Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: piccola00    13/11/2014    1 recensioni
Storia partecipante al contest “Immaginazione e pacchetti CoNtEsT” indetto da halfblood22 sul forum di EFP.
''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Eri il mio tutto.
E...ora non ci sei...come faccio ad andare avanti? Come?!
Sai...c’è qualcuno che pensa che la vita e la morte siano due cose separate. E allora perché, quando io ancora respiro, mi sento uccisa dentro?
Me lo spieghi??
Io sono qui...respiro...eppure mi sento morta dentro.
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
E come sempre...scusate l'introduzione pietosa ^^'
Baci:*
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick sul forum e su EFP: Petite_love/Piccola00
Titolo: Ti prego, torna.
Rating: verde
Genere: drammatico
Avvertimenti e note: nessuno. 
Pacchetto: Viola
Citazione: C'è qualcuno che pensa che la vita e la morte siano due cose separate. E allora perché, quando io ancora respiro, mi sento ucciso dentro? (7)

 

                                                                                      TI PREGO, TORNA.


C'E' QUALCUNO CHE PENSA CHE LA VITA E LA MORTE SIANO DUE COSE SEPARATE. E ALLORA PERCHE', QUANDO IO ANCORA RESPIRO, MI SENTO UCCISO DENTRO?


Si sente l'ultimo 'bip' e poi uno continuo, fastidioso.
Non finisce, continua.
Perché sta continuando? Perché non la smette??
Sento bagnarmi le guance.Una scia su tutte e due le guance.
Piove? No sono io. Sono le mie lacrime che iniziano a scendere sulle mie guance, bagnandole.
Mi fa male il petto. Perché?
Perché mi fa male il petto? Proprio al centro del petto. Perché?
Forse lo so, sai?
Perché sento già la tua mancanza. 
Mi manca già il tuo sorriso. Il tuo bellissimo sorriso.
Mi mancano i tuoi occhi che si illuminavano quando prendevi in mano la chitarra, ti sedevi sul letto mentre io ti guardavo, e iniziavi a suonare.
Mi manca la tua voce. La tua bellissima voce con cui cantavi la nostra canzone.
Le tue labbra. Mi mancano le tue labbra che si incastravano perfettamente con le mie.
Mi mancano le tue mani. Quelle stesse mani che accarezzavano il mio viso.
Mi manca la tua presenza.
Mi manchi tu. Lo vuoi capire? Mi manchi!
Perché?! Perché sei andato via? Mi hai lasciato...per sempre.
E' successo in un attimo.
Mi stavi guardando, disteso in quel letto con le lenzuola bianche, e mi sorridevi tranquillo.
Almeno questo diceva il tuo sorriso. I tuoi occhi invece erano tristi.
E poi lentamente li chiudi, nascondendomi il loro splendore, per non riaprirli più. Mai più.

Mi avvicino di più a te e prendo il tuo viso tra le mani per poi avvicinare il mio e lasciarti un bacio a fior di labbra.
"Perché? Perché mi hai lasciato?? Ti prego apri questi occhi, guardami e dimmi che ci sei. Ti prego, torna!" Sussurro prima di venire scossa da forti singhiozzi.
"Per favore! Ti prego torna da me!! " Dico mentre lo abbraccio consapevole che non ricambierà.
Che non mi stringerà più tra le sue braccia.
"Ti prego svegliati!!" Grido prima di cadere in ginocchio e piangere forte.
Mi ha lasciato. Se ne andato per sempre.
"Perché?!? Non lasciarmi!!" Grido di nuovo.
Sento la porta spalancarsi alle mie spalle e mi ritrovo l'infermiera davanti e il dottore vicino a Victor.
"Signorina mi dispiace tantissimo." Mi sussurra l'infermiera, una ragazza magra con i capelli rossi legati in un codino.
"Venga andiamo a prendere un po d'aria" Mi dice porgendomi la mano.
"No. No no no !! Io rimango qui con Victor!" Dico per poi alzarmi ed avvicinarmi a lui.
"Signorina..." Prova di nuovo l'infermiera.
"No! Ho detto no!!" Grido prima di bloccarmi e voltarmi verso il dottore che dichiara il decesso.
"Ora del decesso..." Si guarda l'orologio "18:38" Dice infine.
"No!! Noo!!! Victor!! Svegliati amore mio!!" Grido scuotendolo forte.
Mi sento prendere per le spalle e tirarmi dietro.
"Signorina si calmi. Shhh si calmi." Mi dice prima di lasciare le mie spalle e stringermi in un abbraccio.
Ricomincio a singhiozzare con le mani sul viso "Se ne andato! E andato via...è morto!" Singhiozzo più forte e scivolo in ginocchio.
"Shhh shhh" L'infermiera si mette in ginocchio con me e mi stringe di più fra le braccia accarezzandomi la testa.
"Mi dispiace moltissimo...sono desolata" Dice continuando ad accarezzarmi il capo.
Alzo il viso e la guardo. Una lacrima che scende lungo la guancia. Piange. Sta piangendo pure lei.
"...se n'è andato per sempre..." Sussurro prima di abbassare il capo e gridare forte.

Sei andato via.
Per sempre. Non aprirai più gli occhi e non mi sorriderai più.
Mai più.
Il mio cuore si è sgretolato diventando sabbia.
Sabbia che vola al vento.
Non so se riuscirò mai ad andare avanti.
Avevo trovato il ragazzo perfetto per me. Avevo trovato il MIO ragazzo.
Uno che mi amava veramente.
Uno che amavo.
Uno che però ora non c'è più.
Eri il mio tutto.
E...ora non ci sei...come faccio ad andare avanti? Come?! 
Sai...c’è qualcuno che pensa che la vita e la morte siano due cose separate. E allora perché, quando io ancora respiro, mi sento uccisa dentro?
Me lo spieghi??
Io sono qui...respiro...eppure mi sento morta dentro.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: piccola00