Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: joshlui_bellissimo    13/11/2014    1 recensioni
Dopo aver vissuto per 18 anni a New York Lucy e sua madre decisero di trasferirsi a Los Angeles per motivi di lavoro.
Da quel giorno la vita di Lucy cambiò radicalmente.. Spero che il mio primo capitolo vi piaccia.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno di scuola durissimo era iniziato cosi mi alzai dal letto, stanca e ancora traballante andai in bagno a lavarmi...dopo 10 minuti abbondanti di doccia calda ritornai in camera per vestirmi: Vans,jeans e felpa della obey.
Presi lo zaino e scesi le scale di fretta ero un po' in ritardo,aprì la porta di fretta e mia madre mi fermó di colpo e mi disse:'dove vai?' 'vado a scuola forse?ciao' risposi freddamente avviandomi di fretta per il vialetto di casa.
Mentre mi incamminavo verso scuola vidi una macchina fermarsi di colpo appena difianco a me cosi mi voltai di colpo e dissi 'hai bisogno?' 'buongiorno anche a te' rispose lui sorridendo 'ciao' risposi 'ti ricordi di me vero?' Disse lui 'certo' risposi 'è difficile dimenticare il volto di Josh Hutcherson' 'beh certo' rispose lui 'senti sta sera hai da fare?' Mi chiese lui con un tono di dolcezza 'no perche' risposi io 'posso invitarti a cena?' mi chiese 'ci devo pensare' risposi 'dai per favore è solo una pizza' mi disse lui 'okay' risposi 'perfetto allora ci troviamo sta sera alle 7:00 p.m. ti passo a prendere davanti casa' mi disse 'nono meglio di no davanti casa facciamo davanti alla scuola okay?' Dissi io 'okay perfetto a sta sera' mi disse lui sorridendo.
Ero felice ma anche preoccupata non sapevo cosa mi sarebbe capitato forse un mucchio di fan che mi aggredivano perché il loro idolo mi aveva invitato a cena...arrivata a scuola dimenticai questo discorso ed entrai in classe...
Dopo 5 ore lunghissime di scuola era finalmente suonata la campanella cosi mi avviai verso casa, a un certo punto sentì urlare 'hei tu' cosi mi voltai di colpo 'ciao' dissi 'ci conosciamo?' 'Si sono John il tuo compagno di classe' disse lui sorridendo 'ahh' risposi 'hei mi passeresti il tuo numero?' Disse lui 'sai per i compiti' 'si certo' dissi '3********5 ecco' dissi 'grazie mille ciao lucy' disse 'ciao John' risposi io incamminandomi verso casa...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: joshlui_bellissimo