Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mentine     25/10/2008    1 recensioni
Buongiorno ragazzi qui vi parla Mentine!! Siamo Alessandra e Mary quindi dateci del voi nelle recensioni ^^...comunque questa storia è molto romantica parla di alcuni ragazzi che non appena si guarderanno negli occhi si innamoreranno l'uno dell'altra...spero vi piaccia...ve ne prego è la nostra prima ff...siate buoni e lasciateci qualche commentuccio please!! Comunque buona lettura! A presto!! By Mentine
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore a prima vista
 
 
 
 
1 : Prologo
 
 
 
 
Siamo nel 2008 e nella grande e popolare New York,due ragazzi bellissimi di nome : Victoria e Mark andranno in un negozio di souvenir,i due non si conoscono ma grazie a un peluche piaciuto da entrambi,si toccheranno le mani a vicenda,i loro sguardi si incontreranno e per loro sarà vero e puro amore a prima vista. Ai due ragazzi lì attenderanno molte avventure...nuovi amori sboccieranno.
 
 
 
 
Presentazione dei personaggi :
 
 
 
Victoria : ragazza di 16 anni,dai lunghi capelli neri e due meravigliosi occhi verdi è molto alta e molto magra...finalmente dopo quattro anni la ragazza si innamorerà. Fa la terza superiore del liceo linguistico e le sue migliori amiche sono : Milly e Lucy.
 
 
 
Mark : invece lui ha 17 anni...frequenta il quarto anno del liceo agrario e è molto carino : occhi marroni e capelli biondi. Fa basket infatti ha un corpo molto scolpito. Anche lui dopo tanto tempo si innamorerà di nuovo.
 
 
 
 
Milly : ha 16 anni e frequenta la stessa classe di Victoria...è innamorata di Jordan,tutte le volte prova a consessargli l'amore che prova per lui,ma si blocca sempre. Ha i capelli rossi a caschetto e gli occhi acquamarina. Ha una sorella più piccola di 14 anni...e le piace molto ascoltare musica rap,odia gli emo e i teppisti.
 
 
 
Jordan : Jordan è il classico ragazzo menefreghista : è parecchio maschilista,maltratta male le ragazze e molto spesso. Ma è molto popolare è : Jordan è un ragazzo rocchettaro...ha una band di nome "Boys Rock". Frequenta insieme ai suoi due amici Mark e Jack il liceo agrario...presto però si innamorerà sul serio si una bellissima ragazza...che lo farà completamente cambiare.
 
 
 
Lucy : anche lei è molto carina : ha i capelli castani scuri e gli occhi neri...ha 16 anni ed è nata il 14 Luglio,ad Halloween incontrerà un ragazzo che la farà completamente impazzire. Le piace molto disegnare e scrivere nel suo blog.
 
 
 
Jack : lui invece ha 17 anni,è nato il 5 Febbraio e si veste in modo molto semplice. Ha i capelli castani/neri e gli occhi azzurri scuri. Gli piace organizzare le feste quando i suoi genitori non sono in casa e si prenderà anche una mega cotta per una bellissima ragazza.
 
 

Fine prologo...
 
 

SpAzIo AuTrIcI :
 
Buongiorno ragazzi!! Allora ci presentiamo noi siamo Mary e Alessandra (Mentine)...questa è la nostra prima fanfiction quindi potreste essere buoni please e lasciarci un commentuccio?' Grazie mille un bacio a tutti!!
 
By Mentine!!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mentine