Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: RocknBeatles    11/11/2014    3 recensioni
E se una mattina i Fab Four entrassero in classe e trovassero un compito a sorpresa?! Come reagirebbe il nostro John, Paul, George e Ringo...?
Buona lettura!!!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un lunedì mattina. Il weekend era finito e la settimana era appena iniziata. Era una giornata di scuola e i quattro ragazzi di Liverpool dovevano affrontarla. Paul era come sempre già in classe… Paul se ne stava seduto nel suo banco guardando fuori dalla finestra la pioggia che bagnava le strade inglesi. Poco dopo arrivò anche George. 

'' Ciao!'' disse Paul. 

George non poté rispondere avendo la bocca piena di biscotti 

''Solo adesso fai colazione?!'' Chiese incuriosito McCartney 

''Certo che no! La prima l'ho fatta a casa, questa è la seconda…'' 

Be' c'era da aspettarselo.

Ecco arrivare anche Ringo. 

''Ciaoooo!'' disse appena entrato. 

''Buongiorno Starkey.'' disse Paulie. 

''John manca all'appello, vero?'' chiese Ringo. 

''Non è la prima volta, a quest'ora starà ancora dormendo.'' I tre si misero a ridacchiare. 

I ragazzi continuarono a parlare, ma la loro chiacchierata fu interrotta dall'arrivo del prof. Tutti presero posto. George era seduto vicino a Ringo, e Paul stava vicino a John, che ancora mancava.

''Non voglio fare niente…'' si lamentò Ringo. 

''Anche io… per di più la fame mi sta distruggendo!'' affermò George. 

''Ma se appena adesso hai finito di mangiare un pacco intero di biscotti!!!!'' disse Ringo.

''Cosa c'è da urlare Starkey?!'' Chiese arrabbiato il prof. 

Ringo non rispose, ma George ribadì ''Io ho fame.''  

''Non vorrai mangiarti anche il professore!'' disse Paul ridendo. 

Il prof iniziò ad innervosirsi, così disse ''Compito a sorpresa di matematica per tutti quanti!!'' 

Un 'nooo' si sentì uscire dalle bocche dei tre ragazzi.

 ''Davvero bravi!'' disse ironico Ringo.

''Colpa tua che hai alzato la voce!'' Si difese George. 

''Sei stato tu quello che lo ha provocato!'' ribadì Richard. 

Cominciò un'ennesima lite tra i due fab. Paul se ne stava per i fatti suoi, ridendo sotto i baffi. 

Passati 3 minuti, i tre Beatle non sanno ancora che scrivere sul foglio. La porta si apre ed entra John, zuppo d'acqua. 

''Un'altra volta in ritardo, Lennon.'' disse scocciato il prof. 

John non gli risponde neanche e andò a sedersi vicino a Paul che gli disse 

''Compito a sorpresa…'' 

''COSA?!'' John quasi urla. 

'Paul, io non so niente di niente…'' 

Paul tornò a scrivere, mentre John continuava a lamentarsi.  

''John, stai almeno zitto." 

''Tu suggerisci.'' 

''No.'' rispose Paul 

''Sei un bastardo, fattelo dire.'' disse Lennon, poi continuò '' Non me lo sarei mai aspettato da te, pensavo fossi un amico, ma mi sbagliavo…'' John lo stava prendendo in giro, faceva sempre così.

 ''E va bene…'' cedette Paul.

''Siii!'' esultò il più grande. 

''Dimmi, cosa non sai?'' 

''Ehm… tutto!'' 

''Cacchio John, hai mai aperto il libro o preso appunti?'' 

''Certo che no! Si vede che non mi conosci ancora bene…'' disse John ridacchiando. 

Il prof li riprese entrambi e disse loro che non potevano parlare.

''Maccaaa'' sussurò John.

'' Che cosa vuoi?!'' 

''Suggerisci!'' 

Ringo e Geo stavano praticamente facendo il compito insieme, continuavano a scambiarsi le risposte. 

''E se ho sbagliato?!'' chiese Paul, 

''Si vede che sbaglieremo insieme, adesso cosa cavolo devo scrivere su questo stupido foglio!!!'' 

Paul disse tutto quello che sapeva a John. Suonò la campanella e consegnarono il compito. 

''Penso che il mio compito sia andato bene…'' disse George 

''Ah, e cosa c'hai scritto sopra? Il menù?'' disse ironico John. 

''Anche secondo me è andato abbastanza bene.'' disse Ringo. 

''Be' certo! L'avete fatto insieme!'' disse Paul. 

Il giorno dopo tornò lo stesso prof con i risultati. Distribuì i compiti e: ''Ho avuto 8+!!" disse felice Ringo 

''Ahah anch'io!'' disse Joj; 

Poi lo ricevette anche Paul ''Ho avuto 7!!" '' Cosa?! Io ho avuto 5-!'' disse John… Paul e gli altri risero. 

''E adesso che c'è da ridere?!?!'' 

''Ahahah! Ti ho dato le risposte sbagliate!!'' disse Paul scompisciandosi dalle risate. 

''Che bastardo... '' aggiunse Lennon.


*angolo autore*
Ciao!! Questa è la mia prima fanfiction! Vi prego di essere buoni! Ammetto che è un po' ''stupida'', ma questo darà inizio ad un lungo cammino...!! Vorrei solo aggiungere che questo mi è venuto in mente quando, entrando in classe, mi sono resa conto che c'era un compito a sorpresa... Mi sono messa nei panni di John! Recensite e fatemi sapere!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: RocknBeatles