Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiki_chan    25/10/2008    1 recensioni
Molti anni prima aveva fatto una promessa. Mai avrebbe potuto rinnegarla. Drabble, 229 parole(di troppo), deprimente, potreste sentirvi un po' stupidi dopo averla letta, ma l'effetto è temporaneo.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promessa

 

Aveva piovuto di fresco. Le nubi ancora coprivano il cielo, vicinissime alla terra, rendendo l’aria compatta e irrespirabile. La terra mossa, asciutta in superficie, era invece umida e scura man mano che le sue dita s’insinuavano più a fondo in quel misto di pietre e terriccio odoroso. Inginocchiato atterra, tutt’intorno calpestava i fiori, rendendoli scuri ammassi fibrosi. Inutile badarvi. Era focalizzato nel suo intento.

Non vedeva il suo sangue.

Davanti a lui s’era appena chiuso un muro.

Non badava alle sue unghie spezzate.

L’importante era continuare a scavare.

Tanto era sicuro non vi avrebbe trovato nulla.

Non c’era niente da trovare.

Solo scavare, scavare.

Via, rimuovi quelle zolle, più veloce.

Gli ultimi raggi caramello proiettavano ombre oblique tra le lapidi.

E ancora non se ne vedeva il fondo.

Una lacrima, due.

Deve aver ricominciato a piovere.

Sangue.

Piove sangue.

Sempre più profondi i denti si conficcavano nel labbro inferiore.

E tremava.

Era la terra a tremate mentre scavava forsennatamente.

Solo uno stupido scherzo.

Quello si aspettava.

Un pretesto per riportarlo a Konoha.

Alla fine c’era riuscito.

“Ti riporterò a Konoha a costo della mia vita.”

Aveva mantenuto la promessa e lui aveva perso.

Perché solo la sua morte lo avrebbe costretto a tornare ancora in quella terra disgraziata.

 

Lontana come un miraggio una donna vestita di nero osservando la scena piangeva per la seconda volta quel giorno.

_______________________________________________________

E va bene, mi avete scoperta. Sono depressa stile ridicolo vegetale che vegeta e come è ovvio che sia mi scarico scrivendo qualcosa di ridicolo e banale(e vegetativo. Non avete anche voi questa strana sensazione di verdura?). Oltretutto ho un blocco dello scrittore di proporzioni catastrofiche, che mi impedisce di mettere in fila più di due parole sensate e di imbastire un discorso coerente(anche se questo è piuttosto normale per me. E non parlo del blocco.).

E menomale che nessuno parla altrimenti sarebbe stata un pastrocchio peggiore.

Originariamente erano sulle 250 parole ma ho tagliato qua e la, perché in questi casi meno si scrive(male) meglio è.

Avete intuito i personaggi?

E ora la risposta alle vostre domande:

Che cosa è successo a Naruto?

Lo hanno ucciso quelli di Konoha per il kyuubi eccetera.

Perché?

Perché si.

E poi?

E ora imprigioneranno Sasuke e stupreranno Sakura.

Come?!?

Ah anche Kakashi è morto.

T_T

Non guardatemi così. Questo è perché lo dico io.

Devo smetterla ora, anche perché sto scrivendo una itasasu e questo non è sano per efp.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kiki_chan