Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Horanismylove_    11/11/2014    0 recensioni
Di certo la vita non ha alcun senso. Ma questo non ha la minima importanza
Tu stavi andando via, la tua vita stava finendo e un pezzo di me, un pezzo della mia vita stava venendo via con te.
Ti ho amato, ti amo e ti amerò, ma questo tu non lo saprai.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PROLOGO.


Ogni organismo vivente ha il proprio ciclo vitale, e all'interno di questo, si riproduce per perpetuare nel tempo la vita stessa.
Il termine "vita" si contrappone parzialmente a morte, ma anche a "non vita", in quanto la condizione della materia morta non coincide con quella della materia che non ha mai avuto vita.
Di certo la vita non ha alcun senso. 
Ma questo non ha la minima importanza.
Senza di te nulla ha più importanza per me.
Senza di te nulla ha un senso, un po' come la vita.
Tu facevi parte della mia vita e sei andato via.
La tua vita stava finendo e un pezzo di me, un pezzo della mia vita è venuto via con te.
Ti ho amato, ti amo e ti amerò, ma questo tu non lo saprai.
Quante volte hai desiderato morire, quante volte ci hai provato senza riuscirci? E adesso che non volevi, adesso che stava andando tutto come volevi tu la tua stessa vita ti ha giocato un brutto scherzo e l'ha giocato un po' anche a me.
Adesso mi manchi e giuro che verrò presto da te perché senza di te qui non è lo stesso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horanismylove_