Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Martylovedemi    14/11/2014    2 recensioni
Prefazione
Questa è la storia di due fratelli molto diversi tra loro, Samuel Jerry Jonas e Aria Marie Jonas . Due caratteri completamente opposti uno dolce e un altro più ribelle. Due caratteri che hanno reagito diversamente alla MISTERIOSA morte dei genitori Nicholas Jerry Jonas e Selena Marie Gomez-Jonas . Ora tocca ai figli scoprire come e dove sono i corpi dei genitori. Ma soprattutto scoprire perché, perché sono morti . Dovranno superare molte sfide , ma questo li riavvicinerà come quando erano piccoli ed avevano una famiglia unita. Arriveranno a sfidare la morte ma non saranno soli…
Chi sarà con loro?
Seguite questa serie tutta da scoprire
xoxoxo-Marty
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angeli Custodi

Prefazione

Questa è la storia di due fratelli molto diversi tra loro, Samuel Jerry Jonas e Aria Marie Jonas . Due caratteri completamente opposti uno dolce e un altro più ribelle. Due caratteri che hanno reagito diversamente alla MISTERIOSA morte dei genitori Nicholas Jerry Jonas e Selena Marie Gomez-Jonas . Ora tocca ai figli scoprire come e dove sono i corpi dei genitori. Ma soprattutto scoprire perché, perché sono morti . Dovranno superare molte sfide , ma questo li riavvicinerà come quando erano piccoli ed avevano una famiglia unita. Arriveranno a sfidare la morte ma non saranno soli…
Chi sarà con loro?

CAPITOLO I Primo giorno a scuola

15 Settembre 2014 [Lunedi] A casa Jonas..
Samuel e Aria litigano come al sempre
<< Marmocchia togliti dalle scatole ! >> dice Samuel spingendola verso il muro << Non sono una marmocchia idiota! Hai solo 3 anni in più a me >> lo spinge via per poi andare nella sua camera. Infatti Samuel aveva 23 anni e Aria 20
<< Finalmente quando entri in questo bagno non ne esci più >> si chiude dentro e inzia a prepararsi per la scuola , si fa una doccia rilassante con l’acqua quasi bollente restando per più di mezz ora sotto il getto del acqua con la testa contro al muro come se fosso sotto una “ipnotizazione”. Dopo un ora esce dal bagno bello e profumato con la sua solita giacca del collage della sua squadra di football , con lo stemma della scuola sul braccio sinistro poi lo stemma della squadra sul petto poi dietro sulla schiena ha il suo numero “10”poi il suo cognome “Jonas” proprio lui che è il quarterback e capitano della scuola.
Entrambi studiano alla Stanford University con un costo di 60,749 di costo annuo a persona, ma loro due misteriosamente non hanno mai cacciato un soldo. E’ uno dei più importanti collage americani situato in California il quale offre molti studi: Economia e Commercio, Ingegneria, Giurisprudenza, Medicina, Scienze Umanistiche (Letteratura e Filosofia), Scienza dell'Educazione, Scienze matematiche, fisiche e naturali, Scienze della Terra ma anche molte attività interscolastiche come lo sport. Aria segue il programma del cheerleading della stessa squadra di football di Samuel , ma oltre a questa segue anche corsi di Giurisprudenza e Medicina nella quale ha sempre ottimi voti anche se molto occupata con le attività sportive.
Samuel segue come corsi invece le scienze matematiche ,fisiche e naturali ma segue anche ingenieria, il quale ha una mente molto “geniale” solo che non la usa quasi mai i suoi voti sono “nella media” il suo massimo lo da nello sport dove è sempre in prima linea infatti segue 3 corsi lo stesso Football, Nuoto e tuffi e per finire la box e il Wrestling.
Abitano insime in una casetta di loro proprietà non lontana dal campus.
Sono le 8.30 le lezioni iniziano alle 9.00 per entrambi
<< Mi dai un passaggio? >> Aria si avvicina a lui sistemandosi e prenendendo la sua borsa
<< Vabene vieni ma non lamentarti se vado veloce >> dice prendendo i suoi classici occhiali da sole
<< Ormai sono abituata Samuel >>
Lo segue fuori sul pianerottolo , chiude la porta di casa mentre Samuel prende le chiavi della sua Harley Davidson 1200 custom
<< Dai muoviti >> Sale sulla moto e mettendo in moto aspetta la sorella che dopo poco sale alle sue spalle
<< I caschi mai vero? >> si stringe alla vita del fratello
<< Sono per gli idioti >> parte a tutta velocità
Samuel Jerry Jonas un ragazzo con tutte le ragazze del campus ai suoi piedi, si è fatto tutte le ragazze e ora spera di farsi anche tutte quelle nuove del primo anno ,un tipico “play boy” mai stato innamorato nella sua vita, mai provato sentimenti ,mai lottato per qualcosa , ogni sera è a letto con qualcuna diversa . Nessuno riesce a resisterlo con la sua belezza sopralnaturale con quei suoi occhi azzurri incantevoli , capelli neri di uno scuro intenso , porta sempre un dilatatore al orecchio destro di 6,5 mm che lo rende ancora più sexy, ha quasi tutto il corpo ricoperto di tatuaggi : un ancora tatuata alla base del collo dal lato destro, la schiena completamente ricoperta da un solo tatuaggio raffigurante un angelo inginocchiato a terra con il viso abbassato e le ali aperte che lascia cadere delle piume sulla fine della schiena, poi entrambe le braccia ricoperte da tuatuaggi ogniuno con un significato ben specifico , ma per lui i tatuaggi più importanti fatti sono su entrambi i polsi ovvero i nomi dei genitori, su quello destro c’è Nicholas e su quello sinistro c’è Selena in modo di averli sempre vicini come una simbolica protezione. Sono tutti i segni di una vita difficile , piena di sofferenze ed effetti mancati . I genitori venuti a mancare quando aveva 10 anni e aria 7 anni a quei tempi era troppo difficile capire una dura verità. Tutti segni di sofferenti poi scaturiti in ribellione ma il suo comportamento ribelle lo rende ancora più sexy. Il corpo ricoperto di tatuaggi ma con punti ancora “neutrali” ancora “umani” il petto e le gambe , forse destinati a tatuaggi più importanti? Con un senso unico? Ma che restano al’oscuro da tutti anche dallo stesso Samuel che non sa ancora cosa farcene anche se ha idee confuse al riguardo.
Porta Aria fino al entrata
<< A che ora finisci? >> chiede guardandola scendere
<< Al tuo stesso orario >> gli bacia dolcemente la guancia << grazie >>
Samuel si guarda intorno notando che tutti lo guardano non abituati a guardarlo con la sorella o semplicemente con qualcuna al difuori dal letto.
<< Mi raccomando attenta ci sono un sacco di idioti qui >> le dice per poi andare via. Anche se poteva sembrare un tipo troppo duro avvolte si lasciava a piccoli gesti d’affetto . Aria andò dalle sue amiche mentre lui andava a parcheggiare la moto in un posto sicuro dove nessun idota poteva graffiarla o ancora peggio rubarla.
La campana suono ma lui semplicemente si appoggia ad un muro con la schiena appoggia il piede destro alzandolo contro il muro e si accende una sigaretta malboro red , di solito quando è con Aria cerca di non fumare sapendo che non sopporta la puzza e che le crea problemi respiratori. Quando finisce la butta per terra per poi finalmente entrare , nessuna nuova matricola si avvicinava a lui, osavano solo chi era del suo gruppo e il suo “migliore” amico Alex . Incuteva timore un ragazzo che grazie ai suoi sport riesce a sfogare la rabbia e l’odio per il mondo e la vita, dove i suoi unici affetti sono la sorella Aria e due tombe vuote al Golden Gate National Cemetery.
Mentre cammina per i corridoi già quasi vuoti nessuno osa incontrare il suo sguardo , non va in classe come ogni “normale” studente ma va direttamente in palestra sfruttando quasi sempre il permesso d’atleta.
Passa un ora in palestra a tirare pugni contro al sacco per poi dopo andare alla lezione che ha in comune con la sorella ovvero quelle di scienze matematiche che servivano ad entrambi. Doveva pur far vedere che qualcosa gli interessava , arriva in classe e si siede accanto alla sorella
<< Scometto che eri in palestra >> dice Aria girando il viso verso il fratello
<< Gne gne… sono indietro con i corsi quindi devo seguire alcuni dei tuoi quindi si pronta a farmi copiare >> ridacchia e la “spinge” scherzando.
Il loro era un rapporto complicato con alti e bassi alcuni giorni ridevano e scherzavano come ogni normale famiglia ed in altri inveci si insultavano e si odiavano, ma c’erano sempre gli uni per gli altri.
La lezione inizio normalmente e la giornata passo tranquillamente come rare volte
<< Aria dai andiamo ho bisogno di una doccia >>
<< Si fratello si sente, puzzi da morire >> si copre il naso
<< Ok allora vado da solo a casa >> sale sulla Harley e mette in moto
<< Nono non voglio farmela a piedi >> sale velocemente sulla moto << ma sappi che comprerò un casco >>
Samuel ridacchio e sfreccio verso casa
<< Questa sera c’è la festa per le matricole vieni con me? >>
<< Non lo so Samuel, non mi va di tornare dinuovo da sola mentre tu o sei ubriaco o sei a letto con qualcuna che non sai nemmeno il suo nome >>
<< Hei non è mai successo che non sapevo un nome ! >>
Aria lo guarda alzando un sopraciglio << Serio? >>
<< Ok ok è sucesso poche volte >>
<< Comunque no non vi va, mi sa che passerò la serata a studire medicina sono indietro e devo copiare un sacco di appunti >>
<< Vabene sorellina >> le bacia la guancia per poi andare in bagno.
E cosi fu Aria inizio a studiare e Samuel si avvio verso la festa.
Alla festa…
La festa era nel giardino centrale del campus come regola non dovevano esserci alcolici ne alcun tipo di droghe ma non c’era nessuno che controllava gli studenti, a quella festa potevano partecipare tutti anche se era indicata per i ragazzi nuovi appena iscritti le classiche “matricole” ma c’erano quasi tutti gli studenti . Sam era del quinto anno e Aria al terzo anno. La pista che è il giardino è piena di studenti che si sfrenano , si riconoscono subito le matricole, Samuel riconosce elementi conosciuti
<< Quest’anno sono arrivate molte ragazze sexy rispetto agli ultimi anni >> si avvicina ad Alex prendendo una birra
<< Già al’attacco? >> dice guardandolo
<< Certo amico quello sempre >> ridacchia per poi allontanarsi nella folla.
Catalogava le sue “vittime” dai loro comportamenti
Le più facili erano le aspiranti cheerleader ragazze belle ma alcune con poco cervello , si teneva alla larga dalle secchione anche se belle erano troppo emotive e lui non vuole per niente una relazione , poi c’erano quelle del tutto senza cervello le bellissime ragazze che non ci pensano due volte ad una proposta di sesso da uno sconosciuto e lui amava quel tipo. Subito al’attacco , nota una ragazza subito una bionda alta che quasi non si mantiene sui tacchi, si avvicina e con un semplice “ciao bellezza “ lei cade ai suoi piedi , lui sorride malizioso e con un solo sguardo già si sono capiti, le afferra la mano e la conduce nel retro del campus
<< Bella questa moto >> afferma la ragazza guardandola << è una vespa vero? >> ecco solo con questo si era capito che non sapeva niente di motori
<< No è la mia ed è un Harley >> dice lui mettendola contro al muro
<< Mi porti a fare un giro? >> dice lei mentre gli accarezza il corpo muscoloso
<< Mi disiace nessuna donna oltre a mia sorella sale sulla mia moto >>
la spoglia velocemente , mentre lei lo spoglia prende velocemente un preservativo lo toglie dal’involucro e senza nemmeno spogliarsi del tutto si abbassa il pantalone e i boxer per poi filare il preservativo sulla sua già evidente erezione, alza di poco il vestitino già corto della ragazza e mentre la bacia ci inizia a dare dentro in modo molto violento.
Dopo appena 10 minuti è dinuovo da Alex a bere mentre Alex è con Devonne la sua ragazza .
Samuel guarda l’ora “l’una meno cinque “ << io vado >> saluta Alex e Devonne per poi andare verso la sua moto non lasciava mai Aria solo a casa soprattutto quando si faceva una certa ora. Torno a casa in 10 minuti erano l’una e cinque e Aria si era addomentata sul divano con il libro di medicina appoggiato al petto
<< Sempre la solita >> ridacchia pensando e prende il libro dalle sue mani e legge “morte per asfissia” << che bel argomento sorellina >> sussurra sarcastico e la prende inbraccio per poi metterla nel letto . Mentre si spoglia ha dei “FLASH” ricordando che Nicholas e Selena sono morti in un incidente dove la macchina poco dopo aveva preso fuori ed una della possibile causa era proprio la morte per asfissia , cosi incuriosito prende il libro e dinizia a leggere :
L'asfissia (o soffocamento) è la condizione nella quale l'assenza o la scarsità di
ossigeno impedisce una respirazione normale. Il termine deriva dal greco α-, "senza" e σφυξία, "polso, battito del cuore".
L'asfissia è causa di
ipossia, che si ripercuote soprattutto sui tessuti e gli organi più sensibili alla carenza di ossigeno, come il cervello.
L'asfissia viene spesso accompagnata dalla sensazione di "fame d'aria"; il bisogno di respirare è indotto da livelli crescenti di
anidride carbonica nel sangue piuttosto che da livelli troppo bassi di ossigeno. A volte il livello di anidride carbonica non è sufficiente a indurre la "fame d'aria" e il soggetto diventa ipossico senza accorgersene.
In ogni caso, l'assenza degli interventi necessari porterà molto rapidamente all'incoscienza, a danni cerebrali e alla
morte. La contrizione delle arterie e/o delle vene nel collo, come nello strangolamento, non causa asfissia ma piuttosto ischemia cerebrale.

Ostruzione fisica delle vie aeree

• Compressione del torace o dell'addome (asfissia compressiva);
• Ostruzione delle vie aeree esterne;
• annegamento;
• Presenza di cibo o elementi estranei nella trachea;
• strangolamento;
impiccagione;
• Restringimento delle vie aeree dovuto ad
asma o anafilassi;
• Aspirazione di
vomito (che nei bambini rappresenta la prima causa di morte bianca)
Smette di leggere e pensa “mamma e papà erano in auto, e la macchina è esplosa quindi se sono diventati cenere dovevano per fortza trovare i corpi ed se non li hanno trovati come possono dire che sono morti per asfisia?”
Corre da Aria in boxer
<< Aria, Aria svegliati devo dirti una cosa >> la scuote salendo sul suo letto
Lei salta dal sonno e selo ritrova davanti in boxer
<< Che schifo Samuel non mi interessa vedere il tuo pisello >> dice lei disgustata aprendo gli occhi è trovandosi le parti basse di Sam in primo piano
<< Ma che hai capito scema! >> si copre e la guarda << Vabene dai trona a dormire telo dico domani >> sospira e torna in camera…
Si mette a letto ma per tutta la notte non riesce a dormire ripensando a quella schifosa notte …
<< Mi raccomando bimbi fate i bravi con zia Demi >> li sbaciucchia tutti e due
<< Dai amore andiamo o faremo tardi per la cena >> disse Nick sistemandosi la cravatta , Samuel era piccolo ma ricorda tutti i particolari o quasi tutti? Ormai sono passati 13 anni da quella notte, 13 anni dalla loro morte…
Dopo un paio di ore dalla loro uscita zia riceve una chiamata per poi andare via con zio e lasciarci con Tayler il loro figlio maggiore che all’ora aveva 15 anni e che ora ne ha 28 anni . Da quel momento il tempo non passava mai era come se sentivo che qualcosa non andava ed infatti dopo due giorni mi ritrovai ai “funerali” dei miei genitori dove non c’erano nemmeno i corpi da piangere. Dall’ora siamo stati con zia Demi e zio Joe che sono diventati tutto per noi, loro si sono fatti una ragione della morte di mamma e papà ma io no… e ancora oggi sto cercando la verità.


Hey belli!!! Mi dite che ne pensate ci ho lavorato molto spero che vi sia piaciuto il primo capitolo questa è una storia tutta da scoprire anche per me ahahah se vi è piaciuta mi lasciate una recensione cosi poi metto il secondo capitolo xoxoxo – Marty 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Martylovedemi