Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: ElenSofy    12/11/2014    0 recensioni
Chi non ha mai rivolto occhi dolce a qualche professore? Chi non ha mai fatto commentini positivi riguardo quel professore? Chi non ha mai pensato di "essersi innamorata" di un PROFESSORE?
Bhe, se non vi è mai successo provate a leggere questa storia e magari capirete cosa vuol dire; se vi è capitato, beh mi farebbe piacere lo stesso che leggiate!
Partecipa al contest "Love in desk-Amore in cattedra" indetto da irishpoweryay sul forum di EFP.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic








Quella mattina si presentava piovosa, come tutte le altre. E in tutta quella pioggia e quel cattivo tempo, Margherita continuava ad andare a scuola col sorriso sul viso.
Margherita era contenta di andare a scuola, ma non era una secchiona; aveva tre amiche del cuore e nessun fidanzato.
L’unica cosa che la spingeva ad andare a scuola era…il suo professore di spagnolo.
Crederete che sia una stupida cotta infantile, in realtà Margherita era innamorata veramente: la sola cosa che la fermava a pensare era la differenza d’età.
Lui 40enne e lei 16enne: come potersi amare liberamente in una società come questa, dove alla minima distanza d’età tutti impallidiscono?
A questo Margherita pensava tutti i giorni, a come farglielo capire anche se si vergognava un po’, a come non farlo capire agli altri.
Quale metodo migliore che delle lettere anonime?




 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElenSofy