Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Segui la storia  |       
Autore: Kimmi    14/11/2014    0 recensioni
"C'erano una volta due tipi cornuti, Karkat e Gamzee erano i loro nomi." (Più avanti scopriremo che non erano solo in due)
"Provenienti dal Pianeta Alterna,i due dovevano confondersi continuamente tra la gente comune. Infatti essi non erano umani, ma bensì troll, e agli occhi degli uomini apparivano individui decisamente bizzarri in quanto..."
Chi non vorrebbe provare anche per un giorno soltanto ad essere il troll Karkat Vantas, ad esempio?
E se fosse Karkat a voler essere uno di noi?!
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Gamzee Makara, Karkat Vantas, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La compassione dell'altro?

Era questo che ognuno dei due troll si aspettava dal suo Moirail?
Era giusto una routine a cui si erano inesorabilmente abituati e senza accorgersene era entrata nel loro quotidiano.

All'inizio di una nuova giornata, avevano l'onore di alzarsi dal letto quando più gli aggradava, in quanto non avevano veri e propri doveri all'infuori delle ricerche. A patto, poi, di alzarsi veramente. Anche per quanto riguardava i risparmi, erano appoggiati dai loro simili, che provvedevano a rifornirli di tutto ciò di cui avessero avuto bisogno.
Loro, nel loro piccolo dovevano giusto prestare attenzione a non essere spendaccioni, di non eccedere nelle compere insomma.

In mezza mattinata Karkat raggiungeva i negozi più vicini per acquistare i viveri necessari, cercando di muoversi nella più discreta ombra possibile e studiare invece ciò che si aggirava nella luce. Anche quel poco tempo gli era sufficiente per comprendere sempre di più sul mondo umano, e così, per la gioia della Dottoressa, lui imparava qualcosa ogni giorno. Per certo.

Non stupisce che avevano anche qualche amico e conoscente in quel mondo.
Gamzee in particolare frequentava aree pubbliche come i parchi, i suoi preferiti, dopotutto.
Spesso rincorrreva i bambini che erano andati lì con le loro mamme, non poi così tranquille di assistere a tali scene. Eppure lui piaceva ai bimbi umani, e loro piacevano a lui.
Tra queste madri c'era sempre qualcuna che preparava una torta, e allora lui si avvicinava per scroccarne spudoratamente una fetta. Cosa succedeva?
La otteneva sempre e comunque. Loro acconsentivano, pregando dentro di loro affiché quella losca figura si allontanasse una volta per tutte.
E così, incontrandosi per strada con il compagno, tornavano a casa... 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: Kimmi