Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: krys    14/11/2014    1 recensioni
Ed eccomi qui per la mia prima FF su Kilari, un anime che ho scoperto da poco, ma che mi ha colpito ed appassionata in particolare mi ha molto coinvolto il rapporto tra lei ed Hiroto e quindi eccomi qui …
Le vicende che vi narrerò iniziano dalla fine della 2° serie e cioè quando, dopo aver fatto il suo “concerto d’addio” rinuncia a partire con sua madre per rimanere all’agenzia Muranishi e con la speranza di riuscire a rivelare un giorno i suoi veri sentimenti ad Hiroto. Troveremo una Kilari cresciuta e più consapevole, ma sarà pronta a prendere delle scelte che potrebbero condizionare radicalmente il suo futuro? Eccovi un piccolo spoiler …
“Non credo che potrò resistere ancora, il cuore mi esplode e poi si ferma e poi ricomincia ad esplodere, prima o poi devo scoprirlo … devo sapere se quando i tuoi occhi incrociano i miei, anche il tuo cuore esplode come il mio …”
Se vi ho incuriositi almeno un po’ venite a leggere … vi aspetto numerosi 
ciao Krys
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente …

“A cosa stai pensando Takashi?! Ti vedo pensieroso”

“Baba chan … come ti sembra Kilari ultimamente?! La trovi cambiata?”

“Takashi tesoro … tua figlia è un idol, ma prima di tutto è una ragazza di quasi 17 anni, ricordi com’eravate tu ed Urara alla sua età?!”

"Beh lo so... hai ragione quella e l’età dei dubbi, dell’innamoramento e delle conquiste, però ecco, lei è sempre stata così sorridente e così mangiona, non si è mai curata della linea, poi ha la scuola x idol, lavora tanto ...  temo che si stia stancando troppo, che pretenda troppo da se stessa e quindi mi preoccupo”

"Ciao papà! Ciao Baba chan! Io esco! Corri Na-san o arriveremo tardi!!!”

“Kilari mia cara, non fai colazione?!”

“No grazie Baba chan non ho tempo! Mangerò qualcosa in agenzia!!”

SBAM!

“Oh finalmente sola, ora posso provare in santa pace … ma a chi voglio darla a bere? Sto scappando da me stessa Na-san!” disse con le lacrime agli occhi

“Na, Na!” le rispose il gattino preoccupato

“Sento che sto per esplodere!! Penso sempre a lui ed alle parole che mi ha detto Fubuki 2 settimane fa”

Inizio Flash back


“ahhahaahahah Kilari, Kilari  sei così sgraziata , così pasticciona e poi continui ad ingozzarti … non ti si può guardare davvero, non sembri per nulla una idol … chiaro certe cose potevano essere passabili forse, quando avevi 14 anni, ma adesso?! Guardati 16 anni e neanche uno straccio di fidanzato, le uniche presenze maschili che ti stanno vicini oltre a tuo padre ed al tuo agente sono gli SHIPS, che ti vedono come una sorellina da proteggere …. Figurati se Seiji ed Hiroto potrebbero essere anche solo minimamente attratti da te!! Ahhhhhahaahaha io si che so come sedurre un ragazzo, mi basta uno sguardo per farli cadere ai miei piedi … se non ci credi chiedi ad Hiroto cosa si prova a baciarmi … quella della sfilata degli abiti da sposa è stata un esperienza unica, un esperienza che tu non conoscerai mai ahahahah! Tu non sei degna di 2 ragazzi come gli SHIPS!! Devi farne ancora di strada per avvicinarti anche solo lontanamente al loro livello, o al mio!! Ahahahahah!Cosa c’è Kilari?! Ti viene da piangere?!? Perché non vai a strafogarti di Crepes è un buon  modo per affogare la propria frustrazione, specialmente se si è ancora delle poppanti!!! Ahahahahahah”

Fine Flash back

Crollò in ginocchio sul pavimento dello studio del sig. Kama, le lacrime scorrevano impietose lungo il suo viso, i singhiozzi le scuotevano tutto il corpo erano inarrestabili.

“Ha ragione lei, come posso sperare che Hiroto s’innamori di me, so solo ingozzarmi ed essere maldestra” disse tra un singhiozzo e l’altro.

“Na! Nananana Nà!” disse il gattino indicandole una tastiera elettronica

“Pensi che mi farebbe bene suonare un po’?! Forse hai ragione Na-san … Si, io raggiungerò il suo livello e poi gli confesserò i miei sentimenti!” rispose lei abbozzando un sorriso

Intanto a casa Tsukishima, qualcuno aveva suonato alla porta

“Buongiorno Baba chan disturbiamo?!”

“Oh... il mio Hiroto! Come sono felice di vederti, tu non disturbi mai  e c’è anche Seiji, prego accomodatevi! Takashi abbiamo visite!”

“Eccomi … oh … ma voi siete gli Ships … se state cercando Kilari, mi dispiace ma questa mattina è uscita molto presto! Ha detto che doveva correre in agenzia!” rispose abbassando lo sguardo e cercando di celare i suoi timori.

“Che peccato speravamo di trovarla, così ci saremmo andati insieme, bene allora non la disturbiamo oltre e la raggiungiamo” disse Hiroto distogliendo lo sguardo dal padre della ragazza

“Hiroto! Seiji! Ditemi la verità … cosa sta succedendo alla mia bambina?!? Non mangia, se non pochissimo, non dorme, non ride, è sfuggente e si dedica anima e corpo solo allo studio ed al lavoro … non è più la mia Kilari, sembra più Kilari Blackmoon … da quando è stata ingaggiata per partecipare a questo reality poi è ancora peggio, è come se non ci fosse altro che quello, come se volesse dimostrare per forza qualcosa … ed io mi vergogno a dirvi queste cose, se lei sapesse non mi rivolgerebbe più la parola, ma dopo l'esperienza che ha passato con Kuroki, avevo giurato di non voler mai più vedere mia figlia con quell'espressione triste e con i suoi meravigliosi occhi così spenti ... sono così preoccupato” disse tutto d’un fiato con il capo chino

“Non si preoccupi sig. Tsukishima, vogliamo molto bene a Kilari ed anche noi abbiamo notato questi suoi strani comportamenti e siamo preoccupati per lei … ma non deve temere io e Seiji le staremo vicino” disse Hiroto appoggiandogli una mano sulla spalla

“Grazie ragazzi!”

“Si figuri, Hiroto ha ragione, penseremo noi a Kilari e le faremo tornare il buon umore, magari e solo un po' di stress, dovuta al reality .... Dai Hiroto ora è meglio andare in agenzia, Kilari ci starà aspettando! Arrivederci sig. Tsukishima , arrivederci Baba chan!”

E sempre più preoccupati corsero verso la sede della loro agenzia …

Quando arrivarono, cercarono la loro amica ovunque, fino a quando il piccolo Kame non fece capire a Seiji che aveva fiutato l’odore della ragazza.

Seguendo la sua pista si ritrovarono davanti alla porta dello studio  del sig. Kama …  Hiroto aprì leggermente la porta e videro che lei era lì, l'inseparabile Na-San seduto sulla tastiera elettronica, la ragazza gli fa un cenno ed il gattino si dirige verso lo stereo facendo partire un cd, con una nuova base, che né lui, né Seiji avevano mai sentito, ed i loro occhi si spalancarono per lo stupore

https://youtu.be/_PgMFaFQO-4  

“Oh Kilari, lo ami davvero così tanto?!” Sussurrò il moro, serrando i pugni ed abbassando lo sguardo.

NOTE DELL'AUTRICE

E così eccomi qui con il 2° capitolo di questa FF   ... Troviamo Kilari in piena crisi adolescenziale, se così possiamo definirla, Fubuki come al solito non si è risparmiata con le frecciatine alimentando ulteriormente i già tanti dubbi che aleggiano  nella sua testa. Hiroto come sempre si dimostra molto attento e sempre pronto a correre per aiutarla.
Grazie a chi sta leggendo questa storia e sarò ancora più felice se vorrete darmi un vostro parere con una recensione.
A presto
Krys
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: krys