Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: jungkookitty    11/11/2014    0 recensioni
Dove Liam è sparito da un po' di giorni, e la sua migliore amica decide di scrivergli, raccontandogli tutto quello che è successo dal giorno della sua sparizione.
-:-
Accenni Larry/Sophiam.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always be together
 
"Ciao, Liam. 
Sai, da quando sei partito non è più lo stesso. Niall e Zayn hanno litigato e ora non si parlano più, mentre Harry e Louis hanno rotto. Penso di essere l'unica rimasta del gruppo che va d'accordo con tutti. 
Ci manchi, LiLi. Sapevi che Zayn e Louis sono anche stati sospesi per aver creato una rissa in corridoio? E' da una settimana che non li vedo, dovrebbero tornare a scuola domani. 
Da quando i Larry Stylinson (ti ricordi quando li chiamavamo così per farli arrabbiare?) si sono lasciati, Harry è diventato il più bravo del suo e del nostro anno. E' strano, perchè è nel corso avanzato ed è il più bravo comunque. Tu l'avevi sempre detto che aveva potenziale e che era solo troppo pigro per farlo uscire. 
Sophia è distrutta. Se prima eri preoccupato perchè mangiava poco, dovresti vederla ora. E' dimagrita un bel po', e ha sempre le occhiaie sotto agli occhi. Ha detto che sono l'unica persona che le è rimasta, mi ha pregato di non andarmene come hai fatto tu. Le ho risposto che non lo farò, perchè lei ha bisogno di me. Dove sei, Liam? Il nostro gruppo sta andando in frantumi, anche Danielle ultimamente è giù di morale. Sai, anche se vi siete lasciati tempo fa non vuol dire che a lei non importi più. 
Per non parlare di Karen. Tua madre non ha fatto altro che piangere, vuole stringerti di nuovo tra le sue braccia. Liam, ti prego, torna. E' cambiato tutto, in peggio.
Per sempre tua,
                                                                                                                                                                 Rose"

Salve c:
Sono a conoscenza del fatto che non ho aggiornato nessuna delle mie storie in tre mesi, ma dovete credermi quando dico che ho avuto tre mesi molto movimentati. 
Ho avuto l'appendicite e sono stata ricoverata, quindi non ho avuto molto tempo per aggiornare. Prometto che cercherò di aggiornare almeno una delle storie che ho in corso.
E questa cosa qui sopra, è solo l'abominio che è venuto fuori a mezzanotte, perchè tutte le mie storie le scrivo ad orari improbabili lol
Sarà comunque relativamente corta, e almeno tre capitoli (oltre a questo) li ho preparati, quindi dovrei riuscire ad aggiornare.
Nulla, spero davvero che vi piaccia e scusate per eventuali errori. c:
Se volete recensite e ditemi che ne pensate, mi farebbe tanto felice c:
A presto, 
Mari
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jungkookitty