Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    12/11/2014    1 recensioni
Alicia è sconvolta per via di un incidente in cui è morto un ragazzo e per cui si da la colpa. Quando la sua disperazione raggiunge il limite, la ragazza tenterà un gesto estremo. Proprio quando tutto sembra finito, però, un ragazzo la salva. Così inizia la storia di Alicia alla ricerca della verità sul suo misterioso salvatore
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: l'incidente.

 

“ hai sentito cos'è successo?”

“ parli del ragazzo dal cappello di paglia?”

“ si. Si chiamava Stephan. A quanto pare è stato investito da un camion.”

“ com'è successo?”

“ a quanto pare una ragazza stava per essere investita e lui si è buttato in mezzo alla strada per salvarla. È riuscito a spingerla via ma non ha fatto in tempo a scansarsi. Il funerale di Stephan è stato oggi.”

“ so che non aveva più i genitori, chi lo ha organizzato?”

“ è stato suo fratello.”

“ ah si, il giovane Alexander... poverino, adesso è solo al mondo...”

“ a me quel ragazzo non è mai piaciuto, a differenza di suo fratello che era solare, gentile e cordiale, lui è piuttosto scontroso e fa spesso a botte con gli altri ragazzi della sua età.”

“ hai ragione. A quanto pare, però, quando era con suo fratello, cambiava completamente.”

“ che strano... due fratelli gemelli con caratteri all'opposto...”.

In quel momento una ragazza di media statura, con gli occhi marroni, i capelli castani molto lunghi, la pelle molto chiara che indossava dei jeans scuri, una maglia bianca a maniche corte con uno strano disegno ed un giubbotto nero, camminava sotto la pioggia. Sentendo le parole delle due signore, senza smettere di camminare, sussurrò:

“ è colpa mia... è colpa mia... quel ragazzo ha perso la vita per colpa mia...”.

La ragazza aveva uno sguardo spento. Ad un tratto si fermò sulla cima di un ponte che sovrastava un fiume le cui acque erano molto profonde:

“ non ho motivo per continuare a vivere...”.

La ragazza scavalcò la ringhiera del ponte e si buttò in acqua.

Il suo corpo andò a fondo per via dei sassi che le riempivano le tasche. Divenne sempre più pesante e le forze la abbandonarono. Ad un tratto, quando la ragazza stava per smettere di respirare, una figura si buttò in acqua e la trasse in salvo. Quando rinvenne, Alicia era sulla riva del fiume, coperta da un lungo impermeabile nero e a pochi metri da lei c'era un ragazzo alto un po' più di lei, con gli occhi color corvino, i capelli neri e la pelle leggermente abbronzata, che indossava un paio di jeans e una maglia nera a maniche corte senza colletto. Appena lo vide, la ragazza gli chiese:

“ sei stato tu a salvarmi?”.

Lui, con tono molto arrabbiato, rispose:

“ sei una stupida! ti sei gettata da quel ponte perché ti senti in colpa e credi di non avere più ragioni per vivere!? Non ti rendi conto di quanto sei egoista?! Stephan ha sacrificato la sua vita per salvare la tua! vuoi un motivo per continuare a vivere?! Eccolo: vivi per colui che non può continuare a farlo!”.

Il ragazzo si riprese con forza l'impermeabile e, dopo averlo indossato, corse via. Dopo pochi secondi Alicia non riuscì più a vedere la sua figura. Guardando nel punto in cui il giovane era seduto, notò che c'era un cappello di paglia. La ragazza lo prese in mano:

“ ma questo è... allora lui deve essere suo fratello... Alexander...”.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark