Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: theblinkytheory    11/11/2014    0 recensioni
questo e un seguito della fanfiction scritta da me "La prigionia di ward"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Ultimo Giorno Di Vacanza Era l'ultimo giorno di vacanza per l'intera squadra, e tutti si stavano godendo quell'ultimo girono. Mack e Tripp erano a "rimorchiare" al bar dell' hotel senza Hunter, che era appena tornato insieme a Bobbi, e sta volta si era deciso a fare il bravo ragazzo, Gennifer, Bryan, Janet e Thomas stavano giocando con la sabbia e avevano fatto dei bellissimi castelli di sabbia, Phil e Melinda si stavano anche loro godendo il sole di Tahiti e Phil poteva veramente dire che Tahiti e un posto magico, Bobbi e Hunter stavano ripensando ai momenti in cui erano sposati la prima volta e Hunter disse. "Bobbi non pensi ora sia il caso di iniziare a organizzare le nostre di nozze?" Bobbi lo guardo bene e disse. "Lance non siamo nemmeno tornati e già pensi a organizzare il nostro matrimonio?" "Scusa dato che avevi preso il bouquet una settimana fà e tu avevi detto che io ero il "fortunato" allora dato che noi siamo i prossimi pensavo che era ora di organizzare il nostro secondo matrimonio." rispose Lance "Lance primo vorrei aspettare un po' per organizzare il matrimonio, almeno il tempo di tornare alla base, poi appena mi ri-chiederai di risposarti allora possiamo parlare di organizzare il nostro secondo matrimonio, intesi?" rispose Bobbi "Si signore" rispose Lance "Ora passami un po di crema sulla schiena perfavore"disse Bobbi "A gli ordini capitano"rispose Lance e inizio a passare la crema sulla schiena di Bobbi. Skye anche lei si stava godendo il sole di Tahiti alzo gli occhi sulla spiaggia e vide Grant uscire fuori dall'acqua, rimase a fissarlo per minuti interminabili, appena uscito dall'acqua Grant ando a salutare i suoi nipoti Janet e Thomas che stavano giocando con la sabbia insieme a Gennifer e Bryan. "Hey nipotini belli che state facendo?"chiese Grant ai suoi nipoti (battendogli il 5) "Stiamo giocando con la sabbia, per lo meno io, non so cosa sia successo a Janet, ma credo che nel vedendoti si sia paralizzata, anche la mamma si e paralizzata" "Ci pensa lo zio Grant." rispose Grant e disse "Terra chiama Janet, terra chiama Gennifer" disse Grant Gennifer e Janet sentendo quelle parole smisero di fissare Grant e Janet disse "Scusa zio Grant sei una vista celestiale per i miei occhi" "Ma che bel complimento grazie piccola" rispose Grant e gli diede un bacino sulla guancia "Hey fratellone, scusa anche tu per me sei una vista celestiale"disse sua sorella Gennifer "Grazie per il complimento, ma davvero ti ipnotizzo come le estati che passavamo a casa della nonna?"disse Grant "Certo e impossibile staccarsi dal vedere quel fisico da Dio greco che hai, pensa che ogni tanto anche Thomas, mi da gli stessi effetti" disse Gennifer "Davvero tuo figlio ti da quegli effetti?" disse Grant "Si si vede che e un Ward e ti do un consiglio riporta Skye su questo pianeta." Grant lancio un sorriso a sua sorella e ando da Skye. "Terra chiama Skye" disse Grant E Skye si riprese e disse "Hey amore, hai fatto una bella nuotata?" "Si tesoro e tu ti stai godendo il sole?"rispose Grant "Certo amore, ma e ancora piu bello godermelo con te al mio fianco" disse Skye senza smetterle di fissare i suoi addominali "Vuoi che ti passo un po di crema sulla schiena?" chiese Grant "Si certo amore." Grant prese la crema e la passo sulla schiena di Skye, poi si sedette e disse a Skye "Perchè non la smetti di fissare i miei addominali?" Skye un po' imbarazzata (dato che dietro di lei c'erano i suoi genitori) sussurro in un orecchio al suo ragazzo il perchè "Scusami e che sei bellissimo e in oltre hai un fisico da bad boy dannatamente fico" Phil da dietro senti tutto e disse "Hey Skye ti ho sentito" con tono severo (ma sotto sotto un po scherzoso) "Scusa papà, ma e dannatamente fico" disse Skye "Va bene piccola" disse Coulson.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: theblinkytheory