Libri > Beautiful Creatures
Ricorda la storia  |      
Autore: noorapendragon    13/11/2014    2 recensioni
Ethan pensa a tutto ciò che dovuto affrontare con la maga che ama. Il periodo di tempo è dopo la 16 luna.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ethan Lawson Wate, Lena Duchannes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ne avevamo passate di belle,e io e Lena,ma nonostante tutte le preoccupazioni eravamo rimasti uniti. Ci spalleggiavano da sempre e avevo sempre creduto di conoscerla da più tempo di quanto fosse vero. C’eravamo sempre stati l’uno per l’altro,dal momento in cui l’avevo seguita e avevo lasciato una lezione di letterature inglese al suo primo giorno di scuola. Eravamo sopravissuti a sua madre ,e al dolore per la perdita di Macon . L’avevo spalleggiata durante il funerale di suo zio perché era cosa giusta. La baciavo sempre,anche quando avrei dovuto fare dell’altro,perché sapevo che era cosa giusta,dovevo esserci per lei.

Perché ti preoccupi sempre per gli altri?
Perché so cosa si prova quando nessuno si interessa a te.
Lei non c’era stata al funerale di mia mamma ,ma io c’ero al funerale di suo zio e era mio compito sostenerla. Ero diventata la sua spalla,dal momento che aveva sacrificato suo zio per la mia vita. Certo non lo aveva fatto consapevolmente ma forse era un segno il fatto che dovessi rimanere ancora con lei. Forse ci aspettavano altre avventure ma intanto sapevo che non riuscivo a non baciarla o abbracciarla o perlomeno a non starle vicino.
Lei era la mia LENA D’AVENA e io ero suo.
 
 
Spazio autrice:
Ciao a tutti,
ho voluto presentarvi questa one-shot sulla coppia Ethan - Lena perché gli adoro,come tutti (credo) i mortali o maghi J , e anche perché secondo me ci sono poche fan fiction sulla serie Beautiful Creatures. Ho voluto scrivere ciò che pensa Ethan all’inizio della “diacesettesima luna” in un momento di pensieri su tutto ciò che ha affrontato con la maga che ama. Spero che vi piaccia con tutto il cuore.       Un saluto,
elelilyherm_9
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Beautiful Creatures / Vai alla pagina dell'autore: noorapendragon