Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    13/11/2014    1 recensioni
E se, svegliandoti la mattina, ti dovessi ritrovare un fantasma? Se ti trovassi a vivere la tua esistenza guardando la ragazza che ami senza potere farle percepire la tua presenza?
Come vivresti se non sapessi chi ti abbia fatto tutto questo?
Quattro ragazzi si ritroveranno a non potersi più porre queste domande ma a dover convivere con questa situazione, ma faranno di tutto per poterne uscire e scoprire chi è stato il colpevole.
Una storia di amicizia e amore che supera ogni confine.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
Sai ti devo raccontare una storia... sei pronto?”
 
I fantasmi non diedero pace ad Andrew per almeno due settimane, gli spuntavano davanti, gli facevano cadere i libri, gli nascondevano i suoi affetti...ma non gli parlavano, voleva che sia lui il primo.
Lui crede di essere diventato pazzo. Prendeva farmaci, e stava prendendo in considerazione di andare da uno psicologo per farsi aiutare. E Joe era sempre più preoccupato e spaventato, tanto che si era allontanato dal suo amico Drew.
Martedì mattina i ragazzi non ce la facevano più ed esagerarono. Gli buttarono a terra i libri che aveva in mano, gli scombinarono i capelli e lo bagnarono tirandogli una caraffa d'acqua addosso.
-Chi siete? Vi prego, smettetela.. Io non ce la faccio più- sbottò nel corridoio vuoto Drew stanco di perdere di nuovo i libri per strada.
I ragazzi sbucarono uno ad uno da dietro l'angolo, lo seguirono ogni giorno, giorno e notte.
E a Jay questa cosa pungeva parecchio visto che passava molto tempo con Allie.
Lei rideva, gli mancava quella risata, ma punto a sfavore non era lui la causa del suo sorriso ma era Andrew.
-Io sono Max..- il più coraggioso – loro sono Roi, Fable e Jay.. la squadra al completo-
-Ci dispiace averti spaventato.. ma non siamo allucinazioni, noi siamo reali!- lo guardò con compassione Fable.
-No, voi siete allucinazioni...Andrò a parlare con mio nonno..- sbuffò e alzò gli occhi al cielo Drew. Tornando sui suoi passi svelti si fissò mentalmente di andare a parlare con il rettore della scuola..suo nonno.
Entrò in presidenza sbattendo la porta, la faccia del nonno esprimeva tutta la preoccupazione per il nipote.
-Cosa succede?- chiese il rettore, cercando di farlo tranquillizzare.
-Ci sono i fantasmi nonno. O ho le allucinazioni.-
-Che fantasmi? Che allucinazioni?- il nonno veramente preoccupato non sapeva cosa dire davanti a queste “accuse”.
-Io li vedo, mi parlano, mi rubano le cose, mi hanno pure bagnato!- urlò stanco il nipote incredulo di tutta questa faccenda.
Il nonno sapeva che esistevano strane anomalie nella sua scuola, ma mai così evidenti.
-...Ti parlano?- l'unica cosa che gli uscì dalla bocca, una paura si fece spazio fra i suoi pensieri.
-Sì, mi hanno detto pure i loro nomi..erano tipo Max, Jay o Jack? Non mi ricordo di preciso e..Roi! Roi Jones- pensò un attimo e poi continuò. -e c'era una ragazza nonno, te lo giuro..-
-...Fable Ronald- sospirò il direttore. -Non so cosa siano, ma tu non li hai mai conosciuti, erano ragazzi che venivano in questa scuola, è successa una tragedia circa nove mesi fa..- disse controllando il calendario – tra due settimane sono precisamente nove mesi, è successo il 29 Marzo scorso..ci fu una fuga di gas nella mensa, e quella ragazza, Fable per sbaglio accese l'accendino- disse con voce sofferente.
La faccia di Andrew diventò pallida al solo sentire parlare di quella storia.
-E cosa successe poi?- domandò un ragazzo al suo fianco, Max.
-Comunque figliolo, i dettagli non ti interessano... Sono veramente macabri..Per fortuna Emily Foster ha chiamato in tempo i soccorsi, chissà cosa sarebbe successo - scosse il capo e riprese l'attività interrotta dall'irruzione nel suo studio da parte del nipote.
-Non vuoi sapere come sono morto?- continuò Max. -Insomma io non ho avuto la fortuna degli altri, anzi..la fortuna quel giorno mi ha proprio voltato le spalle.. puoi chiedere anche a Joe, forse lui sa meglio questa storia- sospirò il fantasma. - Ti puoi fidare di noi- annuì e se ne andò, sparendo dietro la porta lasciando il ragazzo incredulo a scrutare la sedia vuota.
-Chi hai visto?- chiese il nonno guardando la sua faccia – devi aver visto un fantasma con quella faccia pallida!-
-No, cioè ne ho visti quattro...- si alzò e se ne andò anche lui.
 
La sera quando entrò nella mensa la prima cosa che notò fu la targa con i nomi dei ragazzi, non l'aveva mai notata, non era evidente. Era piccola quanto una mattonella ed era attaccata accanto alla porta.
Infatti non era considerata tantissimo o più che altro pochi volevano ricordare.
Quella sera si sedette in un tavolo accanto alla finestra chiedendosi cosa fosse successo davvero quella notte.
Una ragazza si sedette al suo fianco, non si rese conto che era Allyson all'inizio talmente era preso dai suoi pensieri.
-Ciao Drew!- sorrise la ragazza. Jay era in piedi contro gli alberi davanti alle finestre della sala da pranzo, osservava la scena sentendo lo stomaco stringersi in una morsa fortissima, non vedeva sorridere Allie da veramente tanto tempo. La amava così tanto da stare male solo a pensarci, doveva essere grato a lei per il ricordo di quei giorni in quella scuola così belli. Lei era stata l'unica per lui e vederla così, cercare di andare avanti...aveva un non so che di terribilmente triste, era finita. Tutto era finito e lui era solo illuso.
Li vedeva chiacchierare non sentiva cosa si dicevano anche perché se si fosse fatto vivo Andrew l'avrebbe visto e sarebbe stato solo più complicato spiegare tutto ad Allie. Insomma era una ragazza intelligente, bella, simpatica, sorridente, tutto ma su queste cose era molto scettica.
-Allyson! Siediti qui con me..- le sorrise lui facendole posto accanto a lui.
-Com'è andata oggi?- gli chiese lei accomodandosi.
-È andata! A te?- rispose lui guardandola.
-Non c'è male...oggi si sopravvive!- la ragazza cominciò a mangiare la sua cena.
-Come mai?-
-No, niente di molto interessante- si strinse nelle spalle evitando di rispondere, anche a lei mancava molto Jay. Ma non voleva ammetterlo in pubblico, la sua migliore amica Emily pretendeva che lei se lo dimenticasse come se niente fosse, lei lo amava tanto e non l'avrebbe mai dimenticato.
-Posso farti una domanda?- chiese il ragazzo riportando la ragazza alla realtà.
-Certo..- rispose lei. -se posso rispondere chiedi pure!- gli sorrise invitando con il capo a proseguire.
-Hai mai conosciuto Jay Skyler? O Ma..-la ragazza lo interruppe.
 
 

****

Angolino d'autrice

Scusateeee! Non scrivo da tantissimo, scusateee!
Spero vi piacca, scusatemi di nuovo ma la scuola mi ha preso tantissimo....
Ci vediamo al prossimo,
Un bacio 
Fede <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer