Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Fannyy24    12/11/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfiction, interamente pensata e scritta da me, vi mostrerà una Bella molto simile a quella del romanzo originale, solo con meno insicurezze e con una vita un pò più difficile. Da piccola ha affrontato tante difficoltà soprattutto a causa di una madre irresponsabile e a cui non interessava nulla di lei. Ha sempre e solo contato su stessa anche se in realtà non è stato sempre cosi, Bella infatti nasconde un segreto che non è mai riuscita a raccontare a nessuno, ma non è l'unica. Le cose cambieranno quando incontrerà Edward. Riuscirà il nostro vampiro a svelare il segreto di Bella? Ed Edward invece, cosa nasconde?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
A presto
Fannyy24
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Mi chiamo Isabella Swan, ho 18 anni e vivo a Forks,una piccola cittadina dello Stato di Washington. I miei genitori si sono separati quando ero piccola, per i prima anni ho vissuto con mia madre a Jacksonville,in Florida, poi mio padre è venuto a prendermi per portarmi con lui. Ed ora come ora sono proprio contenta della scelta che ha fatto, con mia madre ho sempre avuto un rapporto molto conflittuale, non si è mai comportata come una madre dovrebbe fare, ha sempre e solo pensato a se stessa, ad uscire con le sue amiche e con il suo fidanzato Phil, non sapevo mai a che ora sarebbe tornata a casa e in che stato lo avrebbe fatto. Quindi non posso pentirmi di essere venuta a stare con mio padre, lasciandola sola, io sono stata sola tutta una vita!
Ora la mia vita è serena, mio padre non mi fa mancare nulla, ho un'amica splendida ,Alice, che è come se fosse una sorella e poi ho il mio migliore amico Jacob che è sempre presente nella mia vita e in tutto quello che faccio.
Ma devo confessarvi un segreto: avevo più o meno l'età di sei anni quando mi è successo per la prima volta ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo a nessuno perché non volevo sembrare una pazza.  Mi trovavo su una spiaggia desolata, ero completamente sola perché mia madre era tornata ubriaca da una serata in discoteca e non volevo vederla stare male, così decisi di uscire nonostante la tenera età, ed ero lì seduta sulla sabbia, in lacrime e fu per la prima volta che mi sentii osservata, girai lo sguardo ovunque scrutando ogni centimetro della spiaggia ma non trovai nessuno e da allora questa sensazione non è mai più passata. Mi sento come se dovunque andassi qualcuno mi seguisse, e la presenza diventa sempre più forte soprattutto quando sto male per qualcosa.
Sembro pazza lo so e forse dovrei andare da uno psicologo ma in fondo non mi dispiace questa sensazione, è come se mi sentissi costantemente protetta e al sicuro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24