Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cira    26/10/2008    4 recensioni
4.Ultraviolet - U2 {5.31} - E lì le aveva raccontato il suo passato.
Le aveva detto che comunque era riuscito a sopravvivere, dopotutto.
2.Zero - The Smashing Pumpkins {2.41} - Il predatore diventava la preda in una continua metamorfosi.
Tutto si azzerava per la nuova lotta imminente.
7.Chapel Hill - Sonic Youth{4.48} - L'albino la guardò accigliato spostando, soltanto per qualche secondo,
la sua attenzione dalla lettura.
«Anko, te l'hanno mai detto che sei una dittatrice mancata?»
[7 Drabble, 7 Canzoni][KakaAnko][Alternative Universe]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anko Mitarashi, Kakashi Hatake
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Butterflies and Hurricane - Muse {5.02}


Kakashi corse lungo le scale, percorrendole a rotta di collo.
Aprì di scatto il portone grigio fumo, con il fiatone che gli martellava il petto.
Si deterse la fronte con una mano scrutando la strada alla ricerca della sua figura ben nota.
La vide sulla sinistra, la raggiunse a passo affrettato maledicendo il freddo notturno e la troppa fretta che gli aveva fatto lasciare la giacca nell'appartamento.
«Anko!»le prese il polso tirandosela addosso «Mi son dimenticato di darti la buonanotte»



2.Zero - The Smashing Pumpkins {2.41}


Ogni volta che i loro sguardi si incontravano c'era sempre una sfida di sottofondo.
Ghigni maliziosi, alcuni celati, altri esposti alla luce della notte ormai passata totalmente insonne.
Non c'era mai un vincitore ne un vinto.
Il predatore diventava la preda in una continua metamorfosi.
Tutto si azzerava per la nuova lotta imminente.



3.Stay - Elisa {4.10}

Certo era un cretino, non poteva definirsi in altro modo.
Avevano passato una giornata stupenda, si erano divertiti, confrontati, studiati.
L'aveva fatta salire con la solita patetica domanda «Ti offro qualcosa da bere?», che poi a dir la verità il frigorifero era vuoto da minimo tre settimane ed al massimo c'era qualche confezione di latte scaduto.
Bastava solo una parola, ma no, lui se n'era stato zitto.
Cretino. Cretino. Cretino.
Bastava soltanto un «Resta» per cambiargli la vita.



4.Ultraviolet - U2 {5.31}


Gli aveva dato le spalle quella notte.
Kakashi osservò la sua schiena nuda ed immaginò tutti i graffi che aveva subito.
Sicuramente si stava mordendo il labbro inferiore con così tanta forza da farlo sanguinare.
Sicuramente se l'avesse baciata in quel momento avrebbe sentito quel sapore ferroso e la guance umide.
Aveva passato soltanto un dito sul suo collo cercando di calmarla accarezzandole i capelli.
E lì le aveva raccontato il suo passato.
Le aveva detto che comunque era riuscito a sopravvivere, dopotutto.
«Usami pure, honey»



5.I want candy - Good Charlotte {3.06}


Svegliarsi di mattina con qualche gruppo metal nelle orecchie non era tra le sue aspirazioni più consuete.
Vederla ballare in cucina con una canottiera e un paio di shorts era una bella vista sicuramente, un po' meno l'insieme di carte, padelle sporche e l'ammasso di dolciumi riposti sul tavolo.
Se poi si aggiunge anche qualche strofa cantata a squarciagola, con l'aggiunta di alcune parole decisamente colorite, e le varie stonature nei pezzi più complessi... l'insieme diventava un risveglio disastroso.
E doveva essere una semplice colazione



6.Kiss - Korn {4.10}

Sarebbe morto felice sotto la pressione dei suoi baci, con i suoi capelli corvini sul viso.
Le dita affusolate sui muscoli tesi, i suoi movimenti felini, il sapore zuccherino ed il sorriso sempre sulle labbra.
Lo stesso che distruggeva a morsi per studiare le sue vere emozioni celate dalla consueta maschera d'avorio.
Sì, sarebbe morto felice con il suo corpo premuto addosso ed i suoi ansiti nelle orecchie, se non fosse stato per quella sensazione che gli attanagliava lo stomaco e gli ripeteva, ogni volta, «Non sarà mai per sempre»



7.Chapel Hill - Sonic Youth{4.48}

«Hatake metti via quel fottuto libro!»
L'albino la guardò accigliato spostando, soltanto per qualche secondo, la sua attenzione dalla lettura.
«Anko, te l'hanno mai detto che sei una dittatrice mancata?»
Sogghignò al solo pensiero delle possibili risposte alla questione infantile «Cosa vorresti fare da grande?», la più gettonata era «Vorrei dominare il mondo per sterminare gli idioti come te» il tutto detto con una vocina angelica, ovviamente.
La ri-osservò con le mani sui fianchi e lo sguardo truce.
Decise di prevenire la seconda sfuriata posando il libro osé sul comodino anche se, constatò, non gli sarebbe dispiaciuta alcuna punizione.



NdA - Ho capito una cosa: odio visceralmente i limiti di tempo.
Quindi queste sette drabbles son state delle vere e proprie sfide, perchè dovevo farne una in 3-5 minuti e il mio cervello è lento --"
Comunque sono viva e il risultato alla fin fine mi aggrada.
Questo esperimento, se non mi sbaglio, l'avevano già fatto Kaho o Kokky che alla fin fine ringrazio perchè non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa simile.
Altra nota: tutte le canzoni sono in inglese perchè non mi volevo attenere al testo ma bensì alle ... sensazioni che la musica mi trasmetteva e per questa via si arriva alla spiegazione del titolo del quale la traduzione è 'Schizzi di Musica'.
Ah, potete anche considerare questa raccolta uno spin-off di 'To you-Lucy in the Sky of Diamonds' che, ovviamente, consiglio di leggere.
Un bacio, July.


*Kupocchan lo so che gradirai tantissimo questa raccolta X3*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cira