Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    12/11/2014    2 recensioni
-Stiamo parlando di tre ragazze diverse non è vero?-
Tutti e tre si scambiarono sguardi seri e carichi di sfida,nell'aula alberga un profondo silenzio,come quello prima della battaglia.
-Al tre diciamo il nome..uno.-
-Due..-
-Tre.-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-Ragazzi domani è San Valentino,voi avete già deciso cosa fare?-

-Si io ho intenzione di fare una magnifica torta a venti strati e donarla alla mia amata,mi si butterà tra le braccia ve lo dico io.-

-Per me esageri Splendid,come tuo solito,basterebbero dei cioccolatini fatti a mano.-

-Tu quindi farai dei cioccolatini alla ragazza che ti piace Shifty?-

-Esatto.-

-Anche io opterò sul classico,dei cioccolatini a forma di pugnale.-

-"Perchè il tuo amore mi colpisce dritto al cuore". Non so dire se sei più patetico che sdolcinato Flippy..-

-Ah io sarei patetico?!E tu che ti porti sempre quella stupida maschera?!-

-Alle ragazze piace.-

-Infatti vedo quanto piace non c'è nessuno qui a parte noi.-

Flippy e Splendid sono sempre a litigare,forse per il fatto che sono totalmente diversi. Splendid è uno scoiattolo blu alto e magro con una maschera da supereroe rossa,è vanesio e crede di essere il più forte,passa il tempo a vantarsi delle sue doti,gli piace strafare e essere "figo" agli occhi delle ragazze. Flippy invece è un orso verde lime alto e con una buona muscolatura,data dal fatto che pratica diverse arti marziali,solitamente è timido con i suoi amici più intimi,come Lumpy o Handy,mentre con gli altri è molto aggressivo,per questo non molti gli stanno vicino,ma al contrario di Splendid pensa che la dolcezza venga prima dell'apparire forte.

-Voi due prima di menarvi voglio sapere una cosa...-

Shifty riesce sempre ad attirare l'attenzione,è un procione verde muschio alto e magro, più che sulla forza fisica punta sulla furbizia,con suo fratello gemello Lifty spesso hanno rubato a molti nella scuola,non gli interessa cosa  pensi la gente sul suo modo di fare,e forse è per questo suo menefreghismo che molte gli corrono dietro.

-Stiamo parlando di tre ragazze diverse non è vero?-

Tutti e tre si scambiarono sguardi seri e carichi di sfida,nell'aula alberga un profondo silenzio,come quello prima della battaglia.

-Al tre diciamo il nome..uno.-

-Due..-

-Tre.-

-FLAKY!-

~ ~  ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~  ~ ~ ~ ~ ~

-Questa lezione non decide a terminare..menomale che dopo c'è l'intervallo.-

Flaky è nella classe 2C,è una piccola porcospina col pelo rosso,non ha molti amici anche se tutti cercano di parlarle per colpa della sua timidezza e delle sue paranoie,è bassa e magra,i suoi occhioni rossi farebbero sciogliere il cuore a chiunque,se ne sta sempre al suo banco vicino alla finestra a guardare il paesaggio oppure trascorre il tempo libero sul tetto della scuola. Non ama molto stare al centro dell'attenzione ed ha sviluppato una capacità innata per la fuga. Al contrario invece la pace che regna li sopra e il vento che le scompiglia dolcemente gli aculei la fa sentir bene,può osservare tutto il paesaggio che la circonda e guardare il piccolo boschetto vicino,lo trova molto più bello di tutti i palazzi che la circondano e quando non ha niente da fare va sempre a farsi una passeggiata.

 DRIIIIIIN!

-Finalmente non vedevo'ora..-

Oggi stranamente tutti nella scuola hanno degli strani sorrisi,e le ragazze non la smettevano di ridere e coprirsi il volto con le mani,lei paranoica come è ha paura che possano fargli un brutto scherzo,il solo pensiero le fa tremare le ginocchia e sudare freddo.

-Flakyyyy sono qui per teeeeee.-

A confermare la sua teoria arriva l'alunno Splendid della 3C,in mano ha una scatola blu,le sta correndo in contro come un forsennato ed ha un sorriso da maniaco omicida,o almeno è questo che pensa lei.

-AIUTO!-

Flaky passa abilmente sotto i banchi e, raggirato Splendid,riesce ad uscire dall'aula.

-Ma perchè si è comportato in quel modo?-

Non ha il tempo di darsi una risposta che lui è già uscito e la sta seguendo,non le resta altro da fare che correre più velocemente.

-Dove vai ferma!-

-NOO!-

Sale al piano superiore,la scuola è composta da tre piani e la sua classe si trova al primo,se raggiunge la terrazza potrà chiudervisi dentro fino a quando quel pazzo non si sarà arreso all'idea di...di fare qualsiasi cosa abbia in mente.

-Allora Flaky tranquilla,devi solo passare per il corridoio e arriverai alle scale..non c'è niente che AAAAAAH!-

Splendid gli si è parato davanti,ma come cavolo avrà fatto?!

-Visto quanto son veloce?-

Flaky terrorizzata comincia a indietreggiare,mancava cos' poco,solo una classe e le avrebbe raggiunte,alza le braccia nel disperato tentativo di difendersi e chiude gli occhi,rimane così per due minuti buoni ma li riapre quando sente uno strano mugolio. Spledid è a terra che si massaggia la testa dolorante mentre davanti a lei ora c'è Shifty della 3C,ha uno sguardo serio e freddo,le incute una paura tremenda,lui intanto continua a guardarla,e lentamente si infila la mano nella tasca della divisa.

-AAAAH!-

Flaky ha pensato subito che la volesse accoltellare ed è scivolata dietro di lui scavalcando addirittura Splendid,continua a correre verso le scale e quando arriva si gira un istante per vedere se la stanno seguendo.

-Ehy bambolina ferma!-

-Non chiamarla bambolina criminale!-

-Ma stai zitto tu!-

I due stanno discutendo e cercano di seguirla ma si intralciano a vicenda,questo però non fa tranquillizzare la povera porcospina che è sbiancata.

-M-ma perchè mi stanno seguendo...-

Senza porsi altre domande a cui non riesce a rispondersi da sola sale le scale confidando che la lotta tra i due duri il più a lungo possibile.

-Accidenti ma perchè a me..io non ho fatto niente,sto sempre per conto mio e non sono certamente bella come Giggles,Petunia o Lammy...-

Manca solo una rampa di scale e finalmente sarà arrivata al terrazzo,controlla che non ci si nessuno dietro di lei e con grande gioia non vede i suoi due inseguitori.

-Tu sei molto meglio di quelle due..-

Non ha il coraggio di girarsi,la voce è apparsa improvvisamente e non ha visto nessuno,però sembrava molto più amichevole di quei due che l'hanno assalita. Lentamente si gira e si trova davanti Flippy della 3C,la sta fissando con i suoi splendidi occhi gialli,messi in risalto dal colore della pelliccia,arrossisce visibilmente per quello sguardo che sta riservano,e ha sempre riservato,solo a lei. Purtroppo però le son venute agli orecchi che è stato partecipe di molte risse e che si porta un arma a scuola, quando lui sta per estrarre qualcosa dalla giacca militare l'unica cosa che le viene in mente di fare è sbatterlo contro la parete approfittando del fatto che abbia la guardia abbassata e correre su per le scale. Flippy si sarebbe aspettato di tutto ma non che lo sbattesse sul muro,in un primo momento è diventato rosso come un peperone,non si è accorto che Flaky è salita su per le scale chiudendo la porta del tetto.

-C-cos'era q-quella una...dichiarazione?-

Non si è immaginato che avesse paura e con quel lato romantico che ha non avrebbe potuto pensare ad'altro,a interrompere il suo stato di trans però sono Shifty e Splendid che,lottando ancora come due ossessi,sono riusciti a raggiungerli.

-Lasciala stare lei è mia!-

-Ma figuriamoci è ovvio che sono io  piacerle,con il mio fascino l'ho già in pugno.-

-Vi piacerebbe ma non penso che avete molte chance.-

Come consuetudine i tre riprendono a darsele di santa ragione.

~ ~  ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~  ~ ~ ~ ~ ~

Flaky ha chiuso subito la porta ed è andata il più lontano possibile da essa fino a raggiungere la grata,sente il cuore batterle all'impazzata.

-P-perchè prima sarò arrossita...lui è pericoloso,ma...mi è sembrato tanto dolce in quel momento..-

Si siede a terra certa che il peggio sia passato ma un tremendo dubbio la scuote improvvisamente.

-L-la porta l'ho c-chiusa vero?-

Quasi come se l'avesse sentita questa si apre lentamente e compaiono i tre ragazzi tutti insieme,sono completamente rossi in viso ma Flaky non l'ha notato per colpa della paura che la sta assalendo,si avvicinano a lei mentre si tiene le mani sul viso,sperando che la tortura finisca presto.

-P-per favore non...-

Apre distrattamente un occhio per controllare e fede davanti a se i ragazzi che,vicinissimi,le porgono tre pacchetti,uno verde e marrone dalla forma a cuore,uno blu e rosso e uno verde muschio,guardando i suoi assalitori da vicino vede che hanno tutti lo sguardo rivolto verso punti indistinti e sono rossi in viso,tutti tranne Flippy che la guarda negli occhi rossissimo in viso.

-Buon San Valentino Flaky!-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea