou
Il musicista era spaventato: “Ma qui sono tutti matti!”
 
Conf. Fey
“Avrei dovuto intuire che Wonderbot macchinava qualcosa: era da giorni che vedevo palloni giganti solcare il cielo.”
L’orso sogghignò: Come avrete intuito il nostro show è basato su un programma chiamato A Tutto Reality.
Questo perché ogni tanto avremo come ospite speciale uno dei concorrenti di quel programma” Annunciò.
Tutti (tranne coloro che vivevano in altre epoche) esultarono: adoravano quello show.
“Bene” disse l’orso “Ora andate a riposarvi un po’: tra poco c’è la prima sfida”.
Tutti si allontanarono con le rispettive squadre.
“E voi, caro pubblico non smettete di seguirci, tra poco torneremo qui: ad A TUTTO REALITY:CHRONO STONE”.
 
Angolo Autore
Ciao a tutti.
Ho pensato di fare un crossover
di due delle mie serie preferite.
So che ho un'altra fanfiction in corso, ma
Per quella sono in blocco di idee.
Spero che vi piaccia.
Tanti Saluti.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chrono storm01