Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: SmileGiveMeFive    13/11/2014    3 recensioni
Niente di pretenzioso, solo una piccola flashfic per far sorridere (o almeno quello sarebbe l’intento) gli amanti della Mystrade.
L’Ispettore Greg Lestrade viene notato e apprezzato in maniera particolare da Mycroft Holmes.
Non dico di più, altrimenti non vi resta più nulla da leggere. :)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       WTH
                        (What the hug?!)








Greg Lestrade è una di quelle persone che ti invoglia ad abbracciarla. Vederle per strada, chiuse in se stesse, sguardo vagante tra le scarpe ed il cemento, ti scatena nell’animo una gran tenerezza, quasi pena. Non fanno nulla per distinguersi né ricercano attenzioni, ma chiunque le scorga gli dedica un pensiero affettuoso, però non stomachevole, piuttosto dal sapore di ciambella light.
Forse è per questo che Mycroft, passando in rassegna i video delle telecamere di sicurezza, fu attirato dalla figura dell’Ispettore: completo fuliggine, capelli brizzolati, volto rassegnato ma non abbattuto.

Sì. Proprio una ciambella light.

Dieta o non dieta è sempre apprezzato.

ApprezzatA. La ciambella.

La desolazione emanata da Greg era contagiosa. E l’impulso di abbracciarlo colse anche Holmes.
Mycroft pensò che se l’Ispettore si fosse osservato dall’esterno, anch’egli avrebbe provato quell’imbarazzante propensione ad ingiustificate effusioni verso se stesso.
Quando poi Lestrade ordinò un caffè ed iniziò a sorseggiarlo in solitudine, sbuffando avvilenti aloni di vapore di tanto in tanto, Mycroft non resistette più.
Ed il suo sottoposto giustificò, almeno in parte, l’assurdo comando appena ricevuto solo nel momento in cui questo intravide chiaramente tra la folla il soggetto da abbracciare.




















Sproloquio d’autrice:

Salve! :D
Spero che la mia umile creazione non vi abbia totalmente schifati o traumatizzati. ^^’’
Grazie mille a chiunque l’abbia letta, recensirà o quant’altro.
Ciambelle light per tutti! u.u

Alla prossima
SmileGiveMeFive

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: SmileGiveMeFive