Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darken_raichu    14/11/2014    3 recensioni
Pokémos è una terra lontana, dove i pokémon vivono divisi in 18 nazioni, tra i cui territori si estendono deserti, pianure, foreste e mari, che rendono assai difficoltosi i collegamenti tra i vari paesi. Fino a 10 anni fa la terra era in pace, ma ora le cose stanno cambiando…
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Città Sconosciuta, 20/06/4783, circa le 20
Zangoose ed Eelektross schivarono i Rogodenti dell’ultimo Houndour che si frapponeva tra Raichu ed Houndoom.
«Adesso, Raichu!» Gridò Eelektross, e Raichu si scagliò in avanti, il corpo carico grazie al Locomothunder, e si diresse dritto verso il MegaHoundoom. In quel momento però Bisharp e Krokorok si lanciarono in mezzo.
«Non crederai che ti faremo passare così!» Disse Krokorok, preparando un Pietrataglio.
«Esatto.» Disse Bisharp, con un Raggiro pronto.
«Non crederete che lasceremo che vi mettiate in mezzo!» Dissero Eelektross e Zangoose colpendo i due con una Forbice X ed un Assorbipugno, costringendoli a spostarsi e permettendo a Raichu di passare.
Il pokémon si scagliò contro Houndoom, il quale scagliò una Marchiatura dritta verso Raichu.
Questi non si fermò, ma superò le fiamme che lo investirono, seppur rallentato, e colpì Houndoom sulle grandi placche ossee al petto, che si incrinarono. L’elettricità si scaricò su Houndoom, che arretrò.
Per un attimo sembrò che il pokémon sarebbe crollato. Le ginocchia si piegarono e lo sguardo divenne vacuo. Poi inaspettatamente Houndoom piantò gli artigli nel terreno e si risollevò, con alcune piccole scosse elettriche che ancora gli percorrevano il corpo.
«Sì, era potente, ma dimostra che non sai come usarlo. Conosco pokémon molto più forti.»
Raichu era schoccato. Era la prima volta che qualcuno resisteva al Locomothunder.
“Come ha fatto?” Si chiese, fissando Houndoom.
“Dannazione, per fortuna ha colpito le placche. Se mi avesse colpito in un punto scoperto sarei stramazzato subito. Se fosse in grado di usare il vero potenziale del Locomothunder come si deve sarebbe in grado di sconfiggere avversari di livello anche superiore al mio.” Riflettè Houndoom. Non si sentiva la gamba anteriore destra, ma stava facendo di tutto per non darlo a vedere.
«Bene, ora tocca a me!» Gridò, scagliandosi verso Raichu. In quel momento, però qualcosa si mosse. Intorno a loro, dalla città fantasma, emerse quella che sembrava una grossa nube nera vorticante, che avvolse i presenti, come un tornado.
Raichu, in mezzo a quella grande nube, che a ben guardarla era composta da migliaia di esseri grandi poco meno di lui, vide occhi enormi che lo fissavano, e sentiva voci tutt’intorno, sussurri senza senso in un turbine di rumori.
Alla fine fu costretto a chiudere gli occhi e quando li riaprì, dopo diversi minuti, nella piazza erano rimasti solo i membri del Gruppo. Sopra di loro, la massa vorticante li osservava.
«Cosa è successo?» Chiese ad Eelektross ansimando, che stava guardando verso l’alto.
«Non lo so, ma i membri dell’Organizzazione sono scomparsi. Mi chiedo cosa siano quelli.»
In quel momento, la massa nera ridiscese su di loro, e finalmente Raichu la vide bene. Era composta davvero da migliaia di creature, formate da un corpo nero di varie forme ed un grande occhio bianco.
«Noi siamo Unown, i Guardiani delle Anomalie, che voi chiamate Sconosciuti.» disse una voce dall’interno della massa. «Abbiamo udito i vostri discorsi, letto i vostri cuori e i vostri pensieri. Abbiamo assistito ai vostri combattimenti. Vi riteniamo degni della missione che portate, e riteniamo le vostre azioni giuste. Inoltre, non potremmo mai essere contrari alla vostra missione, considerato ciò che abbiamo scoperto riguardo i vostri nemici leggendo la mente di uno di voi.» Disse la misteriosa voce, ed un gruppo di creature scese verso il Gruppo, fluttuando intorno a Zangoose, per poi piazzarsi davanti al Gruppo attonito.
«Io sono A, portavoce dei Guardiani.» Disse quello al centro, che era piuttosto grande rispetto agli altri. La sua voce era la stessa che avevano sentito già in precedenza.
«Molto onorati. Noi…» Iniziò Eelektross imperturbabile, ma A lo fermò.
«Sappiamo bene chi siete e conosciamo la vostra missione. Ed è per questo che, quando abbiamo avvertito che eravate in pericolo, siamo intervenuti.» Disse A, riprendendo a parlare al plurale come aveva fatto fino a quel momento.
«In pericolo?» Chiese Zangoose.
«Quell’Houndoom. C’era qualcosa di strano in lui e nei pokémon che lo accompagnavano, qualcosa di diverso. Abbiamo già avvertito questa sensazione più volte, da coloro che sono legati a qualcuno che si prepara a commettere un atto atroce.»
«E quindi lo avete…?» Chiese Luxray, lasciando la domanda in sospeso.
«No, nulla del genere. Il grande Arceus ci ha dotato di molti poteri, e noi li usiamo a dovere. Semplicemente gli abbiamo cancellato la memoria e lo abbiamo rimandato con tutti i suoi seguaci nel luogo da cui è venuto.»
«Il luogo da cui è venuto?» Chiese Eelektross.
«Se tutto è andato per il meglio, è tornato nel luogo in cui desidera più trovarsi.»
«Non capisco ancora.» Disse Zangoose.
«E non sapremmo spiegarvelo meglio. Si trova ad Oscuria, nella base del suo gruppo, anche se non sappiamo dove sia. In quel luogo egli si sente più forte e potente, quindi quel luogo è quello in cui desidera di più trovarsi.»
«Credo di aver capito. Ma cosa intendevate per “atto atroce”?»
«Zangoose lo sa, lo abbiamo letto nella sua mente. Avanti, diglielo.»
Zangoose annuì «Vi ho spiegato prima che il vero piano dell’Org è molto più complesso di quel che credevamo. Voi sapete dell’esistenza di altri universi, vero?»
«Ne ho sentito parlare. Mondi alternativi in cui le cose funzionano in modo diverso. Me ne parlò un seguace di non so quale religione, ma credevo fossero leggende, anche se alcuni scienziati ritenevano il contrario.»
«Ed avevano ragione. Vedete, il piano dell’Organizzazione è molto complesso, ed io non sono uno scienziato, perciò ne ho capito ben poco. Ma ecco quello che so. In pratica, per passare da un universo all’altro, occorre avere i poteri di un Loro molto potente, in grado di distorcere lo spazio tempo. Il passaggio però è rischioso per tutti coloro che non sono Loro. Un passaggio abbastanza grande da far passare un pokémon, lo farebbe uscire dall’altra parte senza ricordi e con l’aspetto di un pokémon appena nato. Inoltre, sarebbe indirizzato ad un solo altro universo.»
«Quindi, arrivato dall’altra parte saresti solo un cucciolo senza memoria del passato.»
«Esatto. Ma più è grande l’apertura, più aumentano le cose che puoi portare con te. Prima la tua memoria, poi il tuo aspetto, poi altri pokémon insieme a colui che ha aperto il portale, e così via. E aumenterebbero il numero di universi raggiungibili.»
«Ancora non capisco. Dove vuoi arrivare?»
Zangoose trasse un profondo respiro «Avrai visto che il Progetto M ed S vuole creare pokémon più forti. Ebbene, questo serve davvero per conquistare Pokémos. Poi, con il potere dei Loro ed un forte esercito al seguito, il capo dell’Organizzazione vuole… vuole…» Zangoose era palesemente terrorizzato. Era la prima volta che Eelektross lo vedeva così.
«Cosa vuole Zangoose, cosa?!» Chiese Eelektross, guardando il pokémon.
«Vedi, come ho detto più il buco è grande più cose possono passare. Allora, quanto dovrebbe essere grande un buco per far passare tutti i membri dell’Organizzazione?»
Eelektross impallidì «Non vorrai dire…»
Zangoose annuì «Trasformare l’intera Pokémos in un’apertura. Così facendo, l’Organizzazione potrebbe passare liberamente in qualsiasi altro universo, per conquistarli uno dopo l’altro grazie al suo esercito. Al prezzo delle vite di tutti coloro che vivono a Pokémos adesso, conquisterebbero ogni altro universo.»
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darken_raichu