Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHugMeStyles    12/11/2014    0 recensioni
In una città degli stati uniti, New York, una banda di otto ragazzi spassano le loro vacanze. Quattro amiche passano la maturità e decidono di festeggiare facendo una vacanza a New York, decidono di portare con loro i loro partner. Cosa succederà quando questi otto ragazzi vivranno la vita della grande mela?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno.

Vale

*Ero lì sotto di lei, sotto al palco, lei cantava coinvolgendomi sempre di più nei suoi mod di fare, nei suoi modi di cantare e nella sua musica. Io ed altre fan eravamo ammassati , non sapevamo se piangere o urlare...ad un certo punto lei fece un passo vicino a noi e si abbasso dal palco per toccare la amo ad alcune fan. Ecco che la fortuna tocco a me, non credevo a quello che era appena sucesso, il mio idolo mi aveva appena trascinato nel palco con lei.......stesse per chiedermi qualcosa mentre io tremavo.... ma non riuscivo a capire cosa...* Zayn: ''Valee..valeee...svegliatii!'' Ecco perchè una voce fastidosa stava interrompendo il mio sogno. Mi svegliai di colpo. 
Mi sfregai leggermente gli occhi come faccio di solito la mattina quando mi sveglio e dissi: ''Vaffanculo Zayn mi hai svegliato nella parte più bella del sogno''
Zayn:''Eh scusa ma sei guardi l'orologio ti accorgerai che sono le 11:00''
Io:'' E allora? ancora presto è , lasciami dormire''
Zayn:''Dai su svegliati sono tutti sotto a fare colazione''
Io:''tanto non ho fame'' dissi io cercando di riappogiare la testa del cuscino e dormire.
Zayn:''Peccato perchè erano rimasti gli ultimi biscotti alla crema '' disse facendo il suo solito sorrisetto.
Non gli risposi anche perchè stavo cominciando a prendere sonno, certo la mia tentazione nel mangiare quei biscotti era tanta ma dovevo assolutamente continuare il mio sogno.
Zayn:'' Bene, ma guarda che non ne troverai più mia cara dormigliona'' dice cercando di farmi cambiare idea.
Mi accorsi che si era allontanato a causa dal rumore dei suoi passi che diminuiva. E così sprofondai nel mio sogno.

Zayn.

Scesi lentamente le scale dirigendomi nella Sala Breakfast per raggiungere i miei amici pensando a cosa stesse sognando Vale di così bello da arrabbiarsi quando l'ho interrotto.
Li vidi tutti e sei seduti nelle sedie e sembravano già aver finito di mangiare.
Li raggiunsi e mi aggiunsi con loro nel tavolo.
Sandra:''Ma Vale?'' disse finendo l'ultima biscottata che aveva sul piatto.
Zayn:''Non scende non prima di finire il suo sogno''
Jessi:''Sogno? quale sogno?''
Zayn:''Non ne ho idea, mi ha solo detto che l'avevo svegliata nella parte più bella del sogno''
Sandra:''Avrà sicuramente sognato Katycazzo'' disse scherzando
Alessia:''Si infatti'' disse ridendo
Zayn:''Vero non ci avevo pensato ahha''
Louis:''E quando mai tu pensi ahaha'' disse ironico.
Zayn:''Vaffanculo idiota'' disse dando uno spintone a Louis scherzando.
Harry:'' Ragazzi allora dove si va oggi?''
Justin:''So che qui vicino c'è un Parco divertimenti, potremmo andarci''
Louis:''Grandioso si andiamoci''
Jess:''Che bello io ci sto''
Zayn:''Io pure, sarà fantastico''
Alessia:''Come sempre il mio ragazzo ha sempre idee geniali per trovare posti'' disse strappandogli un bacio in guancia.
Jessica:'' Ma sentilaa ahahahaha''
Sandra:''Tutto molto bello se non fosse per lolla...ehm scusate vale che sta runfando'' disse ridendo.
Louis:'' Nessun problema andiamo solo noi ahaha''
Justin:''Ecco ahahah'' disse battendo il cinque con Louis.
Una voce sbucò dal nulla dicendo:'' Peccato che sono qui, buongiorno!'. Era Valentina.
Sandra:''Lollaa finalmente''
Jess:''Lollaaaaaa''
Alessia:''Lollaaaa''
Harry:''Lollaaaaa''

Vale.

Io:''Ma io una volta non mi chiamavo Valentina?'' dissi ridendo
Sandra:''No tu sei Lolla''
Jess:''Lolla è più figo come nome''
Alessia:''Concordo ahaha''
Harry:''Approposito ma tu non stavi sognando?ahah''
Io:''Non dopo che il cretino del mio ragazzo mi interrotto'' dissi fulminando Zayn con gli occhi.
Sandra:''Però ha fatto anche bene perchè se non ti avrebbe svegliato tu non saresti venuta al parco con noi''
Io:''Al parco? quale parco?''
Alessia:''Al parco divertimenti'' disse elettrizzata.
Io:''Bellissimoooooooooo non quanto al mio sogno muahahahahah''
Sandra:''Fammi indovinare..stavi sognando il tuo idolo?''
Io:''EHM...Si'' dissi ridendo.
Alessia:''Ah vistuu ahaha''
Io:''Allora quando andiamo al parco?''
Jess:''Ora se fai colazione velocemente haha''
Zayn:''Conoscendola non credo ahah''
Io:''Tu zitto che mi hai interrotto dal mio sogno u.u''
Zayn:''E ho fatto bene'' disse facendo una buffa risata.
Sandra:''Dai basta forza mangia vale che vogliamo andare tutti al parco''
Io:''Ok ok ora mangio ahahaha''
Nel tavolo davanti a me c'era il solito cappuccino con il solito logo stampato nel bicchiere quello a cui piace molto a me, quello di 'Starbucks'.
Zayn si avvicino a me..
Zayn:''Stamattina non mi hai nemmeno dato il bacio del buongiorno'' mi sussurò all'orecchio.
Arrosii leggermente a quello che aveva detto ma smessi subito ripensando a l'interruzione del sogno.
Io:''Non lo meritano quelli che interrompono i sogni alle fidanzate ahah''
Zayn:''Ma smettila hahaahha''
Io:''No almeno che tu non mi dai quei biscotti alla crema! sempre se sono rimasti aahaha''
Zayn:''Si sei fortunata sono rimasti''disse porgendoli nel tavolo
Io:''Ah perfetto'' 
Allungai la mano per prenderli per poi mangiarli ma Zayn se li riprese.
Zayn:''Prima voglio un bacio'' mi sorrise.
Io:''Perugina?'' dissi scherzando.
Zayn:''Non ti do i biscotti'' disse ridendo.
Ritirò indietro quei biscotti ma non lo fece in tempo perchè lo stavo già baciando.
Zayn:''Wow perfetto i biscotti sono tutti tuoi''
Misi la mano dentro quella scatola di biscotti e cercai di afferrarne uno, ma mi accorsi che nessun biscotto toccava la mia mano. Era vuota la scatola. Restai con la bocca a 'O'.
Io:''Fai schifo ahhaahaha fanculoo'' 
Zayn:'' ah perchè sono vuoti? ahahah''
Gli dessi un pizzicotto sul braccio tanto per vendicarmi.
Sandra:''Finiscila Zayn che quella deve mangiare altrimenti domani arriviamo al parco'' ironizzò
Zayn:''Ok ok ahhaa''
Finii velocemente di fare colazione anche perchè i miei amici stavano diventando impazienti.
Finito tutto ci alzammo dal tavolo e prendemmo tutte le nostre cose dirigendoci fuori dall'hotel.
Justin:''Dovremmo chiamare un taxi, non è vicino il parco da qui''
Harry:''Dammi il numero che chiamo''
Justin:''Non so qual'è''
Harry:''Genio allora come facciamo?''
Justin:''Genio cercalo su internet''
Harry:''Avendolo si ahahha''
Louis:''Lo trovato io ahah scrivi justin''
Mentre Justin e gli altri ragazzi chiamavano un taxi noi ragazze spettegolavamo.
Dopo qualche minuto arrivò il taxi..
Jess:''Già qua e?''
Sandra:''Un fulmine sto taxi''
Alessia:''ahaha già''
Saliamo finalmente tutti nel taxi e partiamo...
__________________

Dopo qualche 10 minuti il taxi si ferma vuol dire che eravamo arrivati al capolinea.
Aspetto che scendino tutti per poi scendere io ultima.
Scesi dal taxi e vidi le facce dei miei amici spalancate, così potei capire che si trattava del parco divertimenti.
Mi aggiunsi anche io alla loro faccia stupita. 
Io:''Woooaaaauu è fantastico''
Harry:''A chi lo dici''
Alessia:''Caspiiiiiiitaaaaa wow''
Sandra:''Non credo ai miei occhi ahhhhh''
Erano tutti meravigliati da quel parco anche perchè da noi non ci sono queste cose, a stento da noi ci sono due giostre. Qua invece erano tantissime ed enormi.
Corriamo tutti verso la biglietteria pagando i biglietti per poi passare.
I biglietti erano ognuno 24$.
Pagammo tutti e passammo.
C'era musica, gente che giocava, mangiava e si divertiva. Era perfetto.
Passeggiammo un pò per la zona per osservare bene il parco e vedere le bellissime cose che conteneva.
Alcune volte passando c'erano persone con costumi, di panda o di tigre oppure di personaggi dei cartoni famosi qui a New York. ERA BELLISSIMO.
Zayn:''Maa io lo amo sto posto, ragazzi un giorno mi trasferirò qui a New York ahah''
Alessia:''Ma veramentee''
Louis:''Io non so se mi trasferirò qui ma sono sicuro che questa non sarà l'ultima vacanza che farò a New York''
Io:''Anche io, spero di venirci un altra volta la prossima estate''
Sandra:''Ci sarà tempo per questo, per ora spassiamocela uhhhhhhh''
Harry:''seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee''
Andiamo dritti verso qualche piccolo giochino da fare, tipo colpire la bottiglia, spruzzare con la pistola d'acqua e altri tanti giochini. Ovviamente in questi giochi se vincevi ricevevi premi. Diciamo che alcuni di noi avevano vinto un pupazzo o altre varie cose.
Io:''Che sfiga io non ho vinto nulla, ahhah non so brava con queste cose''
Justin:''No io diciamo che me la sono cavata quindi qualcosina lo vinta''
Sandra:''Io da come vedete questo pupazzo enorme ho vinto''
Alessia:''Io un cappello della NY, lo indosserò subito visto che siamo a New York'' 
Louis:''Io un misero orologio ho vinto ahaahah''
Io:''Almeno quello ahahah''
Jessi:''Lolla ti faccio compagnia neanche io ho vinto nulla''
Io:''Meglio possiamo farci le giostre senza cose dietro da portare aahahah''
Sandra:''Biii vero, ora come cacchiolina faccio co sto coso gigante a farmi le giostre?''
Harry:''Casomai ci diamo i turni alcuni si fanno le giostre e altri tengono i regali''
Sandra:'' Di certo tu non sarai quello che tiene i regali''
Harry:''Perchè?'' disse sapendo già la risposta.
Sandra:''Lo sai perchè, se avrò paura almeno ci sei tu accanto''
Harry:''Un pensiero dolcioso da parte tua'' disse baciandola.
Io:''Okay allora chi vieni a farsele?''
Zayn:''Io con te sicuro''
Alessia:''Io vengo pure''
Io:''Poi?''
Sandra:''Io anche con Harry''
Justin:''Io anche''
Io:''Jessi, Louis?''
Jessi:''No ragazzi io non me la sento resterò qui''
Louis:''Io gli farò compagnia''
Io:''Vabene tanto qua in giro ci sono tre mila giochi per cui divertirsi''
Louis:''Infatti, allora dove ci vediamo dopo?''
Sandra:''La sotto vicino a quella panineria''
Io:''Perfetto allora a dopo''
Gli porgiamo i regali e ci dirigiamo verso le montagne russe.
La coda era abbastanza lunga.
________________

Passarono almeno 30 minuti per liberare la fila....
Alla fine cominciammo a passare, ci fecero sedere su dei sedili in fila come un trenino, con i posti a quattro per ogni fila, io ero nella seconda fila con Zayn, Sandra e Harry; Nella prima, davanti a noi, vi erano due ragazzi sconosciuti insieme ad Alessia e Justin. Ci abbassarono le sbarre per la sicurezza per non rischiare di cadere.
Io:''WOOOWW io già me sto cagando sotto'' dissi a Sandra che era accanto a a me.
Sandra:''Maddonnaa non ce la posso fare ahahah''
Io:''Neanche io ahhha''
Harry:''Allora spiegatemi perchè lo avete fatto? ahahah''
Sandra:''Zittu docu ahah''
Io:''AHHAHAH in effetti io faccio sempre così, ho paura ma nel frattempo le faccio lo stesso.
Sandra:''Ecco ahahhaha''
Harry:''Zayn mi sembra silenzioso...''
Io:''A dire che anche lui si sta cagando sotto, vero zayn?''
Zayn:''Io? no per niente, non mi fa paura cadere da 15 metri, tranquillo!'' disse terrorizzato.
Io:''ahahahaahah spiritoso''
Sandra:''Tranquillo, non potremmo mai cadere, siamo talmente incatenati con ste sbarre, manco mi posso muovere''
Harry:''Infatti''
Io:''A voi invece come va li davanti? hahah''
Justin:''Io tutto perfetto, mi preoccuperei per Alessia di più''
Alessia:''Marrriaaa cazzo poi in prima fila, non c'è la facciooo''
Sandra:''Perchè non hai scelto la terza?''
Alessia:''Non ci siamo arrivati a prenderla''
Justin:''Tranquillaaaa, non possiamo mai e poi mai cadere, tieni la mia mano per tranquillizzarti piuttosto''
Alessia:''Okay, si Nazzareno c'è la puoi fare'' continuava a ripetersi.
Per fortuna accanto a lei c'era Justin che riusciva sempre a tranquillizzarla.
________________________

La giostra cominciò a muoversi lentamente per salire verso su. Diciamo che ancora era tutto tranquilla.
Cavolo io avevo ancora il cellulare nelle mani, non me ne ero accorta, lo mi si in tasca ma la sbarra me lo vietavaaaaa. Non arrivavo a metterlo nella tasca era troppo distante. La giostra lentamente si alzava verso l'altro per fortuna ancora non era arrivata in cima. Zayn si accorse del mio problema.. così lo diedi a lui in mano per provare se ci arrivava lui. Ma niente da fare.
Zayn:''Cavolo perchè non lo hai messo prima in tasca?''
Io:''non ci ho fatto caso che lo avevo in mano''
Il vento aumentava sempre di più costringendoci a parlare più forte.
Anche Sandra si accorse di quello che stava accadendo così cercai aiuto da lei.
Sandra:''Dammii, provo a metterlo io in tasca'' disse prendendolo in mano con molta fatica.
Ci provò anche lei ma niente da fare...
Sandra:''Ormai tienitelo in mano forte, ormai siamo quasi in cima''
lo strinsi in mano forte e dopo qualche minuto sfrecciavamo a velocità massima e paranormale per me su quelle rotaie...
 
-SPAZIO AUTRICE- Saaaaalve! Volevo ringraziarvi per aver letto fino a qui OuO Anywaaay, la storia non è mia ma di una mia amica, non si sentiva di metterla perchè dice che è brutta e bla bla bla. A mio parere è molto carina, a me piace tanto. Ringrazio chi recensisce e beh, ci vediamo alla prossima! P.s Se siete interessati l'autrice è lei https://twitter.com/Tobetrulyfre
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHugMeStyles