Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: PGV 2    11/11/2014    9 recensioni
Sono passati 25 giorni dal Disastro di Central City e la Grande Tempesta e 4 giorni dalla sconfitta dei Pirati dell'Artiglio Nero per mano dei Pirati di Cappello di Paglia.
Il Maestro e Lloyd, impossessatisi del misterioso DS, giungono nell'Universo di Kingdom Hearts nella speranza di dare inizio al loro piano di vendetta. Yen Sid, avvertito il pericolo, manda la squadra composta da Sora, Riku, Kairi, Re Topolino, Paperino, Pippo e Lea a fermarli prima che sia troppo tardi.
Riuscirà il gruppo di Sora a sconfiggere il Maestro e Lloyd? Scopritelo in questa terza storia appartenente alla serie Crossover "The Dream League" in cui si verrà a sapere che il pericolo è più antico di quanto possa sembrare e che ogni Universo conosciuto è più connesso all'altro di quanto si possa immaginare...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kairi, Re Topolino, Riku, Sora
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso pronto a cominciare una nuova Fan Fiction!!
Sono passate due sole settimane da quando ho concluso la seconda storia appartenente alla serie, tuttavia è come se fosse passata un eternità dato che ormai ero abituato a postare ogni Martedì un nuovo chap XD vi sono mancato? Credo di no, ma spero di sì XD voi sì, mi siete mancati parecchio, e per cui spero di potervi deliziare con questa nuova storia ù.ù ;).
Come avevo già preannunciato questa volta ci spostiamo nell’Universo di Kingdom Hearts, la terza storia si svolgerà tutta in questo mondo, e per quanto riguarda la linea temporale posso dirvi che si svolgerà 25 giorni dopo il Disastro di Central City, 4 giorni dopo la sconfitta dei Pirati dell’Artiglio Nero sull’isola Iwashima… e di conseguenza 3 giorni prima dell’incontro tra i fratelli Elric e Brenda a Central City!!
Sì, in pratica questa fic sarà un prequel di ciò che è accaduto alla fine della scorsa fic, il perché l’ho fatto… beh è ovvio, per mantenere la suspence circa la missione che devono affrontare l’FBI e gli Alchimisti di Stato ù.ù lo so sono perfido, ma chi mi conosce ormai sa che sono fatto così XD ;).
Riguardo la trama di questa nuova storia… beh mettiamola così, se anche nella Home ho preferito non spoilerarvela c’è un motivo, dal Capitolo 2 potrò aggiornare la Home mettendoci la trama di questa storia, ma fino ad allora preferisco che lo scopriate leggendo questo primo chap… il motivo? Eheheheheheheheheheheh leggete e lo capirete da soli ;).
Un consiglio a tutti coloro che stanno leggendo questa storia per la prima volta: questa fic fa parte della serie “The Dream League”, di conseguenza se siete interessati alla lettura della storia il mio consiglio è di leggere prima le due fic precedenti intitolate “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!” e “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” nelle apposite sezioni in modo da comprendere appieno ciò che avverrà in questa nuova avventura ;).
Beh non credo ci sia altro da dire dato che nella presentazione preferisco dirvi il minimo sindacale giusto per stuzzicare la vostra curiosità XD ;) per cui passo immediatamente al primo chap di questa nuova Fan Fiction che proprio come la precedente durerà 9 Capitoli, quindi sempre uno in più rispetto a quella di Dragon Ball e lo stesso numero di quella di One Piece :).
Buona lettura a tutti quanti!!!





THE DREAM LEAGUE!
KINGDOM HEARTS: THE MASTER’S REVENGE!


CAPITOLO 01 – IL COMPLOTTO CONTINUA!



Quattro giorni, era questo il periodo che era trascorso da quando i Pirati di Cappello di Paglia avevano sconfitto i Pirati dell’Artiglio Nero sull’isola Iwashima ed erano ripartiti verso nuove avventure, ignari che nello stesso momento su un’isola misteriosa l’FBI, ancora una volta capitanata proprio dallo stesso Colin Bailey intervenuto durante il Disastro di Central City, sembrava aver trovato qualcosa che il loro Direttore stava cercando disperatamente…
Tuttavia anche loro erano inconsapevoli che in un altro luogo, o meglio ancora in un altro mondo, qualcuno stava complottando non solo contro di loro, ma anche contro tutto ciò che l’uomo conosceva anche solo di sfuggita…

Dopo parecchio tempo torniamo nel luogo che i suoi unici abitanti avevano definito come una prigione, il misterioso asteroide composto da un complesso tecnologico costituito dalla scala fluttuante nel cielo fino alla piattaforma al cui centro si trovava un trono, ma non uno qualsiasi, bensì quello appartenente all’essere misterioso conosciuto come Maestro…
Il suo allievo o assistente, che sapevamo chiamarsi Lloyd, era proprio alle sue spalle, solo che invece di essere inginocchiato come era la prima volta che l’avevamo visto, era in piedi proprio alle spalle del luogo su cui era ancora una volta seduto il suo superiore… di nuovo purtroppo era impossibile scorgere il suo reale aspetto, si poteva solo vedere che reggeva il misterioso scettro che possedeva anche parecchi giorni prima.
Fu il misterioso apprendista ad iniziare a parlare “Maestro, ci sono volute diverse settimane, ma finalmente ho completato la ricerca che mi ha chiesto…”
“Molto bene, allora… hai trovato un mondo che faccia al caso nostro?” domandò a quel punto l’essere misterioso.
“Sì Maestro, in verità ne ho trovati ben quattro che corrispondevano alle nostre esigenze, ma per ovvie ragioni ho dovuto scartare tre di loro…”
“E quali sarebbero queste ovvie ragioni?”
“In uno di questi mondi c’è una misteriosa organizzazione che sarebbe meglio evitare prima dell’inizio del progetto, sanno troppe cose e potrebbero ostacolarci… il secondo che ho eliminato è identico al primo e ho preferito toglierlo dalla lista per evitare di correre gli stessi rischi che correremmo nell’altro…”
“La tua capacità di ragionamento mi soddisfa, si vede che ti ho insegnato bene… invece qual è il motivo per cui hai scartato il terzo mondo?”
“Beh… le basti sapere che è lo stesso in cui era atterrato il DS!”
Improvvisamente calò un misterioso silenzio, un silenzio che sapeva di parecchio sospetto, forse i due erano a conoscenza di tutto ciò che era accaduto quando la misteriosa sfera era precipitata sulla Terra ed era stata raccolta dall’ex fidanzato di Videl…
“Ancora quel mondo…” fu l’unica cosa che disse il Maestro con un tono molto freddo ed al tempo stesso serio.
Lloyd nel frattempo aggiunse “Quella dimensione è una candidata perfetta per ciò che vogliamo fare… tuttavia non possiamo correre il rischio che quegli umani scoprano cosa vogliamo fare, il terrestre che ha cercato di controllare la potenza del DS per i suoi scopi personali ha sconvolto non poco i nostri piani…”
“Come se mi importasse di quel misero mortale…” fu la risposta secca del misterioso essere che sedeva sul trono “Il rammarico più grande è che il DS stava per aprire un varco della grandezza giusta, ma all’ultimo è stato interrotto dall’attacco di quel Son Goku che ha richiuso il portale eliminando ancora una volta la possibilità di farli evadere dalla nostra prigionia!”
A quanto pare erano a conoscenza di quello che Duke aveva fatto a Central City, e non erano rimasti molto felici dato che sostenevano che erano stati costretti a “scartare” il suo mondo a causa di tutto ciò che aveva fatto…
“Questo è vero, però guardi il lato positivo della cosa Maestro… grazie a lui ora abbiamo tutto ciò che ci serve per completare l’opera. Ci manca solo un mondo dove far partire tutto… e poi potremo dare inizio alle danze!”
Quelle ultime dichiarazioni di Lloyd piacquero al suo superiore, al punto che disse “Già, il giorno in cui otterremo la nostra vendetta è sempre più vicino… e questa volta neanche lui potrà fermarci!!” dopo queste dichiarazioni domandò al suo apprendista “Qual è il mondo che hai scelto?”
“E’ una dimensione sperduta, in cui la luce e l’oscurità sono in grado di generare creature assetate di cuori e in cui in guerrieri più potenti combattono adoperando una spada a forma di chiave chiamata Keyblade… nessuno lì ha una forza tale da poterci contrastare, non dobbiamo temere nulla nel loro mondo…”
“… E qual è il luogo che hai scelto per dare inizio a tutto?”
“In verità ci sono più luoghi da controllare. Suggerirei di analizzarli tutti quanti prima di scegliere il mondo giusto, in fondo non sappiamo quali di loro abbiano l’energia sufficiente…”
“Su questo hai ragione, è meglio non correre rischi inutili, non abbiamo fretta e in quel mondo nessuno sa dell’esistenza del DS, né tantomeno che cosa fosse quella che è stata soprannominata “la Grande Tempesta”…”
Fu allora che il trono fu girato molto lentamente verso Lloyd in modo che il Maestro potesse guardare in faccia il suo allievo… e fu allora che finalmente il suo aspetto venne mostrato interamente!! Era un alieno dalla carnagione blu, non aveva capelli ad eccezione di un lungo codino che scendeva fin dietro la schiena, al posto delle dita aveva dei veri e propri artigli, indossava una specie di abito imperiale viola e blu con un mantello viola chiaro che però copriva solamente le due braccia, degli stivali bianchi e mentre con la mano destra reggeva il suo scettro… con la sinistra teneva in mano nientemeno che la sfera che Duke aveva utilizzato a Central City!!
Dato che il suo superiore si era mostrato a lui, l’allievo non poté fare a meno di inginocchiarsi davanti alla sua regale e imponente presenza… il tutto mentre il misterioso alieno concluse dicendo con un aria fredda e distaccata “… Quello è il luogo perfetto per dare inizio alla mia vendetta. Dimmi, giovane apprendista… qual è il mondo che hai scelto come prima tappa?”
E così il tizio mascherato, con un certo timore dato che era abituato a parlare con lui di spalle, concluse quel discorso annunciando “Il mio suggerimento è di iniziare dalla città più radiosa ed al tempo stesso tecnologica del loro mondo… il Radiant Garden!!”

Dopo 25 giorni dal Disastro di Central City il Maestro e Lloyd sono di nuovo entrati in azione, dopo essersi impossessati in un modo misterioso del prezioso DS, si stanno preparando ad invadere una delle dimensioni esistenti per dare inizio al loro misterioso piano… il luogo scelto è il mondo dei Custodi del Keyblade, e di conseguenza Sora e i suoi amici saranno costretti a scendere in campo per difendersi da un destino peggiore della morte stessa…

PERSONAGGI APPARSI:

Lloyd

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!”.

Il Maestro

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!” (Di Spalle).
Significato del Nome: Beh credo sia piuttosto ovvio che è un semplice soprannome “Maestro”, il suo vero nome è ancora sconosciuto ;).


Come vi è sembrato come prologo?
Come avete potuto constatare il Capitolo è stato corto più o meno quanto il primo della storia riguardante Dragon Ball, ed è stato anche sostanzioso uguale visto cosa è successo e soprattutto CHI sono apparsi ù.ù XD ;).
Ecco tornati il Maestro e Lloyd, le due misteriose figure che erano apparse di sfuggita nel primo chap della prima storia della serie, tuttavia da come si può constatare avranno un ruolo maggiore rispetto al passato in questa fic, anzi sembrerebbe addirittura in primo piano, e questo potrebbe aiutarvi sia a conoscerli meglio come personaggi e sia a spiegare qualche dettaglio sul DS e sull’origine della Grande Tempesta :).
Pare che per Sora e i suoi amici si prospetti una lunga e soprattutto dura battaglia, ma preferisco non spoilerarvi niente per stuzzicare la vostra curiosità come ho fatto finora :) sappiate solo che a livello di trama questa sarà la fic “singola” più importante tra le singole, quindi non perdetevi neanche un passaggio… anche perché sono certo che vi lascerà a bocca aperta, e stavolta ne sono sicuro ù.ù… o almeno lo spero O_O XD ;).
Beh per ora non credo ci sia altro da dire, di conseguenza non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci sentiamo martedì 18 Novembre per il secondo Capitolo della Fan Fiction dove ritroveremo Sora e i suoi amici!!! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2