Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yellow Canadair   Capitolo: 1
Notò Mihawk posare il calice di vino sul tavolo lì presso e alzandosi in piedi, camminando con garbo attorno a lei. Era magnetico, accidenti. Altro che Absalom, altro che Hogback. Da quanto tempo non vedeva un uomo decente? E quello che aveva davanti era ben più che decente; era uno spettacolo.
~
Se una donna altera come Boa Hancock non gli faceva né caldo né freddo, per Drakul Mihawk era diverso invece quando si trovava a dover gestire quella testa rosa e tutta matta, che cercava i suoi zombie e che singhiozzava perché la lavatrice non si avviava. Era divertente persino fare colazione, quando lei piombava assonnatissima in cucina per scroccare caffè e brioche, non diceva nemmeno “buongiorno” e tornava nel letto col suo dolce bottino. Ma ormai aveva imparato a considerare quella presenza come un modo di sentirsi a casa, e sebbene non lo avrebbe mai confessato, in fondo la piccola Perona aveva portato un soffio di vita e di casini in quella che era diventata un’esistenza fin troppo tranquilla.
~
(Cerchiamo di mantenere l'IC nonostante le circostanze)
Personaggi: Drakul Mihawk, Perona
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Yellow Canadair