Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Yunie_YukkixYuno    14/11/2014    6 recensioni
Finalmente, Shinichi torna da Ran. Ma la vita della sua amata e della sua amica,Kazuha, verranno messe in pericolo dall'Organizzazione degli Uomini in nero.
Shinichi, Sherry e Heiji le salveranno.. Ma uno dei tre non ce la farà.
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Heiji Hattori/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo allo specchio e penso "Rimarrò ancora per molto in questo corpo? Riuscirò a tornare tra le braccia di Ran?". Ran.. Mi manca andare a scuola con lei, guardarla mentre parla con Sonoko.. I miei pensieri vengono interrotti da un colpo sulla porta del bagno. "Conan, va tutto bene? Dobbiamo andare a scuola!" lancio un sospiro ed esco dal bagno. "Stai bene?" la guardo e con un sorriso le faccio capire che sto bene. Vado all'ingresso, prendo il mio zaino e esco aspettando Ran. Esce, era vestita con una maglietta attillata, una gonna e le scarpe che le avevo regalato. "Come mai così elegante, Ran?" lei mi rispose "Oggi abbiamo le prove per una recita e hanno detto di vestirci così" "Ah, capito". Arriviamo alla scuola Teitan ed è il momento si separarmi da Ran "Buona giornata, Ran" "Buona giornata Conan!" corre da Sonoko. Ed eccoli lì, i Giovani Detective che mi aspettano, come sempre,"Ciao ragazzi" e come sempre, a darmi il benvenuto con un abbraccio.. "Ciao Conan!" "Capisco che sei contenta di vedermi, Ayumi, ma mi stai strozzando" "Scusami" sorride, mentre Genta e Misthuiko muoiono dalla gelosia. "Ai?" chiedo dubbioso "Ai è già entrata.. Ah! Mi ha detto di darti questa borsa!" Ayumi mi porge una borsa "Mi ha detto di dirti che devi aprirla a fine giornata" ero troppo curioso, ma non volevo che la "principessa" si arrabbiasse. Arrivò l'ultima ora e la mia curiosità stava impazzendo "Edogawa stai attento alla lezione!" "Mi scusi". Finalmente il suono della campana arrivò e mentre mettevo via la roba, Ai mi diede un biglietto e se ne andò. "Shinichi, sono riuscita a trovare un antidoto definitivo per l'APTX4869, ma prima dovrai inventarti una scusa a tutti. Ho chiamato tua madre e le ho detto di venirti a prendere alle 17 a scuola. Dentro alla borsa che Ayumi ti ha consegnato c'è l'antidoto e dei vestiti che il dottor Agasa ha preso da casa tua. In bocca al lupo, Schinichi" esco da scuola e vedo mia madre che parla con i ragazzi, sento un urlo da parte di Ayumi. "NOO PERCHE' SE NE DEVE ANDARE?!" anche Genta e Mitshuiko sembravano tristi "Mi dispiace ragazzi ma Conan deve ritornare dai suoi genitori" un po' delusi, accettarono la mia "partenza". "Conan vieni, i tuoi genitori ti aspettano!" "Va bene" esclamo contento, ma Ayumi mi blocca "Mi mancherai tantissimo Conan" "Anche a noi" esclamarono Genta e Mitshuiko. Li salutai, in fondo anche a me mancheranno, ma li vedrò comunque. Arriviamo a casa di Ran e Goro. Suoniamo. "Si?" "Ciao sono Yukiko, la madre di Shinichi!" "Entra pure!" entriamo e spiegamo la faccenda a Goro e Ran. Era il momento, ritornavo Shinichi. "Mi mancherai Conan" piangeva "Anche a me, per essere un moccioso, mi eri simpatico" "Anche voi mi mancherete, Ran, tornerò" lei sorride, usciamo da casa e entro in macchina."Ciao Ran, ciao Goro" mi salutarono. Andammo a casa mia, corsi nel bagno e aprii la borsa, presi la scatolina e l'aprii e, con sorpresa, insieme all'antidoto, trovai un cofanetto e un biglietto "Se la ami veramente, chissà.. Potreste anche sposarvi!" ridacchio, presi la pillola e la ingoiaii. Mi sentivo bruciare e le ossa ardenti. Non potevo fare a meno di gridare. Dopo un po' mi svegliaii. Ero ritornato Shinichi e sta volta per sempre. Uscii dal bagno e finalmente riuscivo a guardare mia madre senza che lei si doveva piegare, l'abbracciai. "Hahahaha di solito non sei così affettuoso" "Finalmente riesco ad abbracciarti senza mettermi in punta di piedi" "Su, vai da Ran. Ti sta aspettando" le do un bacio sulla guancia e inizio a correre, prendo i telefono e la chiamo. "Ran, ho risolto quel caso difficile!" ma al posto di una voce piena di gioia, sento la risata di un uomo "Ma guarda chi c'è Shinichi. Vodka! Falla stare zitta! -sento un urlo e una botta- la tua amichetta voleva sentirti, ma non doveva parlare" "Toccala e giuro che ti ammazzo!" "Troppo tardi! -un altro urlo e un'altra botta- Vodka cerca di farla stare zitta -sento un si e una voce che dice "Vieni qua, mocciosetta!"- chiudo la chiamata e se vuoi che la tua amata Ran e il suo paparino siano vivi, vieni con Sherry, so che lei è con te! E' meglio che non fai l'eroe con me se vuoi che Ran viva!" la chiamata conclude. Furioso, vado a casa del Dottore Agasa. "Shinichi! Come mai qua?" "Dov'è Ai.. volevo dire Sherry!" "E' nell'altra stanza! Ma cosa è successo?" "Le racconto tutto dopo!" corro nell'altra stanza. Sherry era lì, che stava preparando le sue cose. "Shinichi! Che ci fai qua? Devo andare!" "Ti prego aiutami!" le racconto quello che è successo. "Shinichi, io mi consegnerò a loro." "Ma non voglio che facciano del male a te e a Ran" "Non ti preoccupare.. Starò bene" "Lo farai per me?" "Si, Shinichi" usciamo da casa. Driin. "Pronto?" "Hanno rapito Kazuha!" ero stupito "Cosa?! Heiji, chi è stato?!" "Un uomo vestito in nero" "Hanno rapito anche Ran.." "Incontriamoci davanti alla casa di Ran" "Va bene, sbrigati". Ci recammo a casa di Ran, vedo Heiji e gli racconto quello che è successo. "Entriamo" "No, Heiji dobbiamo avvisarlo!". Faccio squillare il telefono "Shinichi, allora, cosa hai deciso?" "Prima dimmi come stanno Goro, Kazuha e Ran!" "Goro è ben sveglio, Kazuha gli sta vicino e.." "E RAN?!" "Ran si è sentita male ed è svenuta, piuttosto.. Sherry è con te?" "Si.. è con me" "Bene! Vi apriamo! C'è anche il vostro amico Hattori! Bene!" chiude la chiamata e vedo la porta che si apre.Entriamo, bussiamo. "Bene siete arrivati" era Goro, parlava con voce tremante. Entriamo. Goro ritorna seduto vicino a Kazuha e Ran è avvolta nelle coperte sul divano, trema. "Ran!" lei sente la mia voce, era sveglia "Sh..Shin.." mi chiama con il solito nomignolo. Per una buona volta non mi da fastidio. "Sherry! Ben tornata!" "Gin.. Io mi consegnerò, ma non farai niente ai ragazzi, vero?" "Ma certo che.." " Siete circondati uscite con le mani in alto!" "Che ci fa qua la polizia!" io tiro fuori un cerca persone che mi è stato dato dalla polizia "Bene, vuol dire che uno di voi.. Morirà!" guarda Ran "E visto che è malandata.. Lei morirà" Mi precipito su di lei, ma Sherry mi precede. Gin spara. Cado a terra. Anche Sherry. Entrano Takagi e Sato "Buttate le pistole!". Mi rialzo e vedo del sangue sulle mie mani.. Alzo lo sguardo ed era lì, Sherry ha sacrificato la vita per Ran "SHERRY! Oh! No è tutta colpa mia!" con un filo di voce dice "Pensa a Ran.. E' stato bello conoscerti.. Addio" chiuse gli occhi. Il cuore non batteva più. "Addio" la lasciaii e mi precipitai su di Ran "RAN!? Ran rispondimi!" "Shinichi.. Sei tu?" "Si sono io, il caso difficile è stato risolto e ora posso stare con te, per sempre!" "Mio eroe" svenii. La presi in braccio. Per fortuna un'ambulanza era lì. La misi sul lettino, anche Goro, Heiji e Kazuha entrarono. Stringevo la sua mano. Era fredda. Arrivammo all'ospedale. Portarono Ran in terapia intensiva. Dopo un'ora uscii il dottore, scattai in piedi "Dottore come sta Ran?" "E' fuori pericolo, nella sua condizione poteva rischiare il coma. Lo stress le ha fatto venire la febbre molto alta. L'unico problema è che un impatto molto violento le ha rotto cinque costole." "Posso vederla?" "Certo mi segua" ero preoccupato, anche se era fuori pericolo. Arrivammo nella stanza. Ran era sveglia, era lì, immobile, a causa delle costole rotte. Mi avvicinai. Lei mi ha visto "Shinichi.. Ahi!" "Non ti muovere! Non sprecare fiato, dopo mi dovrai rispondere ad una proposta" sorrise. "Ran! Piccola mia! Stai bene?" "S-si" "Ran! E' tutto finito! Ho avuto paura!" si precipitò nella stanza Kazuha "Anche io" "Scusate -interrompo- se interrompo questo momento felice, ma devo chiedere una cosa a Ran, potete uscire?" senza fare domande uscirono. "Vai campione!" mi disse Heiji. Chiudo la porta e mi avvicino a Ran. "Ran, so che sono stato via per troppo tempo e visto che quell'Organizzione non c'è più ti darò la verità -tiro fuori gli occhiali e me li metto, mi guarda sbalordita- sono sempre stata accanto a te, ma non con il mio aspetto.. Ma come un bambino di 7 anni, di nome.. Conan Edogawa". Continuo a raccontargli quello che è successo: di Ai/Sherry, dell'Organizzazione, quando l'ho abbandonata a Tropical Land e dei gadget che mi ha dato il dottor. Agasa. Arrivati alla fine gli feci una proposta "Ran, io..io.. io ti amo e voglio trascorrere il resto della mia vita insieme a te. Abbiamo 17 anni, ma a me non importa.-tiro fuori l'anello- Vuoi sposarmi?" Ran, che aveva le lacrime agli occhi, "Si! Anche io ti amo" provai ad abbracciarla, senza farla male, mi avvicinai al suo viso e lo accarezzai, per poi darle un bacio sulle labbra. Passarono un paio di anni. Come è finito? Heiji e Kazuha stanno insieme, ma non sono sposati.. Heiji sta cercando il momento giusto, il dottor Agasa è diventato un famoso scienziato, Goro finalmente è riuscito a conquistare il cuore di sua moglie, Eri Kisaki, i Giovani Detective sono cresciuti e risolvono piccoli casi di furti nella scuola.. E io e Ran ci siamo sposati e abbiamo avuto due figli: un maschietto, Conan Kudo, in onore del "piccolo detective", e una femminuccia ,Ai Kudo, in onore della "piccola scienziata".


 

Sono nuova da poco, quindi spero che vi sia piaciuto, accetto commenti negativi.. Non mi offendo ^-^ (non ne approfittate D:). Grazie ^-^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yunie_YukkixYuno