Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: melanana   Capitolo: 1
Può un amore essere immortale, oltre ogni luogo e ogni èra?
Stregato da un potente incantesimo, Harry Styles ha dormito per quasi cinque secoli nascosto nelle profondità di una grotta, fin quando un improbabile salvatore lo ha svegliato: un ragazzo seducente come nessun'altro. Louis Tomlinson è venuto in Scozia per scuotere la sua vita monotona e forse incontrare un uomo. Come poteva sapere che cadere in un burrone l'avrebbe spedito tra le braccia dell'uomo più affascinante che avesse mai visto?
Harry ha bisogno di ritornare nel suo passato; ma per farlo ha bisogno di avere al suo fianco una persona unica. 
Legato a lui da una passione più forte del tempo, Louis si ritrova nella Scozia del XVI secolo, dove un nemico infido complotta contro di loro, al fianco di un guerriero in grado di cambiare la storia e sfidare ogni istante del tempo per l'uomo che ama.
Tratto dal libro "Il bacio dell'Highlander".
[Harry/Louis]
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: melanana