Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: princess love    11/11/2014    14 recensioni
{storia ad oc} [iscrizioni aperte]
Dal testo:
Nelle Terre d’Oriente la pace regnava da anni ormai. Nessuno si accorse che questa stabilità stava per giungere al termine; Venti Oscuri soffiavano da Nord.
***
l’Esercito Bianco doveva fare il suo ritorno;
Il Lupo Bianco avrebbe salvato nuovamente il Regno.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RITORNO DELL’
ESERCITO BIANCO
CENERE E DISTRUZIONE
 
Nelle Terre d’Oriente la pace regnava da anni ormai. Nessuno si accorse che questa stabilità stava per giungere al termine; Venti Oscuri soffiavano da Nord.
***
Il Regno Bianco, formato dalle Terre d’Oriente, del Meridione e dell’Occidente, era stato a lungo in lotta con il Regno Nero, ovvero le Terre Nordiche. Guerre e profonde lacerazioni avevano diviso i due Regni per secoli, fino all’arrivo dell’Esercito Bianco, grazie al quale il Regno Nero era stato sconfitto.

L’Esercito Bianco era stato creato dall’unione di persone non comuni, con abilità sovrumane. Era un esercito incredibilmente piccolo, ma letale come pochi, tanto che il Regno Nero lo sottovalutò, ma ne venne distrutto.

Dopo la vittoria dell’Esercito Bianco, del Regno Nero non si sentì più parlare, non si sa quali terribili progetti stiano architettando i popoli che lo abitano: la sconfitta deve aver solo fatto aumentare l’odio che provano per gli abitanti del Regno Bianco,i Popoli Candidi.
 
 
Erano passati duecento lunghi anni dalla decisiva Battaglia della Zanna del Lupo, in cui l’Esercito Bianco trionfò definitivamente; i suoi componenti erano ormai morti e delle sue epiche battaglie non rimanevano altro che Leggende.

L’Esercito Bianco ormai non esisteva più, ma ragazzi con abilità straordinarie, pronti a lottare per la libertà delle loro Terre, sarebbero stati disposti a farlo rinascere; se necessario.
***
Alessandra White, giovane ragazza che viveva sul confine tra le Terre d’Oriente e quelle Nordiche, era una di questi possibili ragazzi. Apparteneva alla popolazione dei Guaritori, ma stranamente non aveva queste abilità.

Era comunque una ragazza con notevoli doti da combattente; possedeva un arco che maneggiava magnificamente, ma la sua arma prediletta era un’altra: degli artigli metallici che applicava alle dita e che usava solitamente per soffocare la vittima, proprio come fosse una tigre.*

La gente del suo popolo la considerava pericolosa, perché, oltre a saper maneggiare con destrezza armi, era una delle mitologiche persone che possedessero dei Poteri. I suoi erano la capacità di comunicare con gli animali e la visione notturna. Nessuno ne era a conoscenza, ma inoltre sapeva produrre ultrasuoni.

Possedeva un cavallo meraviglioso, Salultir, il più grande frisone che si fosse mai visto, che lei amava cavalcare per le grandi praterie ai lati della grande foresta. Quel cavallo non aveva eguali: forte, veloce, fedele, sapeva capire la sua padrona con uno sguardo e si diceva avesse un’intelligenza quasi umana. Una tra le sue caratteristiche più incredibili era quella di saper uccidere: le sue possenti zampe avrebbero potuto fracassare crani e ossa pur di proteggere la sua padrona. Un cavallo così non si era mai visto, per questo alcuni lo chiamavano Signore dei Cavalli. Nonostante la padrona fosse povera e per nulla conosciuta nel Regno, il cavallo era molto famoso e strane storie si raccontavano su di lui: alcuni sostenevano fosse capace di dominare tutti gli elementi.

Alessandra, nel suo villaggio sperduto tra le montagne, non aveva molti amici e passava le giornate cacciando nelle enormi foreste. Quello a cui apparteneva era uno dei Popoli Candidi più poveri e per questo non era mai andata a scuola. Tuttavia aveva imparato a leggere e scrivere, grazie al suo migliore amico, con il quale aveva un rapporto magnifico.

Xavier Foster era il nome del suo amico, apparteneva anche lui al popolo dei Guaritori e ne possedeva i poteri. Sapeva guarire del tutto ogni sorta di ferita purché leggera, mentre non riusciva a fare lo stesso con ferite molto profonde.
Alessandra aveva conosciuto il ragazzo quando aveva circa dieci anni: era stata assalita da un orso, mentre gli stava dando la caccia, che le aveva ferito profondamente una gamba. Non riuscendo più a muoversi si era trascinata a fatica finché era riuscita e fu quella la prima volta che scoprì di saper emettere ultrasuoni. Ormai esausta e in preda a fame, freddo e alla paura di nuovi attacchi da parte di altri animali, era riuscita ad emettere una frequenza di onde sonore molto basse, che iniziarono a diffondersi per tutto il bosco e poi per tutta la valle. Nessuno riuscì a sentirli, nessuno eccetto Xavier. Il ragazzo infatti non sapeva produrre ultrasuoni, tuttavia ne era sensibile e riusciva a percepirli. Non appena la frequenza giunse ai suoi orecchi egli fu preso da un profondo mal di testa, ma decise di cercare la fonte di quelle onde sonore. Dopo aver camminato per ore nel bosco, sentiva la sua testa fare sempre più male, come se stesse per esplodere, e fu allora che vide Alessandra. Non appena la ragazza lo vide smise di produrre ultrasuoni e il mal di testa scomparì immediatamente da Xavier. Lui con le sue doti da Guaritore le medicò al meglio la gamba e la riportò a casa.

Quello era stato il loro primo incontro e da allora non passava giornata senza che si incontrassero; avevano anche imparato a comunicare attraverso gli ultrasuoni prodotti dalla ragazza e con il passare del tempo il Guaritore scoprì, con grande sorpresa di entrambi, di essere anch’egli una delle rarissime, se non leggendarie persone con Poteri. Era diventato uno dei temutissimi Generatori di Acidi, uno dei poteri più potenti e distruttivi in assoluto.
 
I due amici passavano le giornate tra i boschi e fu proprio qui che iniziarono ad avere dei presentimenti riguardo ai Popoli Oscuri. Da tempo avevano notato segni di vita nelle terre del Regno Nero e non potevano non avere preoccupazione a riguardo.

Un giorno come altri, tornando dal bosco, scoprirono qualcosa che li avrebbe turbati per sempre: il loro villaggio, il primo villaggio di confine con il Regno Nero, era stato distrutto. Non trovarono altro che cenere, cenere delle loro case, cenere dei corpi dei loro cari che ormai non c’erano più, cenere di ciò che era tutta la loro vita.
Iniziarono a vivere nei boschi, vivevano sugli alberi e cacciavano animali per cibarsene.
***
Nel frattempo altri villaggi di confine vennero distrutti e ragazzi con poteri sovrumani iniziarono a recarsi dai due amici, divenuti famosi nel Regno per essere stati i primi sopravvissuti alla furia del Nuovo Esercito Nero.
Ne erano giunti da ogni parte del Regno, dalle tribù dominatrici ai Popoli del Mare; avevano tutti poteri diversi e temuti, ma una cosa li accomunava tutti: il desiderio di rendere una volta per tutte il loro Regno libero.

La paura era grande nel Regno Bianco, tutti sapevano quant’era stato terribile il primo Esercito Nero, e per questo temevano ancora di più il Nuovo.
 
Ormai tutti i Popoli Candidi lo avevano capito: l’Esercito Bianco doveva fare il suo ritorno;
Il Lupo Bianco avrebbe salvato nuovamente il Regno.**
 
 
 
 
 
 
 
*se non avete capito cosa sono, sappiate che sono questi: https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.dottorgadget.it%2F2012%2F12%2Fgli-anelli-artigli%2F&ei=lvhhVKWAOa-S7AbV-oDQAg&bvm=bv.79189006,d.ZGU&psig=AFQjCNHsSocjonLL7hTJxTd1Hgow4yPVog&ust=1415793101217639
**il Lupo Bianco è il simbolo dell’Esercito Bianco.


***ANGOLO AUTRICE***
Allora…vi è piaciuta??? Fatemi sapere se sì o se no e recensiteee!!!;)
Ok, per chi volesse partecipare vi lascio la scheda OC da compilare e da mandarmi preferibilmente su MESSAGGIO PRIVATO.
Nome:
Vi prego non giapponesi
Cognome:
Soprannome:
Non so ancora se li userò spesso oppure no.
Età:
Intorno ai 15/16/17 anni, non di più
Aspetto fisico e vestiario:
Se non si fosse capito, in realtà non siamo in un determinato periodo storico, quindi non posso darvi indicazioni su come vestirvi...per avere giusto un riferimento sappiate che (probabilmente lo avrete già capito da sole) mi sono ispirata al Signore degli Anelli, quindi usatelo come modello. Lo stesso vale per le armi.
Carattere e personalità:
ok questo punto è importantissimo. Non potete dirmi solo è una cattiva ragazza o è una ragazza per bene!!! Raccontatemi un po’ di roba, per esempio su come affronta i momenti difficili, come reagisce a qualcosa, come dimostra i suoi sentimenti alle persone, che ne so qualunque cosa, raccontatemi!!!
Dominio:
Questi sono quelli tra cui scegliere: Fuoco, Acqua, Aria, Terra, Ghiaccio, Foresta, Ombra, Luce, Nuvola.
Adesso qualcuno starà dicendo:”Il dominio del Ghiaccio è compreso in quello dell’Acqua, così come quello della Foresta è compreso in quello della Terra e quello Nuvola nell’Aria”. Bene, ho deciso di farli separati, quindi l’acqua domina i liquidi e basta, il ghiaccio riesce a trasformare l’acqua in ghiaccio appunto e a dominarlo, ma non riesce a dominare i liquidi; la terra diciamo che domina le rocce, mentre la foresta gli alberi e le piante. Il Dominio Nuvola crea nebbia e foschia, domina il vapore e le nuvole stesse, mentre l’Aria diciamo pure che domina i venti. Ok?
Se tutte vorrete avere un determinato dominio, sarò io stessa a scegliere a chi darlo visto che voglio una sola dominatrice per elemento. Lo stesso vale per i Poteri e per i fidanzati.
Potere:
Allora...il potere lo intendo come una capacità “più speciale” del dominio, e più complessa da padroneggiare e eseguire. Se non avete capito a cosa mi sto riferendo vi faccio qualche esempio: Veggenza, Capacità Telepatica, Leggere nella mente, Poteri curativi, Moltiplicazione,... inventatevi quello che volete;)
IMPORTANTE 1: vietate capacità di: volo, invisibilità, massima elasticità (Elastic Woman), super velocità.
IMPORTANTE 2: visto che l’avreste voluta tutte, solo la mia oc avrà il potere di parlare con gli animali. Niente eccezioni.
Arma:
Siate fantasiose... ce ne sono di armi fiche oltre al solito arco/spada/pugnale!!!
Storia:
cercate di non mettere tutte: le è morta la madre da piccola/ le è morto il padre da piccola/ è orfana da quando ha tre anni/ è stata abbandonata/ è scappata di casa da piccola o robe di sto tipo...non sto dicendo “Dovete tutte assolutamente avere tutti i familiari”, ma almeno non siate neppure tutte orfane;)
Provenienza:
(Terre d’Oriente, Meridione o Occidente)
Fidanzato:
Non obbligatorio (massima stima a chi non lo vuole;P)... comunque potete scegliere tra i personaggi di IE originali:
  • Mark Evans: dominatore di Terra, fattore rigenerante
  • Jude Sharp: capacità telepatica, leggere nella mente
  • Axel Blaze: parziale dominatore di Fuoco, riflessi sovrumani, sensibile agli ultrasuoni
(prenotato da me come fidanzato^^ non odiatemi)
  • Shawn Frost: parziale dominatore di Ghiaccio, resistenza sovrumana
  • Heyden Frost: dominatore di Foresta
  • Nathan Swift: dominatore di Aria
  • David Samford: dominatore di Nuvola
  • Jordan Greenway: dominatore di Acqua
  • Xavier Foster: guaritore, generatore di acidi, sensibile agli ultrasuoni
(se non si fosse capito prenotato da me come migliore amico...ovviamente qualcuno può comunque averlo come fidanzato)
  • Bryce Whitingale: dominatore di Ghiaccio
  • Claude Beacons: dominatore di Fuoco
  • Caleb Stonewall: dominatore di Ombra
  • Byron Love: dominatore di Luce
Se volete altri personaggi come fidanzati non fatevi problemi e ditemelo;) però che siano comunque quelli originali e non della serie GO ecc.
Altro:
Qualunque cosa vi venga in mente scrivetela qui
 
 
Oooook per finire
IMPORTANTISSIME ROBE:
  1. USERO’ I NOMI ITALIANI, CHE VI PIACCIA O NO
  2. FARO’ UNA SELEZIONE DI TUTTI I PERSONAGGI CHE MI VERRANNO MANDATI E NE SCEGLIERO’ CIRCA 10 (SCEGLIERO’ QUELLI MEGLIO DESCITTI E QUELLI CHE A PRIMA VISTA “MI PIACCIONO” DI PIU’)...VI PREGO NON ODIATEMI SE NON SCEGLIERO’ IL VOSTRO...
PEACE AND LOVE SISTERS^^
  1. QUESTA COSA E’ IMPORTANTISSIMISSIMISSIMA: A DIFFERENZA DELLA MIA OC E DEI FIDANZATI, NON POTETE AVERE SIA DOMINIO, CHE POTERE, CHE ARMA… ECCO LE POSSIBILITA’:
  • 1 Dominio
  • 1/2 Poteri
  • 1 Potere + 1 arma
  • 1/2 Armi
  1. SE VOLETE POTETE CHIEDERMI DI AVERE UN ANIMALE, MA ANIMALI SERI OK? NON ARRIVATEMI TUTTE CON I CUCCIOLI TENERI E CUCCIOLOSI…SIAMO IN GUERRA COCCHE!!! SI AD ANIMALI CHE UCCIDONO, NO AD ANIMALI CHE VI STANNO SEMPRE ATTACCATI E CHE DOVETE ASSICURARVI VOI STESSE CHE NON VENGANO UCCISI...SARO’ ANCORA IO COMUNQUE A DIRVI SE L’ANIMALE LO ACCETTO O NO, DIPENDE ANCHE DA QUANTE SIETE A VOLERNE UNO.
COMUNQUE DOVETE DARMI UNA DESCRIZIONE DETTAGLIATA ANCHE DI LUI.
A parte queste mie sclerate da pignola ragazza viziata che sembra un colonnello, spero sinceramente che partecipiate in molte;) tranquille, non sono poi così severa...nella recensione scrivetemi se vi piace la storia ed eventualmente dominio e ragazzo che vorreste (non è che è sicuro che avrete quelli mi raccomando non datelo per scontato)...
Le iscrizioni sono aperte fino a fine settimana prossima;)
Baci e Abbracci pucciosi
Princess
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: princess love