Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaeNancy    11/11/2014    7 recensioni
“Questo sarà solo l’inizio per queste ragazze, ne sono convinto “.
----------------
“Sei ancora arrabbiato?”- chiesi mentre lo liberai dalla maglietta.
“Decisamente, ti ho visto prima appiccicata a Jack”- grugnì, mentre velocemente si sbarazzò della mia canottiera e osservando i piccoli dettagli del mio reggiseno rosso di pizzo.
“Gli ho dato il ben servito, adesso sono qui con te, e forse so cosa posso fare per farti passare la rabbia”- sussurrai sulle sue labbra con voce sexy.
“Sei sicura di essere tu Ally?”- chiese scherzando, mentre slacciai la cintura dei suoi pantaloni.
“Sei sicuro di voler continuare a parlare?”-
------------
I nostri occhi erano fissi gli uni negli altri, le nostre mani erano intrecciate e quando a pochi centimetri di distanza, mi sorrise, lì capì che ormai non c’era più niente da fare, ogni mia barriera, ogni mio singolo comportamento, ogni mia piccola speranza erano state distrutte dalla consapevolezza che mi avvolse. Mi ero perdutamente, incondizionatamente, segretamente, fottutamente innamorata di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 photo 2212_900_zps57c5048a.png



1
 
Era iniziato tutto per scherzo, avevamo tentato per divertimento, senza avere tante pretese ed eravamo riuscite a passare alla fase successiva e dopo tre mesi di diretta eravamo arrivate alla fine, avevamo superato settimana, dopo settimana tutte le puntate arrivando alla finale. Prima di fare quel provino  non credevamo minimamente che saremmo arrivate fino alla finale, certo ci speravamo, ma una cosa che abbiamo appreso in tutti questi anni era proprio non  illudersi. Tutto ciò per noi era un sogno, un sogno che poteva avverarsi  con una possibile vittoria. Scusate non mi sono ancora presentata, mi chiamo Ally Smith e in compagnia di mia cugina Grecy,  formiamo le Free Girls . Tre mesi prima avevamo deciso di fare il provino per x Factor, per provare a cantare  davanti a giudici competenti e vedere se almeno un po’ riuscivamo a fare ciò che amavamo di più : cantare. Non pensavamo di arrivare fino alla finale, tutto ciò per noi era surreale. Anni prima avevamo formato questo duetto cantando canzoni di ogni tipo, sperimentando anche quali fossero i limiti delle nostre voci. Cantavamo ovunque e in ogni momento, ci divertivamo, e sognavamo magari un giorno di riempire intere platee con  persone che ci sostenevano e aspettavano di sentirci cantare. Le nostre famiglie ci incoraggiavano a seguire questo sogno così un giorno le nostre madri, stanche delle nostre paranoie,  ci hanno iscritte al provino a nostra insaputa e dopo sei mesi eccoci qua, all’ultima puntata di X Factor  sostenute dal nostro mentore : Simon Crowell.

“ Ally, Ally ci sei ? “- sentendo il mio nome mi girai vedendo mia cugina ansiosa che continuava ad agitare una mano davanti il mio viso.

“Emm si dicevi ? “

“Sono agitata non posso farcela…aiuto “- era sempre la solita  ansiosa . Si anche io stavo morendo dalla paura, ma riuscivo a nascondere le mie paure, cercando di essere forte in ogni situazione.

“Grecy tranquilla, siamo arrivate fino a qui, diamo il 100% come sempre e speriamo che la fortuna sia dalla nostra parte, in ogni caso ci abbiamo provato, abbiamo vissuto un’esperienza bellissima che non dimenticheremo per niente al mondo.. dobbiamo stare calme, anche se mi rendo conto che in una situazione del genere è difficile”

“Ok,  ok adesso mi calmo .. “- le sorrisi e mi controllai un ultima volta allo specchio. Tra poco sarebbe toccato a noi, avevamo preparato tre canzoni, l’ultima se saremmo passate all’ultimo scontro. La prima esibizione per noi era la più importante, era l’esibizione con l’ospite d’onore. La settimana prima, quando  Simon ci aveva annunciato con chi avremmo cantato quasi non urlammo dalla gioia, dovevamo esibirci accompagnate dai One Direction. Quei cinque ragazzi che due anni prima avevano rapito i nostri cuori con le loro voci angeliche. Con Grecy un pomeriggio, mentre girovagavamo per youtube, avevamo notato un video di questa boy band, dopo averli ascoltati ci eravamo incuriosite così abbiamo iniziato a seguirli e devo ammettere che avevamo fatto la scelta più giusta di sempre. Quando agli Home visit avevamo scoperto che il nostro mentore sarebbe stato Simon Crowell, colui che aveva formato gli One Direction, sia lodato per questo, eravamo felicissime.

“Ragazze tocca a voi “ – detto ciò Tom, l’assistente di scena, andò via.

“Cazzo “- imprecai iniziando a sudare freddo.

“Respira, dobbiamo restare calme me lo hai detto tu poco fa “-

“Grecy ti sei resa conto che tra poco canteremo con i One Direction ? “-

“Ally così però non aiuti ..certo che lo so,  voglio vederli e cantare con loro, come abbiamo sempre sognato .. andiamo su “- feci un respiro profondo seguendo mia cugina fuori dal camerino. Avevamo provato molto  per fa si che quell’esibizione fosse impeccabile e doveva essere tale a tutti i costi . Dopo due anni li avremmo visti , li avremmo avuti affianco per cantare una delle loro  prime canzoni, che mi piaceva parecchio : More Than This. Eravamo dietro il sipario, guardai Grecy  augurandole buona fortuna.

“Ed ecco a voi l’ultimo gruppo rimasto in gara , ladies and gentlemen un applauso alle Free Girls . “

Ecco eravamo pronte, dopo l’annuncio del presentatore entrammo in studio, mentre la base partì e Grecy iniziò a cantare in modo impeccabile come sapeva fare lei :

 
I'm broken, do you hear me

I am blinded, 'cause you are everything I see

I'm dancing, alone

I'm praying, that your heart will just turn around
  •  
  Il cuore mi iniziò a battere fortissimo, sentivo quelle parole che milioni di volte avevamo cantato nella mia stanza e mi sembrava impensabile che proprio adesso stavamo cantando quella canzone davanti un vero pubblico.

 
And as I walk up to your door

My head turns to face the floor

Cause I can't look you in the eyes and say

 
 Era arrivato il momento , feci un gran respiro .
 
“Signori e signore, un applauso alla boy band che è partita proprio da questo palco tre anni fa, un applauso ai fantastici One Direction “- un boato di urla si scatenò nello studio al solo pronunciare il loro nome. La grada da dove eravamo passate prima noi, si aprì mostrando cinque figure , illuminate subito dopo da un fascio di luci, il mio cuore perse un battito alla loro vista, li guardavo sognante , avevo paura che da un momento all’altro mia madre mi svegliasse annunciando l’inizio di un nuovo giorno. Sui loro volti erano stampati dei sorrisi meravigliosi, quei sorrisi che ogni volta scioglievano milioni di ragazze .
  •  
 
When he opens his arms and holds you close tonight

It just won't feel right

 
Cause I can't love you more than this
 
Harry iniziò a cantare avvicinandosi a noi seguito dai ragazzi che presero posizioni diversi, come facevano sempre durante I loro concerti.
 
Presi un gran respiro adesso toccava a me cantare e avevo paura di fare una figuraccia :

 
 When he lays you down, I might just die inside

It just don’t feel right

Cause I can’t love you more than this

Can’t love you more than this

 
Finì di cantare la mia parte con un sorriso stampato sul viso . Facemmo spazio al centro, lasciando posto a Niall e Louis, che io Grecy dovevamo accompagnare , i quali guardavano  il pubblico con un espressione indecifrabile, erano  contenti, felici  di essere nuovamente lì sul quel palco.
  •  
 If I'm louder, would you see me

Would you lay down in my arms and rescue me

Cause we are the same

You save me

When you leave it's gone again

-

Then I see you on the street

In his arms, I get weak

My body fails, I'm on my knees
  •  
Ero emozionata al massimo era fantastico cantare insieme a loro, avevo I brividi talmente era  forte l’emozione di trovarmi lì con I miei idoli e intonare insieme quella magnifica canzone. Feci un respiro profondo sentivo le lacrime agli occhi, dovevo cantare quella parte con Harry . Mi posizionai al centro, così come fece pure lui, ascoltai il consiglio che mi aveva dato Simon durante le prove e lo fissai nelle sue iridi di smeraldo . Quegli occhi erano uno spettacolo della natura, potevi perderti lì dentro .

 
When he opens his arms and holds you close tonight

It just won't feel right

Cause I can't love you more than this

Yeah

When he lays you down, I might just die inside

It just don't feel right

Cause I can't love you more than this
  •  
  • Finita la nostra parte mi  dedicò un sorriso alquanto stupendo, facendo perdere un battito al mio cuore. Lasciammo il posto a Grecy super emozionata e Zayn che quella sera era a dir poco perfetto, come tutti del resto. 
  •  
 
 I never had the words to say

But now I'm asking you to stay

For a little while inside my arms

And as you close your eyes tonight

I pray that you will see the light

That's shining from the stars above
  •  
Liam con la sua voce a dir poco soave prese le redini sorridendo:

 
When he opens his arms and holds you close tonight

It just won't feel right

Cause I can't love you more than this

Cause I can't love you more than this

 
Eravamo arrivati quasi alla fine, stava per arrivare il momento in cui le nostre voci si sarebbero fuse, come accadeva nei nostri  sogni.
 
When he lays you down, I might just die inside

It just don't feel right

Cause I can't love you more than this
  • Accompagnai un ultima volta Harry, per  poi tutti insieme intonare il resto delle parole, lasciando spazio agli acuti di Zayn accompagnato dai virtuosismi di Grecy .
 
When he opens his arms and holds you close tonight

It just won't feel right

Cause I can't love you more than this

Yeah

When he lays you down, I might just die inside

It just don't feel right

Cause I can't love you more than this



Can't love you more than this


 
“Un applauso ai One Direction “- Grecy e io incitammo il pubblico applaudendo  alle  cinque persone che in 3:49 minuti , ci avevo fatto provare emozioni  indescrivibili.

“ Un applauso a queste fantastiche cantanti , speriamo che realizzerete il vostro sogno, signori e signore le  Free Girls votatele “- ringraziammo i ragazzi  per quelle parole e tornammo dietro le quinte mentre i ragazzi restarono sul palco su indicazione del presentatore.

“E’ stato ..”

“Fantastico “

“Meraviglioso “

“Indescrivibile “- stavamo sclerando  come tante matte . Esperienze come queste non le avrei dimenticate per niente al mondo.

“Dimmi che non sto sognando ti prego “- gridò Grecy eccitata.

“Non stai sognando è successo veramente “- ero felicissima come mai prima d’ora. Passammo i restanti minuti  a prepararci psicologicamente per la seconda esibizione avevamo deciso di portare una canzone di Demi Lovato, che amavamo particolarmente : Unbroken. L’esibizione filò liscia come l’olio, ricevemmo commenti carini da parte dei giudici e tornammo in camerino aspettando di salire sul palco per il verdetto che avrebbe stabilito chi poteva continuare la gara.

“Ragazze ..” – ci girammo verso la persona che ci aveva  chiamate, restando schioccate per diversi secondi, davanti la figura di Liam Payne.

“C..ciao “- azzardai imbarazzata.

“Siete state fantastiche “- restai a bocca aperta dalle  parole che Niall Horan ci aveva appena detto.

“ Avete spaccato, brave “- ok non potevo credere che i miei idoli erano lì e si stavano congratulando con noi.. noi che tre mesi fa non eravamo altro che due ragazze che sognavano di cantare.

“OK adesso sono sicura di star sognando “- esclamai a bocca aperta, scaturendo le risate dei presenti, compresa Grecy che si trovava nella mia stessa situazione.

“ Posso assicurarti che non è un sogno e che siete state veramente brave su quel palco “- ora potevo morire seriamente, io li amavo.  Restarono lì diversi minuti, durante i quali scambiammo qualche parola, come se fosse normale stare lì il loro compagnia, avevo sognato quel momento, da molto tempo.

“Ragazze dovete salire sul palco, i risultati sono pronti “- di nuovo la figura di Tom ci avvisò, bussando alla porta.

“State tranquilla come va, va, buona fortuna “- gli sorridemmo salendo sul palco insieme a Stacy e George gli altri due concorrenti. I nostri mentori ci raggiunsero, ero impaziente tutta quell’attesa non faceva bene al mio povero cuore.

“Allora signori e signori, siamo arrivati alla penultima fase della sfida, annunceremo il terzo finalista, ascoltando poi gli ultimi rimasti per scoprire quale sarà il vincitore di X Factor U.K 2012 “

“ Allora, qui con noi abbiamo Simon e le Free Girls, Cheryl  e Stacy e infine Louis Wash e George.  Il concorrente che si piazza al terzo  posto è……. Free Girls ” .

 Ogni speranza di poter vincere si frantumò non appena sentimmo il nostro nome. Anche per un secondo avevo creduto di poter  vincere, ma si sapeva non tutto andava  come si pensava. Non mi lamentavo di essere arrivata terza, anzi era stato un traguardo, un sogno, arrivare fino alla fine e per me già quello era tanto.

“Ragazze .. volete dire qualcosa ?”

“Volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato fino adesso, volevamo ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato in questi mesi, rendendo tutto ciò possibile e soprattutto volevamo dire grazie a Simon che ha creduto in noi fino alla fine “- sorrisi alle parole pronunciate da Grecy, abbracciandola insieme a Simon.

“Io volevo ringraziare X Factor per la possibilità che ci ha dato, per tutte le emozioni che ci ha fatto provare, questa sarà l’esperienza che resterà indelebile, scritta nei nostri cuori , grazie a tutti “

“Simon, cosa ne pensi, che fine faranno le Free Girls ? “

“Questo sarà solo l’inizio per queste ragazze, ne sono convinto “. Salutammo per l’ultima volta il palco di x Factor, tutto si era concluso, avevamo dato il 100 % in ogni esibizione mettendoci l’anima, è stato tutto perfetto un esperienza che rifarei centinaia di volte, x Factor ci aveva fatto conoscere tante persone, ci aveva dato la possibilità di farci notare dalle persone, ci aveva  fatto trovare amicizie che speravo sarebbero durate nel tempo, ci aveva permesso di cantare con i nostri idoli e soprattutto ci aveva permesso di vivere in parte il nostro sogno. Non sapevo cosa sarebbe successo da lì a poco, ma di una cosa ero certa non avremmo mai smesso di cantare e credere nei nostri sogni. 




SPAZIO SCRITTRICE 

Buonasera a tutte :) 
Come vi avevo già accennato in We can make it 'till the end, eccomi con una nuova storia. 
E' diversa rispetto alla precedente, ma spero comunque vi piaccia. 
Questo è soltanto il prologo, vi annuncio che ci saranno molti avvenimenti improvvisi, verrà narrata soltanto dal punto di vista della protagonista. 
Come avete notato, ho un amore incodizionato per il nome 'Ally', so che lo avevo già usato nella storia precendete, ma ho voluto riproporlo, anche se è chiaro che le due protagoniste sono molto differenti.
Anyway, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, spero di ricevere i vostri commenti. 
Adesso vi saluto, spero di pubblicare il prima possibile :) 
Baci a presto <3 
Ps: Come ho già fatto nella storia precedente, ad ogni capitolo vi metterò anche alcune gif u.u 



Ally: 




 photo tumblr_msbcheGxp11rqz9syo1_250_zpsowb5mtsw.gif



Grecy : 



 photo http3A2F2F24.media.tumblr.com2F6bacd50d2b61fc88746e755a6037263c2Ftumblr_mxi2mqcxUP1rr9er3o3_250_zpsogksyka8.gif 
  •  
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaeNancy