Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Demon Heart    14/11/2014    2 recensioni
Strinse forte le labbra,serrando la mascella.
Lo aveva appena saputo, ed era corso immediatamente sul luogo dell'accaduto.
//Piccola Flashfic che si incentra sui sentimenti di Fudou, dei sentimenti molto importanti, del tutto modificati dalla sua anima gemella
Genere: Angst, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strinse forte le labbra,serrando la mascella.

Lo aveva appena saputo, ed era corso immediatamente sul luogo dell'accaduto.

C'erano molte persone, tutte che si erano radunate curiose, pronte per il nuovo pettegolezzo.

Nessuno capiva il suo dolore; nessuno riusciva a capire il motivo di tutte quelle lacrime che gli rigavano le guance.

Qualcosa nel suo petto andò in frantumi, qualcosa di importante...

Tirò su col naso, mentre la madre di Kidou si poggiava delicatamente sulla sua spalla. Non erano mai andati d'accordo, ma il rasta sapeva cosa stava provando Fudou.

Quello deglutì, e percorse lentamente il sottopassaggio della stazione, arrivando al piazzale che permetteva alle persone di avvicinarsi ai binari due e tre.

Deglutì, avvicinandosi lentamente al treno in sosta momentanea, mentre tutte le persone ed i pendolari si affrettavano.

Qualcosa gli si fermò in gola; stava provando forti emozioni, sormontate tutte da un'immensa angoscia.

Sgranò gli occhi, a quella vista.

La sua “piccola stellina” era lì, accanto alle rotaie sul binario tre.

Non riusciva a riconoscere più nulla di lei.

Le gambe cedettero, non riuscendo più a reggere il suo peso.

Il treno partì lentamente, mentre le rotaie passavano sopra la sua “pelle”, un tempo liscia.

Deglutì mentre osservava vitreo tutta la polpa, frullata su quel maledetto binario.

Mandy non c'era più; la sua banana preferita, colei che lo aveva accompagnato fino ad allora, esalò il suo ultimo respiro, dopo aver visto Akio un'ultima volta.



Angolo Demon

Buongiorno a tutti!!!

Lo so, non mi faccio sentire molto spesso in questo periodo, ma capitemi X”

Troppi compiti....

Questa bellissima Angst è stata genialmente partorita durante l'ora di latino (Zan Zan Zaaaaaan!!!)

Eeeeh si, povera, piccola Mandy...

Ma vediamola in positivo!

Che ne pensate di ciò? Fatemi sapere, intanto butto giù qualche altra idea malsana simile a questa, ci si becca genteeee!



FIC INTERAMENTE DEDICATA A GIUCCHAN ED OKAMICCHAN

(*^*)/

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Demon Heart