Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Bebbe5    25/10/2008    8 recensioni
E se, invece di Mark, fosse Ghish a salvare Strawberry, dando la propria vita? (n'altra volta)? Storia basata su un sogno
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

La battaglia era finita. La guerra era passata. Unici testimoni dello scontro finale, a parte la sala praticamente distrutta. Erano i corpi di un alieno dai capelli verdi e di due ragazzi, uno moro e l’altra rosa, che avevano le mani unite.

Il moro cominciò a muoversi e dopo poco aprì gli occhi castani, trovandosi di fronte la ragazza, ancora vestita da gatto.

“Strawberry!!” esclamò sorpreso Matk.

La ragazza non dava segni di movimento. Il ragazzo provo a scuoterla, ma senza risultato.

Avvicinò il suo volto a quello di lei, ma non sentì uscire dell’aria dalla sua bocca, Non respirava.

“Oh no”pensò disperato. Provò a sentire se il suo cuore batteva, ma anche quello non dva segni di vita.

“No, no, Strawberry ti prego svegliati, AVANTI STRAWBERRY!!!!” Urlò mentre le lacrime cominciavano a rigargli le guance.

“E’ inutile che gridi” disse una voce calma alle sue spalle. “Se n’è andata”.

Voltandosi, il ragazzo vide Ghish venirgli incontro.

“TU!!!, E’ TUTTA COLPA TUA!!, TUA E DEI TUOI AMICI” (che bella faccia tosto ndme)

Urlò Mark sempre più disperato.

Ghish non disse nulla, ma continuò ad avvicinarsi.

“NON TI AVVICINARE!! NON LA TOCCARE!!!!”

Il bell’alieno camminò ancora un po’. Poi si fermò a pochi passi dai due.

“Come vuoi.” Replicò calmo, ma con una punta di tristezza “Ma tu devi promettermi di fare ciò che ti dirò. E’ l’unico modo se vuoi vedere di nuovo in vita Strawberry”

Che vuoi fare?” chiese l’altro sospettoso

Per tutta risposta, Ghish si avvicinò una mano al cuore e la serrò quasi come se se lo volesse strappare via. Gocce di sudore gli imperlavano la fronte, nel chiaro sforzo di fare qualcosa che Mark non comprendeva (tsk, come se capisse mai qualcosa ndme).

Poi, con un urlo tremendo, ritiro la mano, e Mark vide che stringeva nel pugno qualcosa di luminoso.

“Acqua Mew” fu il primo pensiero del ragazzo.

“P- pr- endila.” Disse con un filo di voce Ghish mentre, tremando da capo a piedi, si accasciava sulle ginocchia. “A – avvicinala al suo cuore e poi aspetta”

Mark era un po’ indeciso, ma l’esitazione durò poco, perché il ragazzo prese immediatamente la sfera trasparente per poi posarla sul cuore di Strawberry.

Frattanto Ghish era completamente caduto a terra, stringendosi una mano al petto, dove la ferita, infertagli da Profondo Blu, si era riaperta e sanguinava copiosamente.

Sentendogli le forze venire meno, l’alieno guardò il volto di Strawberry e riuscì a vedere per l’ultima volta quel paio di iridi rosa di cui tanto era innamorato prima di perdere completamente i sensi.

 

TA-DAAAAAN!!!! Ecco la mia prima fanfiction su Mew mew. Adoro Ghish, non sopporto un granché Strawberry (ma una si fa scappare uno bello come lui?! No, dico io).

Spero che piaccia, è basata su un sogno che ho fatto una notte.

Recensite per piacere e fatemi saper che ne pensate

Baci

Bebbe5  

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Bebbe5