Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Black_Widow98    13/11/2014    3 recensioni
Albert è un 70enne che vive a Little Town in una casa di riposo chiamata "Sweet House". Oramai anziano e vedovo della moglie da circa 3 anni, le uniche persone su cui può contare sono i suoi due nipoti(Mark e Tommy), dato che suo figlio Rick non ha intenzione di vederlo.Mark e Tommy vengono a fargli visita ogni fine settimana. Albert racconterà loro la sua vita passata e tutte le esperienze da lui vissute del tutto sconosciute ai due ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Narratore

Little Town è una cittadina calma, conta meno di 6000 abitanti. La popolazione è mediamente giovane. Le strade ampie e pulite, i giardini verdi. E' inoltre piena di tante belle villette, negozi e case di riposo… insomma Little Town è la città perfetta!

 

Ah! Parlando di case di riposo ce n'è una in particolare, è la più popolare del posto. E' famosa per la  bellezza della struttura e per l'ospitalità al suo interno. Sto parlando proprio della "Sweet House" . Lì vi risiedono davvero molti anziani…e credetemi se vi dico che sono dappertutto. Molti di essi sono disabili, sono diventati pazzi con l'età, sono rimasti soli o semplicemente sono solo dei vecchi bastardi lasciati a marcire in quel posto. 

 

Tra tanta gente si distingue un uomo, Albert Brown. Molti si chiedono del suo passato. << E' un tipo chiuso,introverso…Mi risulta difficile parlargli>> diceva la signora Millikan. E in effetti non aveva tutti i torti. Albert se ne stava sempre là, seduto davanti a una finestra a guardare il nulla, chissà cosa pensa in quella sua testa. 

Molti però parlano dei due piccoli birbanti che vengono a fargli visita ogni sabato e domenica,  credono siano i suoi nipotini ma si chiedono chi sia loro padre, visto che non si è mai fatto vedere.

Dai, immaginateveli : paffutelli, pieni di lentiggini, capelli lisci e castani e occhi di un blu scuro che ricordano proprio quelli di Albert. No. Non ci sono dubbi, quelle due pesti sono i suoi nipoti. 

Corrono qua e là  per i corridoi e lui invece di rimproverarli non fa altro che starsene fermo a guardare quella maledetta finestra.

 

Quest'uomo ha molto da raccontare e nessuno lo sta ad ascoltare. Temo che continuerà a restare solo.

CIAO A TUTTI :D SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO SIA SERVITO A INCURIOSIRVI!! ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI CON ANSIA!! IN SEGUITO PUBBLICHERO' ANCHE GLI ALTRI CAPITOLI NON TEMETE!!:D 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Black_Widow98