Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    12/11/2014    3 recensioni
Tigre è una guerriera forte, ma nasconde un profondo dolore. Po, però, può lenirlo.
Partecipa alla Fanfiction challenge II: Prompt: Albero
Seguito di Anche le tigri sanno piangere.
Dedicata a: White_Converse.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Tigre
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla Fanfiction challenge II:
Prompt: Albero
Seguito di Anche le tigri sanno piangere.
Dedicata a: White_Converse.


Le lacrime della tigre


Tigre abbassò le orecchie e lanciò un grido colpendo l’albero con una serie di calci. Le gocce di pioggia le ticchettavano sul muso e altre le facevano aderire i peli umidi della pelliccia. Tigre girò su se stessa e ne diede uno alto, abbassò le gambe dimenando la coda e diede una serie di pugni contro la corteccia. Mise una gamba indietro, caricò un pugno e colpì con più forza facendo tremare l’albero. Le fronde furono scosse, le foglie stormirono rumorosamente e l’acqua si riversò su di lei.

La tigrotta sorrise guardando Shifu avvicinarsi e si voltò. Mise la schiena ritta ed iniziò a colpire con una serie di pugni davanti a sé. Il battito cardiaco le accelerò sentendo avvicinarsi il maestro.

-Sarà orgoglioso di me!- pensò. Diede una serie di calci alti. I bulbi gialli dei suoi occhi erano liquidi e le sue iridi arancio-rossastre brillavano. Shifu utilizzò il bastone per sollevarle il braccio da sotto il gomito, gli aprì le gambe.

Tigre gridò, saltò e diede un calcio a piedi uniti contro l’albero scuotendolo. Girò su se stessa e atterrò in piedi, le zampe gli affondarono nel fango. Abbassò il capo e strinse i pugni, soffiando. Le gocce di pioggia avevano impregnato il suo kimono rendendolo più scuro.

“Maestro Shifu non vorrà mai più bene a nessun allievo come lo voleva a Tai Lung” mormorò. Si voltò, singhiozzò facendo tremare i baffi e avvolse la zampa con la coda, cadde a terra seduta e si appoggiò con la schiena contro l’albero. Incrociò le zampe e affondò il muso tra esse, sentiva dei tonfi in lontananza.

“Non mi hanno voluta i miei genitori, non mi hanno voluta in orfanotrofio e anche il maestro non mi vorrà mai” esalò. Sentì i tonfi di passi farsi sempre più vicini, la coda le tremò e singhiozzò più forte, mentre le sue lacrime continuavano a mischiarsi con le gocce di pioggia sul suo viso. Po sporse la zampa oltre il bordo dell’albero e gliela appoggiò sulla spalla.

“Ci sono qua io, ma non so come consolarti” ammise. Tigre appoggiò la zampa su quella di lui e sorrise.

“Mi basta” biascicò con voce rauca. Si asciugò gli occhi con l’altra zampa e abbassò lo sguardo.

“Se ci sei, vuol dire che mi vuoi”. Aggiunse. Po girò intorno all’albero, si abbassò e la abbracciò.

“Sempre” mormorò, mentre Tigre ricambiava con forza l’abbraccio.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: kamy