Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: they_are_not_only_books    11/11/2014    2 recensioni
Aspetto quel messaggino. Quello che eri solito a mandarmi per augurarmi buona notte. La sera arriva, ma il tuo messaggio mai. Mai.
[Fabrevans/Quam]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quinn Fabray, Sam Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni sera mi infilo nel letto caldo, chiudo gli occhi, e aspetto. Aspetto. Aspetto quel messaggino, quello che eri abituato a mandarmi la sera per augurarmi buonanotte. Io lo aspetto, ogni singola volta spero di sentire il telefono vibrare e ricevere quel cavolo di messaggino. Di vedere sullo schermo quelle cinque parole: "Ti amo, 'notte Quinn. Sam" La sera arriva, ma il tuo messaggino mai. Mai. E io so che aspetterò, inutilmente, rimpiangendo tutti gli errori che ho fatto. Non mi addormenterò più grazie a quelle dolci parole, così insignificanti, eppure così speciali. Mi mancano. O forse mi manchi tu? La tua risata cristallina, i tuoi occhi speranzosi, le tue mani calde e gentili. Mi manca il messaggino. Quello stupido messaggino. E io, adesso, prima di addormentarmi non penso più a te.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: they_are_not_only_books