Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Brave_    12/11/2014    5 recensioni
Aila e Brave, disperate per il finale di Naruto, inviano una lettera all'autore.
Perchè loro SANNO il Motivo (sì, il Motivo con la M maiuscola) di questo finale!
****
Attenzione, è demenziale!!!
****
La seconda fic è in arrivo; i commenti negativi saranno bene accetti, ma solo se costruttivi!!! ;)
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Aila; lei sa perché!
(e lo saprete anche voi leggendo le note a fine pagina)
 
La disperazione di Aila e Brave
 
Una mattina una ragazza di nome Brave si stava annoiando (in realtà era a scuola; forse proprio per quello si annoiava?), così prese il suo cellulare e con la scusa del bagno, uscì dalla classe, rifugiandosi nel gabinetto, unico luogo di pace nell’intero edificio.
Lì estrasse il telefono e aprì la pagina del suo account di EFP, notando subito un paio di messaggi.

Aprì il primo, che le aveva mandato Aila, una ragazza con cui amava sclerare su Sasuke e Naruto (e su  quanto fosse figo Kakashi, ma questa è un’altra storia), sperando di trovare un messaggio lungo e divertente, che l’avrebbe aiutata a superare l’ora una volta tornata in classe, oppure gli spoiler che le aveva chiesto su “Naruto”, dato che lei non comprava il manga.

Come abbiamo già detto lo aprì e … sì, trovò gli spoiler … ma decisamente non era ciò che si aspettava!!!
Così, dopo essersi ripresa dallo shock (e ci mise qualche giorno!) cominciò a scrivere una lettera, in seguito firmata anche da Aila, che l’aveva aiutata nella stesura.

La lettera, spedita in Giappone, faceva più o meno così:

“Carissimo Kishimoto-sensei,
abbiamo sempre creduto che lei fosse una persona di grande cultura e intelligenza, nonostante i terribili trollaggi di cui ci ha onorati!
Pensavamo che, lavorando ad un manga per ragazzi dovesse, come dire, dare il buon esempio.


Ci creda, è stata una vera delusione scoprire che lei è dipendente da assurdi romanzetti rosa, di quelli che leggono le ragazzine in preda agli ormoni!
Ora per colpa sua migliaia –ma che dico? Milioni!- di fans in tutto il mondo hanno subito un trauma psicologico che avrà ripercussioni  per tutta la loro vita.

Ma come ha potuto far terminare così il manga? E, soprattutto, con quei pairings?? Cioè, ShikaTema ci va benissimo (*-*), SaixIno non è un male, sono carini in fondo;  la NaruHina ci può anche stare … Ma la SasuSaku? E’ assurda! Impronunciabile! Intollerabile!

I più si aspettavano un vero finale shonen, con magari il finale del combattimento e Sasuke e Naruto che -che so- si “riconciliavano”, ecc. ecc.

Sì, bhe, che poi noi yaoiste lo sappiamo bene che la sua intenzione originale era quella di far terminare Naruto con qualche scena shonen’ai SasuNaruSasu … solo che i romanzetti rosa da quattro soldi bucati che si è letto  prima di pubblicare l’epilogo le hanno fatto disegnare quest’ altra mostruosa prospettiva shoujo!

Perciò ora confidiamo nel fatto che lei ritiri tutto ciò e pubblichi un nuovo finale … e questa volta io e Aila controlleremo che lei legga niente di strano!!!
 
Con affetto, Brave & Aila”
 
 
Inviata la lettera, Brave si stravaccò sul divano, sfinita: scrivere cose così serie era faticoso, e assolutamente non da lei!
Si chiese se ci fosse una remota possibilità che Kishimoto non denunciasse lei e Aila per minacce … poi decise di non pensarci. Si rigirò sul divano, si raggomitolò nella sua copertina preferita e si mise a escogitare qualche piano per costringere Masashi (sì, ormai lo chiamava addirittura per nome!) ad obbedire a lei e alla sua amica.
Senza accorgersene si addormentò, stremata.
Pensare è un’attività troppo stancante per chi non ci è abituato.
 
 
 
 
ANGOLINO-INO-INO-PIG (?) DI BRAVE<3
Mhhhh… Buonsalve popolo di EFP!!!
Brave è tornata! J
Avete visto il finale??? ç_ç Non sono l’unica a cui non è piaciuto, vero? L
Posto questa mia seconda fic (che poi fic tanto non è) sperando che piaccia a qualcuno… *tiene dita incrociate*
Ah, ultima cosa: GRAZIE Aila, che se non mi avessi avvertita e l’avessi pubblicata così com’era, a quest’ora sarei già stata denunciata! ^^” Sì, perché all’inizio era leggermente diversa *fischietta*
Ci si vede bella gente!
AH, e ricordate il detto: “Una recensione al giorno leva il medico di torno!”

p.s. mi scuso con i lettori a cui è piaciuto il finale, e soprattutto con quelli a cui piace la SasuSaku: non approvo, ma i gusti son gusti!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Brave_